Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se come 'prima' macchina sicuramente la Porsche.. se ho gi? altro e devo buttare dei soldi su 4 ruote, FERRARI TUTTA LA VITA anche se mi attizza ti pi? ancora il 430 scuderia..
Il GT2 Rs e' una vera macchina da corsa, stuprnda e nulla da dire....
Ma qualsiasi cosa si mette di fianco ad una ferrari secondo me sparisce.
Io dico che la 458 ha troppo piu' fascino. A parte il livello di prestazioni piu' alto della Rossa.
Solo una parola SPETTACOLO!! altro che ....
Importazione a VITA!!!
:1:
Beh ma Sgorbion stava ovviamente scherzando ... avendo a disposizione i quattrini per una ferrari , il misero GTR non ? nemmeno da prendere in considerazione : va forte ma ? anche bruttina esteticamente
Se come 'prima' macchina sicuramente la Porsche.. se ho gi? altro e devo buttare dei soldi su 4 ruote, FERRARI TUTTA LA VITA anche se mi attizza ti pi? ancora il 430 scuderia..
quoto tutto
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Piccolo OT.. ma quanto dev'essere bello uscire in derapata dalla biondetti2, come al minuto 4.20??
quoto tutto tutto (quando io leggo la parola derapata poi, come posso non quotare )
Comment