Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un parere..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Asto Delta View Post
    Qualit?
    intenditori

Comment

• Font Size
      Originally posted by Asto Delta View Post
      l'RS ? molto pi? "specializzata" dell'Abarth [per quanto ottima sia], direi che per quanto simili sono due generi un p? differenti di piccole belve.

L'RS ha attualmente il miglior telaio tra tutte le piccole, come da tradizione Renault, ma pesa e oggettivamente va meno della precedente RS, soprattutto in curva.
      Senza contare che il 2.0 ? diventato una mezza sola, oltre al fatto che ? diventato molto pi? delicato, ultimamente c'? una moria colossale di Clio RS, tutte con i medesimi problemi. Oltretutto nessuna RS, originale ovviamente, ha i cv dichiarati dal costruttore, ne mancano parecchi.

Rimane il fatto che l'RS rimane un piccolo mostro da pista, l'Abarth punta alla pista ma rimane molto pi? "cittadina"
      e senza considerare il fatto che con opel e fiat basta un mappatina e prendi quei 15 20 cv..con il 2.0 quando li prendi 15cv

Comment

• Font Size
        PREMESSA:Non prenderei una fiato un'alfa nenache sotto tortura....
        Io ho una corsa 1.7 cdti sport 125 cv e il mio amico ha la punto evo sport e ti garantisco che fra le due non c'? paragone,questo ? difficile da ammettere e mi fa male dirlo da amante di auto tedesche,per? la punto ? superiore in termini di spazi,di rifiniture e di qualit?....credo che la punto Babbart esca vincitrice dalla sfida a livello generale....

Comment

• Font Size
          Originally posted by vermella View Post
          la punto abarth ? bella ma l opc ? fantastica!! molto piu curata nei piccoli dettagli essendo tedesca!!
          cercala con il summer pack che ha di serie lo schermo centrale grande essenziale!!!!
          Io non sono mai salito sulla OPC ma la mia 1.7 sport ? tutta plasticaccia leggera....

Comment

X
          Working...
          X