Originally posted by Asto Delta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un parere..
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Asto Delta View Postl'RS ? molto pi? "specializzata" dell'Abarth [per quanto ottima sia], direi che per quanto simili sono due generi un p? differenti di piccole belve.
L'RS ha attualmente il miglior telaio tra tutte le piccole, come da tradizione Renault, ma pesa e oggettivamente va meno della precedente RS, soprattutto in curva.
Senza contare che il 2.0 ? diventato una mezza sola, oltre al fatto che ? diventato molto pi? delicato, ultimamente c'? una moria colossale di Clio RS, tutte con i medesimi problemi. Oltretutto nessuna RS, originale ovviamente, ha i cv dichiarati dal costruttore, ne mancano parecchi.
Rimane il fatto che l'RS rimane un piccolo mostro da pista, l'Abarth punta alla pista ma rimane molto pi? "cittadina"
Comment
-
PREMESSA:Non prenderei una fiato un'alfa nenache sotto tortura....
Io ho una corsa 1.7 cdti sport 125 cv e il mio amico ha la punto evo sport e ti garantisco che fra le due non c'? paragone,questo ? difficile da ammettere e mi fa male dirlo da amante di auto tedesche,per? la punto ? superiore in termini di spazi,di rifiniture e di qualit?....credo che la punto Babbart esca vincitrice dalla sfida a livello generale....
Comment
-
Originally posted by vermella View Postla punto abarth ? bella ma l opc ? fantastica!! molto piu curata nei piccoli dettagli essendo tedesca!!
cercala con il summer pack che ha di serie lo schermo centrale grande essenziale!!!!
Comment
X
Comment