Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un parere..
Collapse
X
-
Io sono di parte... ho una EVO e sono moderatore del forum della punto evo
secondo me Abarth... anche per la sua storia...
molto pi? spaziosa, stilosa e con molti optional (Blue&Me, con telefono pennetta USB e navigatore tomTom e comandi vocali, hillholder)
a prestazioni secondo me la corsa ? un pelino meglio, ma solo perch? ? pi? leggera (forse) e quindi, come ho detto pi? piccola...
essendo 1.4 invece di 1.6 e con 20cv in meno ti costa meno di bollo ed assicurazione
P.S. se vuoi qualche info www.puntoevoforum.com
P.P.S. la foto dell'APE ? questa non qulla che hai postato (quello era un ps di prima che uscisse)...
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2005
- 537
- 64
- Maschio
- 0
- Amelia (umbria)
- rg 500 gamma, Rgv 250 gamma,gsxr 1100 87, 1000 K7
- Send PM
-
A me piaccione entrambe,pero' tra le 2 opterei per la OPC.La SS ha 180 cv 1400 cc.mentre la OPC 210 cv 1600 cc.Purtroppo per? credo siano auto con una svalutazione troppo alta,anche con solo un paio d'anni.Forse a quel punto opterei per un Cooper S JCW o Golf VI GTI.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Il peso ? identico, anche perch? il telaio della Corsa ? quello della Punto, come un sacco di altre componenti che sono Fiat.
Il 1.6 ha si 210cv ma non ? niente di eclatante se si pensa che ha lo stesso valore di coppia della punto Abarth "base" da 165cv.
Riguardo alla Corsa, parlando di dinamica, mi basta sapere che ? una OPC per starne alla larga il pi? possibile
Abarth ad occhi chiusiLast edited by Asto Delta; 28-07-11, 06:43.
Comment
-
io andrei di Zafira OPC...naturalmente a metano...
scherzi a parte io direi Abarth al di la della storia che mi interessa relativamente secondo me ? piu macchina...la corsa ? un giochino per bambini troppo cresciuti e tra l'altro tamarrissimo! (senza offesa eh! )
Comment
-
tra l'altro la EVO se non gli metti gli stikers non ? nemmeno troppo zarra...
anche se a me f? impazzire grigia con stikers bianchi, che si vedono e non si vedono
Comment
-
sinceramente le babbart fiat attuali non riesco proprio a digerirle.. sembrano giocattoli fatti con la roba del supermercato.. (poi possono avere anche sostanza.. ma l'impressione ? quella)
per dire.. preferirei una abarth ma con carrozzeria monocromatica.. senza quel pattume rosso.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
la punto abarth ? bella ma l opc ? fantastica!! molto piu curata nei piccoli dettagli essendo tedesca!!
cercala con il summer pack che ha di serie lo schermo centrale grande essenziale!!!!
Comment
X
Comment