Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dimmi che non sei serio
non ci credo che non capisci
no, ho capito ma come fai ad essere cos? sicuro che non ci sia lo zampino di Fiat in quegli interni? La collaborazione tra le due case potrebbe essere inziata tempo f? per gradi e solo dopo hanno ufficializzato tutto.
e bhe grazie al piffero io parlo di uscita nel mercato non di progetto
fine 2006 inizio 2007 per il nitro contro
2008 della croma
vuoi dire che dodge nel 2005 ha rubato i disegni a fiat per fare il nitro in modo da metterlo nel mercato prima
capisco difendere l indifendibile ma :specchio:
e bhe grazie al piffero io parlo di uscita nel mercato non di progetto
fine 2006 inizio 2007 per il nitro contro
2008 della croma
vuoi dire che dodge nel 2005 ha rubato i disegni a fiat per fare il nitro in modo da metterlo nel mercato prima
capisco difendere l indifendibile ma :specchio:
La croma 2008 ? modello 2005
Il restyling lo han fatto a met? 2008
No vuol solo dire che se vogliono vendere in europa le fan in un modo e se vogliono vender in usa in un altro
La croma 2008 ? modello 2005
Il restyling lo han fatto a met? 2008
No vuol solo dire che se vogliono vendere in europa le fan in un modo e se vogliono vender in usa in un altro
chiaro
ma nessuno sostiene il contrario
solo che qui danno meriti a chi non ne ha
cio? i nuovi interni son semplicemente l evoluzione che dodge ha fatto negli ultimi anni e non fiat negli ultimi mesi
Cio? fiat si ? presa la dodge versione 2011 e se l ? portata a casuccia modificando la parte meccanica per renderla appetibile al mercato attuale europeo
Non ? stata presa la versione precedente e poi rimodificata per darla agli usa
Basta semplicemente notare ( dalle foto postate ) la continuazione di stile che dodge ha nei suoi interni degli ultimi anni
no, ho capito ma come fai ad essere cos? sicuro che non ci sia lo zampino di Fiat in quegli interni? La collaborazione tra le due case potrebbe essere inziata tempo f? per gradi e solo dopo hanno ufficializzato tutto.
In ogni caso Nitro e Charger mi fanno morire
si sopratutto la seconda
Qui si sostiene che gli interni son stati stravolti dai designer fiat rendendoli cos? !
In realt? han portato anche nel dodge journey modifiche estetiche presenti in altre vetture dodge
continuo? ma chi pigli per il culo
se le cose non le sai salle
certo che le vedo le foto
vedo una macchina americana dagli interni orridi...e poi una itailana dagli interni spettacolari...e poi la stessa macchina americana con gli interni spettacolari della italiana
ahahahah
certo che le vedo le foto
vedo una macchina americana dagli interni orridi...e poi una itailana dagli interni spettacolari...e poi la stessa macchina americana con gli interni spettacolari della italiana
ahahahah
ma hai letto l articolo che ho postato ?
dai non puoi essere cos? tonto ... o lo fai apposta?
Guarda un po pi? su vedi che c'? spiegato tutto anzi no te lo riposto non si sa mai http://www.freep.com/article/2011011...kness-strength
ma hai letto l articolo che ho postato ?
dai non puoi essere cos? tonto ... o lo fai apposta?
Guarda un po pi? su vedi che c'? spiegato tutto anzi no te lo riposto non si sa mai http://www.freep.com/article/2011011...kness-strength
Comment