Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la fine di un incubo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e poi su quella 2000

"E' STATA PREPATATA"

quindi cucchi di sicuro
    Last edited by benjofactory; 26-07-11, 15:40.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io mi chiedo : esiste un auto non "pari al nuovo" ?
      Certo: tutte quelle che sono "come nuove" !

Comment

• Font Size
        Benjo il 2000 lo da originale a quel prezzo.
        Le altre 2 invece hanno tanta strada e sn state sfruttate.
        Quella da 25.9 e' trattabile ma e' unacomposizione... Non nasceva cosi' l'auto.... Cmq sia ora vedo...
        Mia madre mi ha detto che mi hai mandato un mess... Ho lasciato i cell a casa!!! Le avevo gia' viste cmq :-)))))))))
        Maledetto rovina famiglie!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by el_figus View Post
          Benjo il 2000 lo da originale a quel prezzo.
          Le altre 2 invece hanno tanta strada e sn state sfruttate.
          Quella da 25.9 e' trattabile ma e' unacomposizione... Non nasceva cosi' l'auto.... Cmq sia ora vedo...
          Mia madre mi ha detto che mi hai mandato un mess... Ho lasciato i cell a casa!!! Le avevo gia' viste cmq :-)))))))))
          Maledetto rovina famiglie!!!!
          il 2000 secondo me se gli dai 30 in mano te lo porti a casa con qualcosa...

al massimo usiamo la nostra teNNica :gaen: :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            il 2000 secondo me se gli dai 30 in mano te lo porti a casa con qualcosa...

al massimo usiamo la nostra teNNica :gaen: :gaen:
            Hahahaha.... Mi sa' che arriviamo tardi... I miei stannox concludere x una macchina con i sedili recoaro... Ed ho detto tutto!

Se ne riparla ad ottobre?!?!?!?!?!?!?

Comment

• Font Size
              nuooooooooooooo le chiappe che frizzano nuoooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                nuooooooooooooo le chiappe che frizzano nuoooooooooooooooooooooooooooo
                Non c'e' ancora l'ufficialita'... Cmq sia... Meno di15k euro...
                Optional: fari allo xesso, sedili sportivi, cerchi 17 .
                Null'altro.

20 km/l... La vannoa prendere a pisa e si torna x peschiera che si va direttamente a farle la centralina e aprire il turbo...

Poi prossimi lavori, se non fa schifissimo, ( in quel casola metterei in vendita il gg dopo)... Wrapping bianco..( e' nera al momento) e altri 4 cerchi da 17 piu' belli degli attuali da nonni.
                Se mi gira faccio fare anche gli interni in pelle marroncini...tabacco insomma.

Cmq la vecchiaia avanza... Tristezza...

Comment

• Font Size
                  sento odore di treeventi da nonno

Comment

• Font Size
                    sento odore di treeventi da nonno
                    Hahahahahahahaha.... Adesso chiamo la polizia che venga a controllare se ho cimici in casa!!!!

Ti giuro che e' una cosa passeggera... Nulla di serio!
                    Cmq non xgiustificarmi ma il nostro amico ha deciso di venderla a 30 o tenersela..a26 k come da accordi l'avremmo presa... Non e' mica colpa mia se questo e' un coglione..

Appena torno ( 10 gg) ti telefono e ti dico cosa sta' succedendo a casa mia...tragi- comiche!

Cmq se va proprio tanto male la regalo a mia madre che avanza una macchina da me...( la sua fini' giu daun mezzo burrone) oppure la vendo tanto l'ho pagata bene e dovrei rimetterci poco o nulla!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by el_figus View Post
                      Hahahahahahahaha.... Adesso chiamo la polizia che venga a controllare se ho cimici in casa!!!!

Ti giuro che e' una cosa passeggera... Nulla di serio!
                      Cmq non xgiustificarmi ma il nostro amico ha deciso di venderla a 30 o tenersela..a26 k come da accordi l'avremmo presa... Non e' mica colpa mia se questo e' un coglione..

Appena torno ( 10 gg) ti telefono e ti dico cosa sta' succedendo a casa mia...tragi- comiche!

Cmq se va proprio tanto male la regalo a mia madre che avanza una macchina da me...( la sua fini' giu daun mezzo burrone) oppure la vendo tanto l'ho pagata bene e dovrei rimetterci poco o nulla!
                      comprarti un po' di mattoni anche te da mettere in giardino no???

faresti bene a investire nel mattone

la treeventi noooooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                        Ti e' andata anche bene...

Dovevano andare oggi a ritirarla e gia' ieri il tipo doveva mandare tutte le carte x l'assicurazione..
                        X fartela breve e' da ieri mattina che non risponde al tel... Se 2+2=4 l'ha gia' venduta e nn ha il coraggio di rispondere al tel!

Il periodo di merda mi perseguita anche qui nel principato??? Bha... Che gente!

Comment

• Font Size
                          ? destino che tu non ti prenda la macchina da nonno :gaen:

Comment

X
                          Working...
                          X