Dopo essermela presa nel cuculos con la casa...
Dopo essermela presa nel cuculos con un assegno circolare falso..
Dopo essere stato preso x il culo con 2 assegni circolari in BIANCO..(cie? senza intestatario.. Dallo stesso della frase precedente.... questa non ve l'ho raccontata in questi giorni xch? ero vagamente depresso e non mi son neanche collegato)..
Dopo aver passato 3 settimane insonni...
dopo aver pensato di farmi ricoverare in psichiatria..
Dopo essere ingrassato altri 5kg.. (avendone gi? 12 di sovrappeso)..
Dopo non aver usato l'auto x 3 settimane ed essermi mosso solo ed esclusivamente in moto..
ed ovviamente quando dovevo muovermi ha sempre e solo PIOVUTO...
Oggi ho venduto il RANGE!!!.. x me era diventato un incubo in quanto mi era caduto in disgrazia e non lo usavo +...!!!!
Cmq sia.. questo periodo di M... mi aveva fatto riflettere.. BASTA.. non butto + via soldi x auto sportive...
ALMENO FINO AD OTTOBRE.. dove dovrebbero poi arrivare premi di produzione ecc ecc.. e quindi ci si poteva pensare seriamente...
Allora.. stamattina consegno in Range.. prendo i soldini.. molto belli.. tutti cash..
ed alle 11.30 di stamattina inizia la ricerca..
Mi prefiggo 3 obbiettivi..
1 NON troppo costosa.. (max 13k euro)
2 Parsimoniosa nei consumi...
3 Piacevole da guidare..
4.. anche se non fondamentale... che piaccia alla morosa.
Sapevo gi?, ancor prima di cercare, che la scelta sarebbe ricaduta sul 320d..
Ricordo che l'anno scorso ne provai una come passeggero e mi piacque molto..
ECCOLA!!!.. e qui a Padova.. costa 15k euro (poi tanto si tratta)... bellissima.. Full optionals.. sedili sportivi (anche se non RECOARO), navigatore, assetto.. ecc ecc..
azz.. ? mia!!!
Parto da casa alle 17.30 in punto con 3000 euro in contanti da dare come caparra se l'auto vale anche solo met? di quel che si vede dalle foto!!..
Arrivo.... (la vendeva un autodemolitore).. ma vabb?... ? perfetta..
Bellissima.. trattata con i guanti, ruote ok, motore senza infiltrazioni...
Insomma.. da comprare senza neanche provarla!!!
E invece...(DA CRETINO).. chiedo di farci un giro...
La guido... , scaldo il motore x bene.. e la tiro..
VAIIIIIIII...
VAIIIIIIIIIIIII... VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...
NIENTE!!! ? ferma!!
+ schiacchiavo sul gas + mi domandavo cosa non funzionasse..
Non pu? essere che facciano auto cos? lente dicevo tra me e me..
Nulla da fare.. + la guidavo + mi sentivo vecchio...
Alternavo momenti di euforia nel guardare i consumi a istanti di profonda depressione nel constatare le prestazioni..
Sul rettilineo il dramma... sentivo dentro di me la voce di un fotografo, un fottuto fotografo che mi diceva con tono irritante... " VECCHIO VECCHIO VECCHIO"...
Non ce l'ho fatta... un giorno forse la comprer?... quando i miei nipoti avran dei nipoti.. FORSE...
Ps... mi ? rimasto il dubbio che avesse la turbina rotta.. xch? davvero non s? spiegarmi delle simili prestazioni..
Il mio wrangler DIESEL pare un missile a confronto... Magari poi realmente va meno e ti pare di correre x via dell'istabilit?, dell'altezza ecc ecc..
Ma pensare di dover scegliere il wrangler x quei pochi momenti in cui voglio fare il pirla e correre mi pare davvero troppo!!!
Dopo essermela presa nel cuculos con un assegno circolare falso..
Dopo essere stato preso x il culo con 2 assegni circolari in BIANCO..(cie? senza intestatario.. Dallo stesso della frase precedente.... questa non ve l'ho raccontata in questi giorni xch? ero vagamente depresso e non mi son neanche collegato)..
Dopo aver passato 3 settimane insonni...
dopo aver pensato di farmi ricoverare in psichiatria..
Dopo essere ingrassato altri 5kg.. (avendone gi? 12 di sovrappeso)..
Dopo non aver usato l'auto x 3 settimane ed essermi mosso solo ed esclusivamente in moto..
ed ovviamente quando dovevo muovermi ha sempre e solo PIOVUTO...
Oggi ho venduto il RANGE!!!.. x me era diventato un incubo in quanto mi era caduto in disgrazia e non lo usavo +...!!!!
Cmq sia.. questo periodo di M... mi aveva fatto riflettere.. BASTA.. non butto + via soldi x auto sportive...
ALMENO FINO AD OTTOBRE.. dove dovrebbero poi arrivare premi di produzione ecc ecc.. e quindi ci si poteva pensare seriamente...
Allora.. stamattina consegno in Range.. prendo i soldini.. molto belli.. tutti cash..
ed alle 11.30 di stamattina inizia la ricerca..
Mi prefiggo 3 obbiettivi..
1 NON troppo costosa.. (max 13k euro)
2 Parsimoniosa nei consumi...
3 Piacevole da guidare..
4.. anche se non fondamentale... che piaccia alla morosa.
Sapevo gi?, ancor prima di cercare, che la scelta sarebbe ricaduta sul 320d..
Ricordo che l'anno scorso ne provai una come passeggero e mi piacque molto..
ECCOLA!!!.. e qui a Padova.. costa 15k euro (poi tanto si tratta)... bellissima.. Full optionals.. sedili sportivi (anche se non RECOARO), navigatore, assetto.. ecc ecc..
azz.. ? mia!!!
Parto da casa alle 17.30 in punto con 3000 euro in contanti da dare come caparra se l'auto vale anche solo met? di quel che si vede dalle foto!!..
Arrivo.... (la vendeva un autodemolitore).. ma vabb?... ? perfetta..
Bellissima.. trattata con i guanti, ruote ok, motore senza infiltrazioni...
Insomma.. da comprare senza neanche provarla!!!
E invece...(DA CRETINO).. chiedo di farci un giro...
La guido... , scaldo il motore x bene.. e la tiro..
VAIIIIIIII...
VAIIIIIIIIIIIII... VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...
NIENTE!!! ? ferma!!
+ schiacchiavo sul gas + mi domandavo cosa non funzionasse..
Non pu? essere che facciano auto cos? lente dicevo tra me e me..
Nulla da fare.. + la guidavo + mi sentivo vecchio...
Alternavo momenti di euforia nel guardare i consumi a istanti di profonda depressione nel constatare le prestazioni..
Sul rettilineo il dramma... sentivo dentro di me la voce di un fotografo, un fottuto fotografo che mi diceva con tono irritante... " VECCHIO VECCHIO VECCHIO"...
Non ce l'ho fatta... un giorno forse la comprer?... quando i miei nipoti avran dei nipoti.. FORSE...
Ps... mi ? rimasto il dubbio che avesse la turbina rotta.. xch? davvero non s? spiegarmi delle simili prestazioni..
Il mio wrangler DIESEL pare un missile a confronto... Magari poi realmente va meno e ti pare di correre x via dell'istabilit?, dell'altezza ecc ecc..
Ma pensare di dover scegliere il wrangler x quei pochi momenti in cui voglio fare il pirla e correre mi pare davvero troppo!!!
Comment