Come sapete.. (o non sapete) io lavoro in austria e germania...
Oggi in azienda ? arrivata una multa dall'austria x eccesso di velocit?...
Ne avevo gi? prese altre in questi anni... l'ho sempre capito xch? gli autovelox austriaci ti accecano con un flash rosso.. e quindi sapevo a priori di averle prese.. ma qui in ITALIA non sono poi mai arrivate!
Invece sto giro ? arrivata.. SALATISSIMA.. e x eccesso di velocit?..
Non dico a quanto andavo xch? non ho voglia di sorbirmi i SANTI del forum dicendo che non si fa ecc ecc..
Quindi la mia domanda ?...
Mi tolgono punti?? (sarebbero 10)..
Mi tolgon la patente?? (almeno 6 mesi)..
La pago.. ? non la pago??...
Di mio non vorrei pagarla ma ho paura che come metto piede in Austria mi fucilino!..
Possibile??
che pacco!!!.. Mi mancava anche questa!!!
Se non altro forse domani vendo definitivamente il RANGE.. ma non dico gatto se non ce l'ho nel sacco!!!
Oggi in azienda ? arrivata una multa dall'austria x eccesso di velocit?...
Ne avevo gi? prese altre in questi anni... l'ho sempre capito xch? gli autovelox austriaci ti accecano con un flash rosso.. e quindi sapevo a priori di averle prese.. ma qui in ITALIA non sono poi mai arrivate!
Invece sto giro ? arrivata.. SALATISSIMA.. e x eccesso di velocit?..
Non dico a quanto andavo xch? non ho voglia di sorbirmi i SANTI del forum dicendo che non si fa ecc ecc..
Quindi la mia domanda ?...
Mi tolgono punti?? (sarebbero 10)..
Mi tolgon la patente?? (almeno 6 mesi)..
La pago.. ? non la pago??...
Di mio non vorrei pagarla ma ho paura che come metto piede in Austria mi fucilino!..
Possibile??
che pacco!!!.. Mi mancava anche questa!!!
Se non altro forse domani vendo definitivamente il RANGE.. ma non dico gatto se non ce l'ho nel sacco!!!
Comment