Originally posted by yamahamania
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
multa dall'austria... evviva..
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by yamahamania View Postio in germania cio vivo da pi? di 10 anni...ci sono degli escamotage per ovviare al problema
sulla foto ? palese che sei tu?
dopo quanto tempo dal fatto ? arrivata la notifica?
potresti dichiarare che non eri tu alla guida e che la macchina l hai prestata...
ti potrebbero chiedere il nome della persona alla quale l hai prestata...ti puoi avvalere della facolt? di non rispondere dichiarando che si tratta di un familiare...dopo di che almeno in germania ti costringerebbero a compilare un registro con tutti gli spostamenti relativi al mezzo per i seguenti 6 mesi.la soluzione a quel punto sarebbe immatricolare il mezzo a nome di un altro(15 minuti e 25?) oppure dichiarare che visto ormai il tempo trascorso dall accaduto non ti ricordi pi? a ki hai prestato il mezzo
comunque occhio ke agli austriaci per certe cose gli puzza molto il kulo
addirittura non hanno bisogno di foto o video...se sono dell idea ke vai troppo forte..hai un problema
ci sono passato anche io...con la r1 in autostrada...dalla foto ero inriconoscibile tra casco e maschera...comunque ho dovuto mettere di mezzo un avvocato(fortuna che sono assicurato)
Io mi auguro solo che con ste ideone non vi fermino una volata a curvatura (io son bravo gi? 3 volte in 10 anni ) e poi altro che dirgli chi guida
O cacci il grano o dormi al frescolino
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostSi tutte ste mene per non dire chi tirava con la macchina della ditta? Che quindi pu? comunque dire che non ricorda chi guidava
Io mi auguro solo che con ste ideone non vi fermino una volata a curvatura (io son bravo gi? 3 volte in 10 anni ) e poi altro che dirgli chi guida
O cacci il grano o dormi al frescolino
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postin germania funge cos? poi fai tu
Se invece mi fermano in tedescolandia o caccio il grano (monte carta di credito aziendale aumentato apposta per pagare subito) o vai al frescolino
Che in germania cambi propriet? con 25 euro ci sta...
Qui che per 700 euro di multa ne devi pagare altri 700... per non pagare... s? di furbata
PS- una volta almeno se non pagavi ti promettevano solo il gabbio se ti ribeccavano in tedescolandia ora manco quello funziona se non paghi mandano tutto ai colleghen von italienLast edited by Devilman; 24-07-11, 09:18.
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostChe in germania cambi propriet? con 25 euro ci sta...
Io ci misi 17 min. (cronometrati ) e nell'ufficio avevo 23 persone davanti a me, con 6 sportelli operativi!
Ai tempi pagai poco meno di 22 Euro, con rilascio dei nuovi documenti in tempo reale.
Qualche settimana pi? tardi feci la stessa cosa anche in Italia:
oltre 400 Euro di spesa x un'auto di pari cilindrata & potenza!
Tagliandino adesivo da incollare sul libretto arrivato dopo 72 giorni... con la targa sbagliata! Quindi altri 10 giorni di attesa x avere l'adesivo corretto.
E cmq la procedura x gli stranieri ? uguale anche in Italia.
Se ti fermano e ti multano: o paghi cash, oppure parcheggi l'auto e consegni i documenti agli agenti finch? non ti presenti col grano.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
Originally posted by el_figus View Post
La cosa bella ? che se ? la multa di un giorno che penso io, era di fianco a me che dormiva!!! ahahhaha
quando ? sveglio generalmente giro attorno ai 135-140 max!
150 se abbiamo proprio tanta fretta..
Se sgarro mi fa accostare, si mette lui al volante e non mi paga n? la giornata ne l'eventuale rimborso spese..(ossia cibo e albergo)..
Dopo la seconda volta che lo faceva ho imparato ad andare piano... almeno fin che non dorme!
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostIn germania mi mandan le multe in ditta (italica) pago e nessuno dice nulla...
Se invece mi fermano in tedescolandia o caccio il grano (monte carta di credito aziendale aumentato apposta per pagare subito) o vai al frescolino
Che in germania cambi propriet? con 25 euro ci sta...
Qui che per 700 euro di multa ne devi pagare altri 700... per non pagare... s? di furbata
PS- una volta almeno se non pagavi ti promettevano solo il gabbio se ti ribeccavano in tedescolandia ora manco quello funziona se non paghi mandano tutto ai colleghen von italien
in germania non esiste l arresto se non paghi le multe subito
in austria se non paghi subito rimani li dove sei
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postguarda che mi sa che devi collegare l etilometro al navigatore
in germania non esiste l arresto se non paghi le multe subito
in austria se non paghi subito rimani li dove sei
Successo 2 mesi fa quindi non temere che so di cosa parlo [a meno che il ring di monaco non sia improvviasamente entrato a far parte della repubblica austriaca ]
Poi che te ci creda o no a me frega gran poco
Comment
-
Originally posted by MaCe View PostE cmq la procedura x gli stranieri ? uguale anche in Italia.
Se ti fermano e ti multano: o paghi cash, oppure parcheggi l'auto e consegni i documenti agli agenti finch? non ti presenti col grano.
Comment
-
Ah rag?... ho pagato la multa e tanti saluti..
NON hanno voluto sapere chi guidava e non tolgono punti..
Ho pagato e via...
Grazie comunque a tutti x i consigli!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo