Allora.. visto che il range ? in garage inutilizzato nell'attesa di sapere come finir?.
Visto che mia morosa continua a fregarmi la macchina e prima che distrugga anche la mia preferisco comprarle un'auto sua...
Oggi, dopo una lunga trattativa con il concessonario via telefonica (trovandosi a 120km da casa mia)..
Decido che ? giunto il momento di acquistare..
Il prezzo c'?... l'auto dalle foto pare bella.. xch? non farlo??
Trattasi di 147 jtd M da 150cv.
Del 2006, 63k km.
Vogliono 7300 ma a 6500 passaggio incluso ci siamo messi d'accordo che la porto via..
E x l'occasione mi faccio prestare la targa prova da un amico..
CI tengo a chiarire una cosa fondamentale..... prima di andare ho chiamato 3 e dico TRE volte accertandomi sui km, sul libretto dei tagliandi e sul motore .. che fosse un 16v e non un 8v e di conseguenza avesse 150 cv.
Arrivo a verona dopo un viaggio straziante a bordo di una panda cross che pareva esplodere da un momento all'altro.. mai provato in vita mia un'auto cos? rumorosa.
Cmq sia.. arrivo in questa concessionaria di merdionali..
Mi faccio dare le chiavi dell'auto e controllo il controllabile..
I km sono 25k in +... BENE!
Poi vado davanti e c'? una super botta.. a posto!
l'auto di x se era tutta segnata.. ed ovviamente dalle foto non si vedeva!
libretto service manco a parlarne...
SORPRESA FINALE... ? un 8v da 115cv.
Mi giran i coglioni a nastro..
tiro 4 porchi.. mando a fanculo il venditore e torno indietro.
+ cerco auto usate dai rivenditori + mi convinco che x ME le acquister? d'ora in avanti solo da PRIVATI...
ma il cervellino ottuso della madre di mia morosa non ne vuol sapere di acquistare auto senza garanzia..
E quindi che la paghi lei la macchina a sua figlia.. che mi son rotto le palle sia dell'una che dell'altra!
Visto che mia morosa continua a fregarmi la macchina e prima che distrugga anche la mia preferisco comprarle un'auto sua...
Oggi, dopo una lunga trattativa con il concessonario via telefonica (trovandosi a 120km da casa mia)..
Decido che ? giunto il momento di acquistare..
Il prezzo c'?... l'auto dalle foto pare bella.. xch? non farlo??
Trattasi di 147 jtd M da 150cv.
Del 2006, 63k km.
Vogliono 7300 ma a 6500 passaggio incluso ci siamo messi d'accordo che la porto via..
E x l'occasione mi faccio prestare la targa prova da un amico..
CI tengo a chiarire una cosa fondamentale..... prima di andare ho chiamato 3 e dico TRE volte accertandomi sui km, sul libretto dei tagliandi e sul motore .. che fosse un 16v e non un 8v e di conseguenza avesse 150 cv.
Arrivo a verona dopo un viaggio straziante a bordo di una panda cross che pareva esplodere da un momento all'altro.. mai provato in vita mia un'auto cos? rumorosa.
Cmq sia.. arrivo in questa concessionaria di merdionali..
Mi faccio dare le chiavi dell'auto e controllo il controllabile..
I km sono 25k in +... BENE!
Poi vado davanti e c'? una super botta.. a posto!
l'auto di x se era tutta segnata.. ed ovviamente dalle foto non si vedeva!
libretto service manco a parlarne...
SORPRESA FINALE... ? un 8v da 115cv.
Mi giran i coglioni a nastro..
tiro 4 porchi.. mando a fanculo il venditore e torno indietro.
+ cerco auto usate dai rivenditori + mi convinco che x ME le acquister? d'ora in avanti solo da PRIVATI...
ma il cervellino ottuso della madre di mia morosa non ne vuol sapere di acquistare auto senza garanzia..
E quindi che la paghi lei la macchina a sua figlia.. che mi son rotto le palle sia dell'una che dell'altra!
Comment