a quella cifra le trovi messe meglio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW 320d station 2009 VALUTAZIONE?
Collapse
X
-
Originally posted by nicnic View Posta titolo informativo x mito :
ho visto delle 159 sw allestite da paura con tanto di cerchi da 19 intorno ai 12000 euro
Comment
-
-
-
Originally posted by Cooper View Postnon mi metto in casa un alfa nemmeno se me la regalano, se me la regalano la porto fuori dal cancello e la accendo ma con l'accendino eh!
p.s. mai trombato in auto.
in definitiva adesso ho un'auto molto meno costosa sia da comperare che da mantenere, non ho ancora avuto un minimo problema, e quando vedo una bmw mi vien sempre da pensare a quando la porter? in officina
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo ho avuto una Alfa 156 1.8T.Spark ... e mi ? parsa una buona auto . Come mai la incendieresti ?
EDIT@NicNic.... ti do ragione, bmw negli ultimi 5 o 6 anni ? crollata di qualit? in modo assurdo, plastiche e materiali schifosi, fortunatamente gli assemblaggi li sanno ancora fare altrimenti avrei gi? buttato la macchina x eccesso di cigoliiLast edited by Cooper; 22-07-11, 14:19.
Comment
-
-
ieri sera davo uno sguardo su subito e come al solito in sardegna che vuole farsi il mercato a se, le valutazioni erano che con 18K ti prendi il 2007....
e neanche con tanti accessori......
Comment
-
X
Comment