Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW 320d station 2009 VALUTAZIONE?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a quella cifra le trovi messe meglio

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicnic View Post
      a titolo informativo x mito :

ho visto delle 159 sw allestite da paura con tanto di cerchi da 19 intorno ai 12000 euro
      non mi metto in casa un alfa nemmeno se me la regalano, se me la regalano la porto fuori dal cancello e la accendo ma con l'accendino eh!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        130mila km, cerchi 17", cambio automatico...

Per prendere bene... ? 18?
        Come ti dicevo al telefono , secondo me questa ? una scelta PERFETTA !

Io l'ho usata per un mese e mi ? parsa davvero una signora macchina !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cooper View Post
          non mi metto in casa un alfa nemmeno se me la regalano, se me la regalano la porto fuori dal cancello e la accendo ma con l'accendino eh!
          Io ho avuto una Alfa 156 1.8T.Spark ... e mi ? parsa una buona auto . Come mai la incendieresti ?

Comment

• Font Size
            io ho avuto 2 bmw, la prima neanche un problema, la seconda (bmw318ci) un sacco di piccoli difetti supercostosi e non riconosciuti da bmw nonostante le migliaia di casi !!! le 2 ciabatte delle ruote (312 + iva) cambiate entrambi, le serrature che si bloccavano (170 cad) le guarnizioni delle porte contenenti l'antischiacciamento del vetro (coup?) la bellezza di 394 euro l'una, l'acceleratore che si bloccava a causa di un incrostamento, ogni 18 mesi bisognava smontare mezza macchina per pulire il blocco in alluminio contenente la farfalla, le guidavetro che si allentavano e per registrarli bisognava smontare le porte, 1 ora e mezza l'una, e per finire i tappettini dell'airbag posizionati all'interno del sedile, qui a causa di sti cavolo di tappettini si passa in automatico per puttanieri, inquanto a detta di tutti li puoi sfondare solo saltandoci sopra.
            p.s. mai trombato in auto.

in definitiva adesso ho un'auto molto meno costosa sia da comperare che da mantenere, non ho ancora avuto un minimo problema, e quando vedo una bmw mi vien sempre da pensare a quando la porter? in officina

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Io ho avuto una Alfa 156 1.8T.Spark ... e mi ? parsa una buona auto . Come mai la incendieresti ?
              ti dico solo..... perch? ci lavoravo in alfa... ho visto difetti di progettazione che nemmeno la fiat duna aveva!

EDIT@NicNic.... ti do ragione, bmw negli ultimi 5 o 6 anni ? crollata di qualit? in modo assurdo, plastiche e materiali schifosi, fortunatamente gli assemblaggi li sanno ancora fare altrimenti avrei gi? buttato la macchina x eccesso di cigolii
              Last edited by Cooper; 22-07-11, 14:19.

Comment

• Font Size
                ti dico solo..... perch? ci lavoravo in alfa... ho visto difetti di progettazione che nemmeno la fiat duna aveva!
                Io ci lavoro tutt'ora sia per Alfa che per FIAT

Ti ripeterei quindi la domanda ma non voglio correre il rischio di sembrare DIC

Comment

• Font Size
                  ieri sera davo uno sguardo su subito e come al solito in sardegna che vuole farsi il mercato a se, le valutazioni erano che con 18K ti prendi il 2007....
                  e neanche con tanti accessori......

Comment

• Font Size
                    Comprata Dave ?????????

Comment

• Font Size
                      quando si compra una Bmw turbo, sempre un occhio alle turbine....fino a poco tempo fa erano mostruosamente fragili

Comment

X
                      Working...
                      X