Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a termine di paragone ti dico che la mia futura con 60.000km del gennaio 2006 full optional se la metto a 16.7 su autoscout24 (gia provato) sono tempestato di telefonate da mattina a sera. Credo che puoi stare sui 18,5 di quella, per via dei km elevati
a termine di paragone ti dico che la mia futura con 60.000km del gennaio 2006 full optional se la metto a 16.7 su autoscout24 (gia provato) sono tempestato di telefonate da mattina a sera. Credo che puoi stare sui 18,5 di quella, per via dei km elevati
che aspetti a tirargliela dietro visto che la macchina vale 13.500 su eurotax io ci ho messo un bel p? per venderla a 14.000 e la mia aveva 83.000km mod. futura .pelle,18, xeno,gommata e tagliandata e senza un graffio
Comment