Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao ciao macchina nuova???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    ti loVVo

[YOUTUBE]HQ7R_buZPSo[/YOUTUBE]
    6 proprio una carogna!!! questo video mi ha fatto venire in mente di nuovo lei...
    proprio oggi che ci saremmo dovuti fidanzare!!!

Non ti aNo +!!
    Se non vado via nel we passo a trovarti! c 6 tu sto we?

Comment

• Font Size
      sono a rekkia tesoVo

son sempre a lavorare

Comment

• Font Size
        Originally posted by el_figus View Post
        6 matto??? il mio wrangler ? sempre stato bello... non lo vendo manco morto!!!
        St? cercando di vendere il range! :-)
        Cmq grazie del pensiero.. ragiono anche io come te..
        Domani ho l'ultimo esame dell'anno e poi sono ufficialmente in vacanza!!!
        (sia dall'uni che dal lavoro)!!!
        Poi vada come vada tra casa macchina e menate varie ma IO me ne tiro fuori.
        Anche perch? onestamente sono arrivato ad un punto in cui pensavo davvero di farmi ricoverar in psichiatria.. (probabilmente la stanchezza dovuta al dormire non + di 3 ore al giorno da un mesetto a questa parte..)(causa insonnia.. non divertimento)!

E devo rovinarmi la vita x che cosa... x ste 4 persone di merda che ci sono al mondo..(genitori compresi).. ma anche no!!!

Ti dir?... x domani non ho neanche aperto il libro... ma non me ne frega uno strabeneamato cacchio!!!

Ah RAG?.... la vita ? una sola.. non facciamocela rovinare !!!

grazie ancora... in ogni caso!
        Ah non avevo colto: allora il wrangler, che mi ? sempre piaciuto una cifra, goditelo pi? che puoi!
        Per il resto hai ragione: il sangue fradicio non ha senso farselo, per cui guarda avanti!
        In bocca al lupo anche per l'esame di domani e poi via in vacanza. Io mi scasser? le palle ancora fino a fine luglio per cui goditela anche per me, mi raccomando!

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheKing View Post
          Ah non avevo colto: allora il wrangler, che mi ? sempre piaciuto una cifra, goditelo pi? che puoi!
          Per il resto hai ragione: il sangue fradicio non ha senso farselo, per cui guarda avanti!
          In bocca al lupo anche per l'esame di domani e poi via in vacanza. Io mi scasser? le palle ancora fino a fine luglio per cui goditela anche per me, mi raccomando!
          eh eh... grazie mille e crepi il lupo!

alle 14.00 inizia la guerra... cmq x ancora un p? di giorni star? qui a scassarvi le palle!!

ora per? mi disconnetto xch? ? da 3 ore che ho il classico scagotto pre-esame!!hahahha

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            sono a rekkia tesoVo

son sempre a lavorare
            BWAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA

Comment

• Font Size
              Tutta la mia comprensione. (vedi post auto usata su conversazioni)

Quando si tratta di comprare/vendere auto ? veramente diventata una giungla.

Ste cose veramente ti lasciano un vuoto di rabbia e senza parole dentro...
              Bisogna prenderle un po' come esperienze di vita,
              cosa che io personalmente fatico a fare.

Comment

• Font Size
                vorrei scrivere "incredibile perche' come axxo fa' ad esistere una cosa del genere", ma non posso......

facci sapere...

Comment

• Font Size
                  X farvela breve ed aver qualcosa su cui ragionare fino al mio rientro (luned?) vi dico 2 cosette..

Ho venduto il RR.
                  Caparra 1000 euro.

Siccome aveva una fretta della ******* e voleva la macchina subito mi dice se posso portarla a rifare completamente gli interni (che poi pagava lui) e gli esterni.. (che avrei pagato io).

Fa fare all'interno dell'auto 1000 lavori.. tappettini personalizzati, vetri neri, igenizzazione, rinnovo pelle, volante ecc ecc.. (1500 euro)
                  Finita dentro corro a prenderla e la porto in carrozzeria x farla tirare a nuovo.. (2200 euro)
                  Siccome sono onesto e mi piace vendere auto perfette cambio caricatore cd (che non funzionava prendendone uno usato in internet).. me la prendo in culo (150 euro) xch? il tipo me lo manda ma non funziona e soldi indietro non me ne d?... anzi.. mi vorrebbe denunciare x minacce e diffamazione xch? ho scritto in un forum che ? un truffatore).
                  Quindi faccio riparare il mio... (270 euro).
                  Poi c'? lo specchietto retrovisore dx che ? un po lasco.. in autostrada si muove.. vabb? lo cambio!... (575 euro)!!!
                  Questi 2 lavori senza dire niente al tipo.. solo x fargli trovare l'auto perfetta ed evitare rogne in futuro.. ma volendo potevo lasciarla cos? com'era!

ovviamente tutto in super fretta xch? l'auto gli serviva immediatamente..

Finito tutto kiamo ed avviso che son pronto x il passaggio di propriet?.

Mmmmmmmmm... si.. gi? avevo capito che c'era qualcosa che non andava.....

Assegno circolare scoperto.
                  Giustificazione??... ? stato truffato a sua volta.. (oggi ? riuscito a dire che anche la sua banca l?ha truffato)....

Come si concluder??? non lo s?.. cmq sia da oggi sono in vacanza! e vivo bene lo stesso!

Stasera superpiatto di bigoli all'anatra e bracciola di maiale con patatine!
                  W.e. in una villa in mezzo al bosco con idromassaggio all'aperto a 40? con tante candele tutt'attorno.. se capita anche una pinciatina e poi filmetto su sky.

ovviamente CANE sempre dietro.. mancherebbe la moto da enduro ed un carrello ma posso farne a meno!

Ragazzi.. qualunque siano le avversit? della vita prendetela con filosofia.. non fatevela rovinare da sti 4 cogli0ni che ci sono al mondo..!!!

Io stasera dovevo essere a correre a dx e sx con la macchina nuova.. ma vivo bene lo stesso!

Ps.. la casa in campagna NON ? mia.. la cena ? pagata e x il we spendo si e no 25-30 euro.. onde evitare che mi diciate di far la bella vita xch? ho i soldi!!..

TROVATEVI UNA MOROSA RICCA PURE VOI.... PEONESS!!! hahahahahahhaa

ciao Rag?.. vi penser?!!! buon we a tutti!! soprattutto a benjamina che far? finta di lavorare!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    BWAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA
                    a rekkia si faccio solo quello

Comment

X
                    Working...
                    X