Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao ciao macchina nuova???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by el_figus View Post

Non ti racconto la storia che ha raccontato lui a me xch? ha del paradossale..
    Te la faccio breve.. lui ha venduto la sua macchina ad un tipo che non l'ha pagato ma ha fatto un circolare a nome mio che lui poi ha usato x pagarmi l'auto.
    Per? poi il tipo che ha acquistato la SUA di auto e che in teoria dovrebbe aver emesso il mio circolare ha denunciato LUI x truffa..
    Ecco.. se c'hai capito qualcosa fammi sapere.. xch? io qui non ho ancora capito una fava se non che qualcuno ha tentato di mettermelo in quel posto.. fortunatamente NON riuscendoci!

io non ho capito perch? il terzo ha denunciato quello che ti ha comprato la macchina per truffa

Comment

• Font Size
      Originally posted by el_figus View Post
      Taci va... oggi doveva essere il GRANDE giorno..
      Se la portavo a casa probabilmente esplodeva domattina!
      adesso ti tartasser? di chiamate proponendoti pagamenti rateali

Comment

• Font Size
        ? ovvio che il tizio che ti ha dato l'assegno ? il ladro... ma devi comunque cercare di capire il tutto.
        io ti dico solo che quando ho venduto il mio 1098 un mesetto f?, ho rimandato il tipo a casa con il circolare e siamo andati in banca a prendere i contanti e versarli sul mio conto prima di fare il passaggio, quindi ... hai fatto bene a non fidarti!

Comment

• Font Size
          Originally posted by prix View Post
          hai fatto bene a non fidarti!
          purtroppo al giorno d'oggi ? l'unica

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post

io non ho capito perch? il terzo ha denunciato quello che ti ha comprato la macchina per truffa
            ehehehehe... neanche io!
            Secondo il tipo che doveva prendere il mio range ? stato denunciato xch? il terzo tipo (commerciante) aveva gi? il cliente x la sua macchina..poi non l'ha + avuto e, non avendo soldi x pagarla, ha fatto la denuncia x truffa.. cos? da non doverla pagare..

mio modesto parere?? son tutte cazzate!!!

Quello della subaru si sar? impiccato!!!.. l'ho chiamato ancora ieri x dirgli che oggi non sarei andato ed ? stato quasi gentile..
            Cmq sia,dovessi vendere il range anche domani non credo di prenderla +.. c'? una maretta qui a casa che non immagini.. ed ovviamente se succedono STI (hahaha) casini ? solo x colpa mia..

maandasseroaffanculo!!!!

Si arrangiano d'ora in poi.. mi han rotto i coglioni! non muovono un dito.. faccio tutto io e questi sono i ringraziamenti??? ma fottetevi!

Prendo la macchina a mia morosa adesso.. magari sportiveggiante e uso quella ed il mio wrangler..

sono vagamente incazzato!

Comment

• Font Size
              tesoVo ? peVch? non vuoi mai passaVe una seVata con me....peV quello ti succedono sti casini....luVida bagasha :gaen:

Comment

• Font Size
                tesoVo ? peVch? non vuoi mai passaVe una seVata con me....peV quello ti succedono sti casini....luVida bagasha :gaen:
                Amoveee... per passave assieme una sevata son disposto a venive anche a piedi da te!!!

Ma voglio che fotogvafi i momenti salienti del nostvo amove!!!

Comment

• Font Size
                  no no, noi facciamo e la memy fa le foto :gaen:

Comment

• Font Size
                    hahaha... ma il fotografo 6 tu!!!... non possiamo invertirci??? ahahahha

Comment

• Font Size
                      come dissero i terrici :gaen:

la sto imparando a fare foto :gaen:

Comment

• Font Size
                        e mi lasci sempre fuoVi...

ecco...

sei un poVco

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mitoz! View Post
                          e mi lasci sempre fuoVi...

ecco...

sei un poVco
                          noi ti aspettiamo fuori che aVViVi svuttecando con stile :gaen:

Comment

• Font Size
                            El Figus, Matteo se non vado errato, mi dispiace ma ? un periodo di merda e ne so qualcosa.
                            Comunque prendi un bel respiro, lascia passare la maretta che c'? a casa e poi vedi di piazzare il Wrangler, ora pi? bello di prima, e via.
                            Stai tranquillo che passa per tutti prima o poi sta sfiga!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheKing View Post
                              El Figus, Matteo se non vado errato, mi dispiace ma ? un periodo di merda e ne so qualcosa.
                              Comunque prendi un bel respiro, lascia passare la maretta che c'? a casa e poi vedi di piazzare il Wrangler, ora pi? bello di prima, e via.
                              Stai tranquillo che passa per tutti prima o poi sta sfiga!
                              6 matto??? il mio wrangler ? sempre stato bello... non lo vendo manco morto!!!
                              St? cercando di vendere il range! :-)
                              Cmq grazie del pensiero.. ragiono anche io come te..
                              Domani ho l'ultimo esame dell'anno e poi sono ufficialmente in vacanza!!!
                              (sia dall'uni che dal lavoro)!!!
                              Poi vada come vada tra casa macchina e menate varie ma IO me ne tiro fuori.
                              Anche perch? onestamente sono arrivato ad un punto in cui pensavo davvero di farmi ricoverar in psichiatria.. (probabilmente la stanchezza dovuta al dormire non + di 3 ore al giorno da un mesetto a questa parte..)(causa insonnia.. non divertimento)!

E devo rovinarmi la vita x che cosa... x ste 4 persone di merda che ci sono al mondo..(genitori compresi).. ma anche no!!!

Ti dir?... x domani non ho neanche aperto il libro... ma non me ne frega uno strabeneamato cacchio!!!

Ah RAG?.... la vita ? una sola.. non facciamocela rovinare !!!

grazie ancora... in ogni caso!

Comment

• Font Size
                                ti loVVo

[YOUTUBE]HQ7R_buZPSo[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X