Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i il pensierino l'ho gi? fatto! ed ho deciso che me la vado a prendere io ... alla faccia vostra! l figone lo faccio io e me la rivendo al doppio dei soldi a settembre...
i il pensierino l'ho gi? fatto! ed ho deciso che me la vado a prendere io ... alla faccia vostra! l figone lo faccio io e me la rivendo al doppio dei soldi a settembre...
@prix: dammi pure del bastardo ma credo di rilanciare la tua offerta, penso di sparare alto, diciamo sui 1450€ che secondo me per un M320i che ? ful ful hatuto ci stanno. Scusami ancora, niente di personale ma voglio farlo io il figone
Scusa scorpion se mi permetto.. ma credo in questo campo di essere un tenditore!
secondo me la musica giusta, vista poi l'eleganza dell'auto ... ? questa:
Power Francers Album DOWNLOAD: http://itunes.apple.com/album/power-francers/id561119582STREAM: https://open.spotify.com/intl-it/album/3LZZjB0lByeVUzig0jhMKa?...
Con quella da te postata si rischia di passare da rumeni.. Li vogliamo tenere alti i veri valori italici o no??
I rumeni mica possono permettersela c? tanta M3... suvvia!
@prix: dammi pure del bastardo ma credo di rilanciare la tua offerta, penso di sparare alto, diciamo sui 1450? che secondo me per un M320i che ? ful ful hatuto ci stanno. Scusami ancora, niente di personale ma voglio farlo io il figone
@prix: dammi pure del bastardo ma credo di rilanciare la tua offerta, penso di sparare alto, diciamo sui 1450? che secondo me per un M320i che ? ful ful hatuto ci stanno. Scusami ancora, niente di personale ma voglio farlo io il figone
non ti preoccupare...
io ho gi? fatto il bonifico, non credo proprio che accetter? le tue avances...
? un persona seria, l'ho capito da come ha scritto l'annuncio, mi ha dato l'iban ed io ho gi? pagato, se la vuoi devi aspettare settembre e pagarmi il doppio... quindi non andremo sotto i 3000euro!
io penso che settimana prossima con comodo vado a prendermi la macchina e faremo il passaggio... non ci saranno problemi, ne sono certo!
Comment