Bmw m3 da figoni 96
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bmw m3 da figoni!!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
@prix: dammi pure del bastardo ma credo di rilanciare la tua offerta, penso di sparare alto, diciamo sui 1450€ che secondo me per un M320i che ? ful ful hatuto ci stanno. Scusami ancora, niente di personale ma voglio farlo io il figone
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostScusa scorpion se mi permetto.. ma credo in questo campo di essere un tenditore!
secondo me la musica giusta, vista poi l'eleganza dell'auto ... ? questa:
Power Francers Album DOWNLOAD: http://itunes.apple.com/album/power-francers/id561119582STREAM: https://open.spotify.com/intl-it/album/3LZZjB0lByeVUzig0jhMKa?...
Con quella da te postata si rischia di passare da rumeni.. Li vogliamo tenere alti i veri valori italici o no??
I rumeni mica possono permettersela c? tanta M3... suvvia!
Non ci credo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Cooper View Post@prix: dammi pure del bastardo ma credo di rilanciare la tua offerta, penso di sparare alto, diciamo sui 1450? che secondo me per un M320i che ? ful ful hatuto ci stanno. Scusami ancora, niente di personale ma voglio farlo io il figone
Originally posted by bisi15 View PostMa che canzone ???????????!!!!!!
Non ci credo
Comment
-
Originally posted by Cooper View Post@prix: dammi pure del bastardo ma credo di rilanciare la tua offerta, penso di sparare alto, diciamo sui 1450? che secondo me per un M320i che ? ful ful hatuto ci stanno. Scusami ancora, niente di personale ma voglio farlo io il figone
io ho gi? fatto il bonifico, non credo proprio che accetter? le tue avances...
? un persona seria, l'ho capito da come ha scritto l'annuncio, mi ha dato l'iban ed io ho gi? pagato, se la vuoi devi aspettare settembre e pagarmi il doppio... quindi non andremo sotto i 3000euro!
io penso che settimana prossima con comodo vado a prendermi la macchina e faremo il passaggio... non ci saranno problemi, ne sono certo!
Comment
X
Comment