Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

auto per donna...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nik74 View Post
    faccio tanto lo splendido ... ma poi ? la mia di donna che vuole la nuova Gepsilon ... sto nu poco inguaiato
    eh si......te tocca da pag? !!!! :gaen:....senn? finisci a giocare con federica e manola.....:gaen:

Comment

• Font Size
      la micra?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        la micra?????
        a me non dispiace...e credo nemmeno a lei.....dobbiamo andare a vederla infatti !!! spero non costi esageratamente tanto....senno una m3 e 36 ci rientra !!!

Comment

• Font Size
          l'ultimo restyiling sinceramente non lo so....

per? l'altro modello un nostro amico l'ha presa versione RDS 1400 benza e GPL e gli ha lasciato 13500 mi sembra

Comment

• Font Size
            l'ultimo restyiling sinceramente non lo so....

per? l'altro modello un nostro amico l'ha presa versione RDS 1400 benza e GPL e gli ha lasciato 13500 mi sembra
            io gli compro un carretto cinese ke forse ? meglio

Comment

• Font Size
              ma deve per forza cambiarla???

non ? meglio che la porti a prendersi un paio di scarpe?

Comment

• Font Size
                ma deve per forza cambiarla???

non ? meglio che la porti a prendersi un paio di scarpe?
                non la frego con sta roba....ci spende poco.....? la classica formichina ...non sperpera niente ....come me :gaen:...

ha deciso di cambiarla......e ke ci vuoi fare ?! infondo la capisco...la smart....gi? per farci la spesa viene messa in crisi...

Comment

• Font Size
                  siete dei spoVchi ludici lussuriosi che dovete trombare in macchina e la smart vi sta stretta....ho capito :gaen:

Comment

• Font Size
                    siete dei spoVchi ludici lussuriosi che dovete trombare in macchina e la smart vi sta stretta....ho capito :gaen:
                    e la bravo ? scomoda :gaen:

Comment

• Font Size
                      falle prendere un pickup

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        non ? ke sia molto femminile....e la signora gli paicciono cos?....? un tipo semplice ma un po chicchettina ...tipo da chiuaua nella borsa per capirsi

apparte le battute.....comuqnue costa troppo e non ? tra le pretendenti...comuqnue grazie
                        Ahhhhh ho capito tipa fashion mini cooper,smart,500 abarth ecc.ecc.
                        B? una mia amica ha preso una 500 CC bianca con cappote bordeaux KM 0 cambio automatico gli ha data 17500?,il cambio ? lo stesso della Lancia il DFN molto valido.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BUNGARO View Post
                          Ahhhhh ho capito tipa fashion mini cooper,smart,500 abarth ecc.ecc.
                          B? una mia amica ha preso una 500 CC bianca con cappote bordeaux KM 0 cambio automatico gli ha data 17500?,il cambio ? lo stesso della Lancia il DFN molto valido.
                          thanks.....

comunque non ? fashion... ? semplicissima per? diciamo ke ? molto femminile...e le cose da """"uomini"""" non fanno per lei

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            allora recensisci kazzo...non perdere tempo :gaen:
                            Meglio l'Aygo ma vanno benissimo entrambe, il cambio si usa pochissimo, fai tutto di seconda che ? molto lunga, non consuma nulla, tengono bene la strada, forse giusto i freni potrebbero essere meglio, senz'altro l'opzione migliore per uso cittadino ma io ci sono andato anche al mare con famiglia senza problemi, i 150 li fanno tranquillamente...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Meglio l'Aygo ma vanno benissimo entrambe, il cambio si usa pochissimo, fai tutto di seconda che ? molto lunga, non consuma nulla, tengono bene la strada, forse giusto i freni potrebbero essere meglio, senz'altro l'opzione migliore per uso cittadino ma io ci sono andato anche al mare con famiglia senza problemi, i 150 li fanno tranquillamente...

eventualmente a rosita piace proprio l'aygo quindi casca a fagiolo ....ma tu hai cambio manuale o automatico ?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nik74 View Post
                                faccio tanto lo splendido ... ma poi ? la mia di donna che vuole la nuova Gepsilon ... sto nu poco inguaiato

allora ? proprio fissata con gli obbrobri

Comment

X
                                Working...
                                X