Originally posted by nik74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
auto per donna...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postma deve per forza cambiarla???
non ? meglio che la porti a prendersi un paio di scarpe?
ha deciso di cambiarla......e ke ci vuoi fare ?! infondo la capisco...la smart....gi? per farci la spesa viene messa in crisi...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by blackbass View Postnon ? ke sia molto femminile....e la signora gli paicciono cos?....? un tipo semplice ma un po chicchettina ...tipo da chiuaua nella borsa per capirsi
apparte le battute.....comuqnue costa troppo e non ? tra le pretendenti...comuqnue grazie
B? una mia amica ha preso una 500 CC bianca con cappote bordeaux KM 0 cambio automatico gli ha data 17500?,il cambio ? lo stesso della Lancia il DFN molto valido.
Comment
-
Originally posted by BUNGARO View PostAhhhhh ho capito tipa fashion mini cooper,smart,500 abarth ecc.ecc.
B? una mia amica ha preso una 500 CC bianca con cappote bordeaux KM 0 cambio automatico gli ha data 17500?,il cambio ? lo stesso della Lancia il DFN molto valido.
comunque non ? fashion... ? semplicissima per? diciamo ke ? molto femminile...e le cose da """"uomini"""" non fanno per lei
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postallora recensisci kazzo...non perdere tempo :gaen:
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMeglio l'Aygo ma vanno benissimo entrambe, il cambio si usa pochissimo, fai tutto di seconda che ? molto lunga, non consuma nulla, tengono bene la strada, forse giusto i freni potrebbero essere meglio, senz'altro l'opzione migliore per uso cittadino ma io ci sono andato anche al mare con famiglia senza problemi, i 150 li fanno tranquillamente...
Comment
-
X
Comment