Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno di voi ha il Cherokee 2.8??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualcuno di voi ha il Cherokee 2.8??

Visto che non siamo sicurissimi che mi passi il finanziamento per aggirare i Grigi, stiamo valutando un eventuale ripiego da utilizzare un annetto...

parlando con mia moglie, come ripiego, quindi anche andando a spendere il giusto sull'usato (il sacrificio per un auto "normale" non lo faccio) abbiamo pensato al Jeep Cherokee del 2004/2006, versione da scegliere ma comunque nero...anche se ho trovato nell'eventualit? un GranCherokee coon kit rialzo che ? niente male

per intenderci, questo:

per caso qualcuno ce l'ha e pu? darmi consigli/dritte o conosce qualcuno che ce l'abbia ?? o anche un'auto della Jeep sempre per sapere come vanno

Thankssss

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    Visto che non siamo sicurissimi che mi passi il finanziamento per aggirare i Grigi, stiamo valutando un eventuale ripiego da utilizzare un annetto...

parlando con mia moglie, come ripiego, quindi anche andando a spendere il giusto sull'usato (il sacrificio per un auto "normale" non lo faccio) abbiamo pensato al Jeep Cherokee del 2004/2006, versione da scegliere ma comunque nero...anche se ho trovato nell'eventualit? un GranCherokee coon kit rialzo che ? niente male

per intenderci, questo:

per caso qualcuno ce l'ha e pu? darmi consigli/dritte o conosce qualcuno che ce l'abbia ?? o anche un'auto della Jeep sempre per sapere come vanno

Thankssss
    io la ho
    o meglio mia sorella UNIPRO
    se ti interessa

? una buona auto molto solida non ha mai dato problemi di nessun tipo
    ovviamente va piano per i miei gusti

Comment

• Font Size
      Oggi pensavo al mio Pajero 2500 Turbo diesel intercooler ... pochi Cv ma efficaci e duraturi .

In questi 20 anni ha sopportato di tutto ... dai carichi oltre peso a sporcizia di ogni tipo ... usate nel peggiore dei modi e con assenza totale di manutenzione . Eppure sali , giri le chiavi e lei parte sempre a qualunque temperatura . Sempre .

Mitsubishi , mi stupisci !

Comment

• Font Size
        wrangler!

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          io la ho
          o meglio mia sorella UNIPRO
          se ti interessa

? una buona auto molto solida non ha mai dato problemi di nessun tipo
          ovviamente va piano per i miei gusti

ahahhaa....ma dai Live, pensa che oggi volevo dargli un colpo di telefono...solo che prima guardiamo un p? il Nero o il Grand Cherokee...purtroppo il 2.8 argento non ci fa impazzire

naturalmente fino a domani sera spero nella telefonata del consulente per il finanziamento

grazie a tutti ragazzi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Oggi pensavo al mio Pajero 2500 Turbo diesel intercooler ... pochi Cv ma efficaci e duraturi .

In questi 20 anni ha sopportato di tutto ... dai carichi oltre peso a sporcizia di ogni tipo ... usate nel peggiore dei modi e con assenza totale di manutenzione . Eppure sali , giri le chiavi e lei parte sempre a qualunque temperatura . Sempre .

Mitsubishi , mi stupisci !
            Il ns forse lo vendiamo.... mi han offerto dei soldi che.... mi han fatto rizzar i capelli!!!

Comment

• Font Size
              terremoto, di questo che dici?

io me ne sono innamorato...

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosmy88 View Post
                terremoto, di questo che dici?

io me ne sono innamorato...
                cattiva

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  cattiva
                  oserei dire quasi sadica

Comment

• Font Size
                    mmm...non mi fa impazzire...poi gi? la descrizione...diciamo che per quella cifra prendo qualcosa di pi? "sicuro" ... anche perch? se ci smeno sopra un paio di mila euro gi? ci esce un Nitro o uno dei primi che ho citato ma messi divinamente

Comment

• Font Size
                      ieri ho visto una cadillac escalade nera, bella cattiva!

Comment

• Font Size
                        ahahhaa....ma dai Live, pensa che oggi volevo dargli un colpo di telefono...solo che prima guardiamo un p? il Nero o il Grand Cherokee...purtroppo il 2.8 argento non ci fa impazzire

naturalmente fino a domani sera spero nella telefonata del consulente per il finanziamento

grazie a tutti ragazzi
                        news?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          news?
                          oggi entro le 11 perch? abbiamo dovuto "inserire" un altro documento

ma tu hai la Nitro??

Comment

• Font Size
                            mmm...non mi fa impazzire...poi gi? la descrizione...diciamo che per quella cifra prendo qualcosa di pi? "sicuro" ... anche perch? se ci smeno sopra un paio di mila euro gi? ci esce un Nitro o uno dei primi che ho citato ma messi divinamente
                            si ok ma un paragonare questa al nitro ? come paragonare una golf alla polo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cosmy88 View Post
                              si ok ma un paragonare questa al nitro ? come paragonare una golf alla polo...
                              e chi l'ha paragonati??

io parlo di "gusti familiari"

Comment

X
                              Working...
                              X