Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le vostre auto valgono quello che costano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by AbRR View Post
    L'auto di per se ? bella...Niente da dire....Ma guarda la qualit? delle plastiche e degli accoppiamenti...pannelli portiera,cruscotto in generale,zona cambio e freno..insomma tutte le plastiche all'interno dell'auto....Come le valuti???A me sembrano di bassa qualita se rapportate al prezzo dell'auto...o no??Sbaglio???
    Anch'io sono soddisfatto della auto in generale ma io l'ho pagata 9.000 euro,non 19.500 come il primo propietario...
    si in effetti la qualit? delle plastiche non ? il massimo ma come ti ripeto non trovi di meglio per un auto della stessa categoria (a parte la nuova polo)

    p. s la mito ne costa 2-3mila in piu a qualit? non ci scostiamo i motori diesel sono gli stessi e tra l altro con i mozzi dei cerchi a 4 fori e l asticella del cofano

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by DesmoduePR View Post
      la striscia bianca con il tricolore al centro della 360 challenge stradale costava circa 6 mila euro... quindi ci dovrebbe stare il prezzo di quella del 430.. per? l hai mai toccate ? non sono in rilievo sono sotto trasparente e allo stesso livello della vernice .. un po come il quadrifoglio che c ? sul parafango in carbonio dell 8c
      ero andato con il boss a vederla...poi ha optato per l'sls..sembravano meno "ladri" ...ma cambia poco,dove ti giri giri la "ladrata" c? in ogni caso su certe auto...ma quella della vernice/carbonio ? una delle peggio...IMHO eh

      ps.pure il posacenere ? "optional" ...su auto da 200k...60 euro...o i tappetini con logo...manco fosse placcata oro la scritta...non se ne approfittano proprio per nulla eh ...ripeto,andate su qualche configuratore che si ride un po...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Il mio wrangler jk costa 41800 euro.. e non li vale!
        Vale ci? che costa solo in usa.. dove la stessa auto costa 21k dollari.

        Detto ci? ? un'auto fantastica che, a modo suo, ti d? un sacccccchissimo di soddisfazioni.

        Il range che ho appena venduto nuovo costava 91200 euro.
        E li valeva tutti fino all'ultimo centesimo!

        Unico difetto..?? la svalutazione..

        Comment


        • Font Size
          #49
          io comprai il 530d nuovo nel 2004,ma visto che lavoravo in concessionaria come venditore(era un multimarche e trattava importazione)la pagai 50500€ al fronte dei 65800€ del listino bmw.......ora ha 300000km e direi che li vale tutti,non i 65800,ma i 50 mila.mai una rogna,mai nulla.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by vermella View Post
            si in effetti la qualit? delle plastiche non ? il massimo ma come ti ripeto non trovi di meglio per un auto della stessa categoria (a parte la nuova polo)

            p. s la mito ne costa 2-3mila in piu a qualit? non ci scostiamo i motori diesel sono gli stessi e tra l altro con i mozzi dei cerchi a 4 fori e l asticella del cofano
            Alla fine la polo ? una golf in tutto e per tutto....
            Comunque l'asticella del cofano c'? anche nella corsa...
            Non parliamo di Alfa....fiato sprecato...:gaen::gaen::gaen:
            Comunque non puoi negare che la corsa da 17-20 mila euro NON pu? avere le stesse palstiche e rifiniture di quella 10....ASSURDO!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ho recentemente cambiato l'auto di famiglia.
              Avevo una Meriva 1.7 cdti Cosmo del 2005 presa nuova per 18.600? (di listino 20.000) e per quanto mi sia trovato bene non era di sicuro auto da 40.000.000 di lire.

              L'ho appena rivenduta per quasi 7000? e con 18.500? mi sono preso una C4 Gr. Picasso 1.6 hdi di un anno e mezzo con soli 9000km.
              Come nuova, l'ex proprietario era un maniaco della pulizia.
              Nuova mi sarebbe costata minimo 26.000? pari allestimento se non oltre.
              E' per questo che ho scelto un usato sta volta.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ho un pick-up e si, li vale tutti :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  ambe...alla mia non potevo chiedere di costare di meno..povera IX20.....1.4 benza con su praticamente molti accessori (clima automatico, regolatore di velocita', radio bluetooth con vivavoce, sensori di parcheggio, cerchi in lega, specchietti elettrici e fari che seguono la direzione, ma non con gli antinebbia ehehe)...insomma con praticamente tutto cio' che serve anche per la sicurezza, abs, ebd, esp airbag in ogni dove...a 15.600 euri......

                  e devo dire che la qualita' delle componentistiche dentro non e' inferiore di certo a certe blasonate VW, che costano un botto pero', circa il doppio....

                  io sono soddisfatto...ci ho anche fatto 1000km di viaggetto per andare in spagna e non sono per niente morto di fatica....

                  ottimo acquisto......per prendermi una Punto con tutti quegli accessori dovevo spendere almeno 20-22000 euri..ma siamo matti??

                  Last edited by hal1969it; 15-07-11, 12:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ciao si secondo me la mia vale i soldi che l'ho pagata!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X