Originally posted by Mitoz!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi ho coronato il mio sogno
Collapse
X
-
-
Originally posted by FastRider View PostDi cosette da montare ce ne sono parecchie. Io mi stavo lanciando a comprare la versione Franco Alosa con 400 e passa cavalli, il prezzo era onestissimo (20k?) ma il discorso affidabilit? mi ha fatto desistere.
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View PostIo la sto sottoponendo ad un restyling totale...la voglio riportare a condizioni di NUOVO...mi costa una mezza fucilata, ma se lo merita
il problema principale ? che vogliono cifre folli per delle auto in fin di vita..
Comment
-
Originally posted by cosmy88 View Posttrovassi una pre-rest nera interni rossi messa decentementeeeeeeeee
il problema principale ? che vogliono cifre folli per delle auto in fin di vita..
nera
interni rossi
rester? per sempre nel mio cuore!
[YOUTUBE]yNVwabR6LKE[/YOUTUBE]
addirittura...avevo trovata una nera/nera e mi ero accordato con un amico affinch? mi desse gli interni rossi...tanto la sua s giace sbattuta in un magazzino!
lui ha di meglio ora
ad ogni modo, quoto con le quotazioni folli per macchine di 10anni con millemila km !
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postvecchio modello
nera
interni rossi
rester? per sempre nel mio cuore!
[YOUTUBE]yNVwabR6LKE[/YOUTUBE]
addirittura...avevo trovata una nera/nera e mi ero accordato con un amico affinch? mi desse gli interni rossi...tanto la sua s giace sbattuta in un magazzino!
lui ha di meglio ora
ad ogni modo, quoto con le quotazioni folli per macchine di 10anni con millemila km !
anche se, con gli spoon da 16
Comment
-
Originally posted by cosmy88 View Postpurtroppo essendo un'auto di nicchia e abbastanza rara, fanno un p? il c@zzo che vogliono.. l'unica cosa che invidio al restyling ? la possibilit? di mettere i 17, per il resto, prima serie forever!
anche se, con gli spoon da 16
ma poi voglio vedere per quanti anni trovi gli stessi annunci sul web
e se non li trovi
? solo perch? si sono stufati e la tengono!!!
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by FastRider View PostFoto postata :gaen:
Scusate l'ot
Originally posted by cosmy88 View Posthttp://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191142264
ok, chi devo fare fuori per questa?
Comment
-
Originally posted by cosmy88 View Posthttp://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191142264
ok, chi devo fare fuori per questa?
Comment
-
quella non ? un rest... -.-
La mia ? una rest, la sua no...
La mia, 2004, vale eurotax 14600...io l'ho pagata 16000 con scarichi, aspirazione e comunque tenuta molto bene...vendere una pre-rest a 18, anche se con pochi km, ? abbastanza coraggioso...
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postquella non ? un rest... -.-
La mia ? una rest, la sua no...
La mia, 2004, vale eurotax 14600...io l'ho pagata 16000 con scarichi, aspirazione e comunque tenuta molto bene...vendere una pre-rest a 18, anche se con pochi km, ? abbastanza coraggioso...
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postlui sicuramente non l'ha trattata con i guanti, ma per come ? strutturato il sedile purtroppo in quel punto ? quasi naturale che si rovini
cmq t'ho risposto ful s2k forum!
sto cercando di scambiare il mio 330 con l's2000 di un ragazzo di torino..
Comment
X
Comment