Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi ho avuto la giapponese x tutta la mattina!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
se ti interessa prenderne 1 nuova dove lavoro data la fragilit? dei pistoni originali ( se vai in giro originale nn rischi tanto , ma appena fai mappa e scarico rischi di creparli, e senza scarico e mappa la macchina rende al 60%) facciamo un ottimo prezzo per mappa-scarico e pistoni cosworth forgiati
sulla versione con la coda lunga poi nn ci sono neanche problemi particolari di detonazione (diversa conformazione della X nei silenziatori e scarico + lungo) e si tirano fuori 570Nm di coppiaLast edited by dillo; 05-07-11, 22:11.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by dillo View Postse ti interessa prenderne 1 nuova dove lavoro data la fragilit? dei pistoni originali ( se vai in giro originale nn rischi tanto , ma appena fai mappa e scarico rischi di creparli, e senza scarico e mappa la macchina rende al 60%) facciamo un ottimo prezzo per mappa-scarico e pistoni cosworth forgiati
sulla versione con la coda lunga poi nn ci sono neanche problemi particolari di detonazione (diversa conformazione della X nei silenziatori e scarico + lungo) e si tirano fuori 570Nm di coppia
devi prendere la 2 volumi :gaen:
Comment
-
Originally posted by dillo View Postse ti interessa prenderne 1 nuova dove lavoro data la fragilit? dei pistoni originali ( se vai in giro originale nn rischi tanto , ma appena fai mappa e scarico rischi di creparli, e senza scarico e mappa la macchina rende al 60%) facciamo un ottimo prezzo per mappa-scarico e pistoni cosworth forgiati
sulla versione con la coda lunga poi nn ci sono neanche problemi particolari di detonazione (diversa conformazione della X nei silenziatori e scarico + lungo) e si tirano fuori 570Nm di coppia
Dimmi la spesa e la resa!!!
Anche in mp!
Saluti Matteo
Tu te ne intendi di quest'auto..
Se ti mando un link di quella che vorrei prendere sai dirmi se regge o meglio lasciar perdere... xch? ha 1000 mila modifiche gi? su!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by el_figus View PostEcco.. molto interessate.
Dimmi la spesa e la resa!!!
Anche in mp!
Saluti Matteo
Tu te ne intendi di quest'auto..
Se ti mando un link di quella che vorrei prendere sai dirmi se regge o meglio lasciar perdere... xch? ha 1000 mila modifiche gi? su!Originally posted by dillo View Postpm x te
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postfinocchi
Oggi ho parlato il concessionario wrc.
Mi confermava che la subbi ha tantissimi problemi e di non comprarla assolutamente se non ha gi? fatto le modifiche.. o in alternativa farle fare immediatamente.
Diceva poi che ? un'auto che, proprio a causa di tutte ste rogne, st? diventando irrivendibile e st? subendo svalutazioni da capogiro!
Lui ne ha SVENDUTA una.. come nuova.. a 23k euro!
Onestamente sono stra-combattuto..
Da una parte la vorrei gi? avere in garage.. dall'altra invece ho il terrore di comprarla e fare 1000 mila euro di danni..
Cmq sia spendere 25k euro dell'auto + 5000 di modifiche x renderla affidabile mi pare una strunzata..
Significherebbe perderci 10000 euro secchi se decidessi di venderla il giorno dopo...
St? sforzandomi nel cercare qualche altra alternativa ma non mi viene in mente nulla..
Bengiamina.. tu che 6 la mia musa ispiratrice...
335i cabrio?? (potrei prenderla ma poi penserei alla subby e sarei triste)..(poi avendo avuti l'm3 e46 cabrio mi pare un passo indietro..)
Oppure spendo poco e prendo un 330d-320d ??? ci giro sapendo di avere un'ottima auto x muovermi da A a B... nulla+..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
se prendi la macchina da A a B nulla pi? ti stracci i maroni e senti l'esigenza di un mezzo da divertimento secondo me
il 335i cabrio bello....ma a sto punto il passo per il V8 puoi farlo
non so perch? ma la motorizzazione 35i sul cabrio o sul coup? la vedo inutile...o prendi il nafta 30d o prendi l'M3 se vuoi un benza che fracca....
oppure preso dalla japponesite provi altro che non sia il subby....ce ne sono parecchie a seconda dei tuoi gusti e di quello che cerchi dalla macchina....
la evo non la valuti proprio?
370Z?
S2000? anche se sei su una macchina pi? vecchiotta
RX8 scartala a priori
senn? manda a fanculo tutti e prenditi sta casso di GT-R immatricolata teTTeschia
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postse prendi la macchina da A a B nulla pi? ti stracci i maroni e senti l'esigenza di un mezzo da divertimento secondo me
il 335i cabrio bello....ma a sto punto il passo per il V8 puoi farlo
non so perch? ma la motorizzazione 35i sul cabrio o sul coup? la vedo inutile...o prendi il nafta 30d o prendi l'M3 se vuoi un benza che fracca....
oppure preso dalla japponesite provi altro che non sia il subby....ce ne sono parecchie a seconda dei tuoi gusti e di quello che cerchi dalla macchina....
la evo non la valuti proprio?
370Z?
S2000? anche se sei su una macchina pi? vecchiotta
RX8 scartala a priori
senn? manda a fanculo tutti e prenditi sta casso di GT-R immatricolata teTTeschia
Vorrei un'auto che avesse un minimo di bagagliaio x il cane..(80kg)..e fosse sportiva..
La subby era perfettissima!
350 o 370 Z non mi piacciono molto..sono eccezzionali come auto.. ma di linea non mi fan impazzire..
In realt? Amo le auto pompate ma che passano inosservate.. o meglio solo un occhio attento capisce subito di che si tratta.. NON voglio dare nell'occhio..
Quindi Evo e subby berlina non fanno proprio al caso mio..
Ti dico solo che qui, se non mi sbrigo a trovare una soluzione, viene a casa un'audi a3 spb 2.0 tdi.
18k euro.. e piuttosto che spenderli cos? prendo davvero una panda a gpl!
1.4 per?.. xch? ? vero che la 1.2 consuma meno ma guando guido voglio divertirmi!!
:-0 hihiihihihi
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
io ho la punto 1200 a gpl e ha una grintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cmq 350/370 il cavagnolino non ci sta
e un bel aemgh??
Last edited by benjofactory; 07-07-11, 10:09.
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postio ho la punto 1200 a gpl e ha una grintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cmq 350/370 il cavagnolino non ci sta
e un bel aemgh??
L'aemgh? ? troppo cilindratosa!!..
Vorrei stare sui 2.5cc boxer :-))))
Oppure 3.0cc
Cmq sia NON voglio pagare un slo euro di superbollo!!!
la mercIedes mi dissanguerebbe solo di bollo... non parliamo di benzina..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM