Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

news bollo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

news bollo.

Allora ? deciso..
    10 euro a kw x ogni kw sopra i 225.
    + bollo normale..

ossia.. se ho un'auto da 325 kw pago i soliti 1000 euro di bollo + altri mille..

Na favola..

gt-r = 2464 euro di bollo.

si certo!...

Sicuramente in questa vita non pagher? mai 2500 euro annui di bollo. :-)
    Piuttosto li d? alla chiesa... ED HO DETTO TUTTO!!!

Ora vedo che costi hanno i leasing con targa tedesca.. Mi domando xch? guadagnare e farsi il culo se poi c'? chi me li ruba..
    LADRI!!!

• Font Size
    Originally posted by el_figus View Post
    Ora vedo che costi hanno i leasing con targa tedesca.. Mi domando xch? guadagnare e farsi il culo se poi c'? chi me li ruba..
    LADRI!!!
    Te pensa che potrebbero fare una ASSICURAZIONE Personale che giri sui mezzi che usi, ad esempio ho una ASSICURAZIONE su una MOTO e su un ALTRA, che posso girare quando voglio, cambiando semplicemente targa o qualcosa del genere... e invece NO...

Comment

• Font Size
      corvette 1800 euro l'anno, camaro quasi 2000...
      complimenti al governo, 2000 euro l'anno per una macchina che ne vale nemmeno 40.000 NUOVA

Comment

• Font Size
        Voi vi lamentate per il bollo???...
        Io pago 1300 € all'anno di RCA su una Panda 1.3, ho la prima classe e da quando ho la patente non ho mai causato un incidente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MatteoFly View Post
          Io pago 1300 ? all'anno di RCA su una Panda 1.3, ho la prima classe e da quando ho la patente non ho mai causato un incidente.
          Aggiunta... mio padre 40 anni di patente, mai causato un incidente, 25 anni di Fondiaria-Sai, quest'anno non gli hanno rinnovato la polizza.... L'assicuratore ci ha ufficiosamente detto che il premio ? troppo basso (1000 ? annui su una Yaris 1.3 benzina), e le polizze come questa le hanno tagliate tutte.

Comment

• Font Size
            Originally posted by cosmy88 View Post
            corvette 1800 euro l'anno, camaro quasi 2000...
            complimenti al governo, 2000 euro l'anno per una macchina che ne vale nemmeno 40.000 NUOVA
            Beh i complimenti sono doverosi ...

Sono riusciti a mettere un altra tassa giocando sull'invidia della gente e facendo in modo che nessuno fiati ... Riconosco che sono stati abili .

Oggi un altro mio cliente sta annunciando la chiusura ... 110 persone a spasso .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Beh i complimenti sono doverosi ...

Sono riusciti a mettere un altra tassa giocando sull'invidia della gente e facendo in modo che nessuno fiati ... Riconosco che sono stati abili .

Oggi un altro mio cliente sta annunciando la chiusura ... 110 persone a spasso .
              ma sicuramente non girer? in panda........lui....mentre i poveri operai strozzati dai mutui

Comment

• Font Size
                Originally posted by MatteoFly View Post
                Io pago 1300 ? all'anno di RCA su una Panda 1.3, ho la prima classe e da quando ho la patente non ho mai causato un incidente.
                ? un furto, ma almeno l'RCA serve a tutelarti in caso di incidenti grossi... il bollo invece ? totalmente INUTILE (per l'utente finale)

Comment

• Font Size
                  Per? lo trovo anche un bel modo per levare tanti "Pirla" dalla strada... anche se oltre 300 cv non ? che ce ne siano tantissime in giro... e quelle che ci sono, di solito se lo possono permettere tranquillamente....per cui, n'altra tassa...
                  Per? anche io sono incazzato, soprattutto con l'assicurazione... si paga uno SPROPOSITO... ? indecente...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Per? lo trovo anche un bel modo per levare tanti "Pirla" dalla strada... anche se oltre 300 cv non ? che ce ne siano tantissime in giro... e quelle che ci sono, di solito se lo possono permettere tranquillamente....per cui, n'altra tassa...
                    Per? anche io sono incazzato, soprattutto con l'assicurazione... si paga uno SPROPOSITO... ? indecente...
                    il fatto ? che sono + pericolosi quelli con scatolette da 200cv ... che una macchina tipo M3 () che ? 100.000 volte + sicura

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      il fatto ? che sono + pericolosi quelli con scatolette da 200cv ... che una macchina tipo M3 () che ? 100.000 volte + sicura
                      Se contiamo i limiti stradali, ce ne ? a bizzeffe di margine sia per 200 che 3/400 cv... quindi....
                      Capisco insorgere per 170 CV (che imho son tanti ma vabb?...) ma per 300 e passa... non vedo perch? uno che puo' comprarsi una CORVETTE non possa mantenerla e pagare di piu'.. e' una auto da corsa caxxo.. se non te la puoi permettere non te la compri...

Comment

• Font Size
                        Ragazzi scusate... IN PRIMIS.. visto che i limiti sono uguali x tutti .. xch? far pagare di + l'assicurazione a chi ha un'auto grossa visto che in teoria causa meno incidenti potendosi permettere dei freni ed una tenuta migliori??

in secundis...

IL BOLLO ? una cosa assolutamente inutile!!! non saprei definirlo se non come LADRATA!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by el_figus View Post
                          Ragazzi scusate... IN PRIMIS.. visto che i limiti sono uguali x tutti .. xch? far pagare di + l'assicurazione a chi ha un'auto grossa visto che in teoria causa meno incidenti potendosi permettere dei freni ed una tenuta migliori??
                          Per lo stesso motivo che uno si compra una auto da 400 CV quando ne puo' usare meno di 70... perch? te la compri? per schiacciare... altrimenti NON ha senso.

per il bollo concordo, ? una gran stronz.. da abolire.

Comment

• Font Size
                            Ah... e voglio tenere questo "perbenismo" riguardanti le velocit? autostradali... se guardiamo le superstrade, tangenziali e statali HAHAHAHA muoio da ridere.... io gi? con la Ypsilon da 60 CV li infrangevo ALLA GRANDE....

Comment

• Font Size
                              Virgo.. io x assurdo posso prendermi un'auto da 400cv x andarci in pista.
                              Poi ? ovvio che + cv hai + corri anche x strada ma se la legge fosse giusta dovrebbe mettere dei limiti + elevati x chi ha i macchinoni.. visto che poi pagan di + di bollo ecc ecc..

Invece se la legge dev'essere uguale x tutti dovrebberlo esserlo anche i bolli, le assicurazioni ecc ecc.
                              Cmq sia ti assicuro che io con la ka di mia madre correvo ben di + che con lei auto potenti che ho avuto..
                              X il semplice fatto che se facevo danni potevo permettermi di ripararla (infatti l'ho distrutta andato praticamente gi? da uno strapiombo di pochi metri).
                              Mentre con le auto grosse + di tanto non corro mai xch? se faccio danni son cazzi, xch? dan di + nell'occhio e perch? la benzina costa.. e fare SEMPRE il pirla non posso permettermelo! :-))))

Comment

X
                              Working...
                              X