Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche oggi in concessionaria..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Davvero? mi sembran molto in gamba.. per? non ho mai acquistato, diciamo che li conosco da quando son nati... mi piace perch? cambian auto spesso e ci son tante foto
    Conosci personalmente?
    Nemmeno io ho mai acquistato ma per un certo periodo ho bazzicato il forum BMW passion e ne ho lette di tutti i colori su di loro.
    Naturalmente -come mi sembrava di aver specificato- non ho toccato con mano, ma se ? vero che due indizi fanno una prova....

Comment

• Font Size
      Originally posted by monsterluca View Post
      non ? che ho tanto capito dici di aver venduto i tuoi orologi e la barca per la casa che non avevi soldi , che fai 2 lavori e ora vai girando a provare porsche, audi rs4 e chiedendo preventivi per il gtr... capisco che sei giovane e come tale sognatore ma che stai combinando

ma secondo me tu mi sai un p? di sola
      veramente ha detto che della casa non se ne fa pi? nulla perch? si era rivelata una truffa e allora, stufo, li spende per cambiare auto....

Comment

• Font Size
        Originally posted by monsterluca View Post
        non ? che ho tanto capito dici di aver venduto i tuoi orologi e la barca per la casa che non avevi soldi , che fai 2 lavori e ora vai girando a provare porsche, audi rs4 e chiedendo preventivi per il gtr... capisco che sei giovane e come tale sognatore ma che stai combinando

ma secondo me tu mi sai un p? di sola
        Veramente probabilmente acquisto anche la casa ma con una grossa scontistica ... :-)

Cmq si, ho 25 anni e colleziono orologi come i vecchi.. :-)
        Premesso che x l'auto grozza credo che anche mio padre contribuisca (anzi sicuramente) ho avuto la brillante idea di mettermi in societ? con mio nonno.. (che aveva un'azienda gi? sua).. ho esteso gli scambi con altri paesi dell'ue e le cose, nonostante la crisi, stanno andando decisamente bene..
        Poi siccome sono avido, e con mio nonno lavoro circa 3 giorni a settimana, ho un secondo lavoro.. meno redditizio ma che mi permette qualche extra in +.
        Infine, siccome non faccio un ***** tutta la settimana... di sera anzich? guardare la tv, studio.
        Non con moltissimi risultati visto che a 25 anni devo ancora finire il triennio ma mi manca poco dai.

Non sono un sognatore.. sono solo un peoccio avido di soldi che si fa il culo x averne il + possibile!!! :-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          ma tu vivi su autobaselli o cosa???

cmq ? una Wrx...

el_figus se prende il subby e non compra una STi non gli parlo pi? :gaen:
          Mamma mia quanto mi stai sulle balle tu!!!

che ***** fai ??? mi pedini???

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. eri l'ultima persona alla quale volevo dirlo..

Cmq sti del 2008.. quella con il culo da station!

Comment

• Font Size
            Originally posted by el_figus View Post
            Veramente probabilmente acquisto anche la casa ma con una grossa scontistica ... :-)

Premesso che x l'auto grozza credo che anche mio padre contribuisca (anzi sicuramente) ho avuto la brillante idea di mettermi in societ? con mio nonno.. (che aveva un'azienda gi? sua).. ho esteso gli scambi con altri paesi dell'ue e le cose, nonostante la crisi, stanno andando decisamente bene..
            Poi siccome sono avido, e con mio nonno lavoro circa 3 giorni a settimana, ho un secondo lavoro.. meno redditizio ma che mi permette qualche extra in +.
            Infine, siccome non faccio un ***** tutta la settimana... di sera anzich? guardare la tv, studio.
            Non con moltissimi risultati visto che a 25 anni devo ancora finire il triennio ma mi manca poco dai.

Non sono un sognatore.. sono solo un peoccio avido di soldi che si fa il culo x averne il + possibile!!! :-)
            [ot] se sei Steven...mi sa che ci conosciamo...

se non sei tu vuol dire che la persona che conoscevo ti ha prestato l'acc ddg
            anche se da quel che scrivi non mi tornano i conti...mhuhm

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cryal View Post
              [ot] se sei Steven...mi sa che ci conosciamo...

se non sei tu vuol dire che la persona che conoscevo ti ha prestato l'acc ddg
              anche se da quel che scrivi non mi tornano i conti...mhuhm
              Ciao, no sono un suo amico... ho ereditato il suo account da circa 3 anni xch? lui non ha + la moto.. o meglio c'? ma rotta da 4 anni..
              Magari ci fosse qui lui a scrivere.. significherebbe che la passione c'? ancora..
              E invece.... :-(

Vabb? ? andata come ? andata... speriamo che prima o poi torni... :-)

Salutoni Matteo

Comment

• Font Size

cavoli
                complimentissmii!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  cavoli
                  complimentissmii!!!
                  Grassie!!! :-)))))

Oggi x fare le cose fatte bene ho anche incassato i soldi della caparra del range..

La macchinetta nuova ? sempre + vicina!!!

Comment

• Font Size
                    Mamma mia quanto mi stai sulle balle tu!!!

che ***** fai ??? mi pedini???

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. eri l'ultima persona alla quale volevo dirlo..

Cmq sti del 2008.. quella con il culo da station!
                    io ragiono con la tua mente :gaen: :gaen:

ricordati che pure io son veneto :gaen:

ti capisco :gaen:

Comment

X
                    Working...
                    X