Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche oggi in concessionaria..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Anche oggi in concessionaria..

Cos?... x schiarirmi le idee.. (avevo mezza giornata libera)..

Son andato da amici che quindi si fidavano e mi hanno dato le chiavi delle auto che mi interessavano..

Ho fatto il giro dell'isolato con ogni auto in prova..
    Non ho tirato ovviamente xch? i motori eran tutti freddi e nel breve giro non riuscivo a scaldarli.

Cmq sia.. ho provato....

Audi rs4 avant.
    porsche 996 4s
    porsche 997 S

Poi son andato in un concessionario di auto non europee ed ho provato una delle loro auto..
    (non dico quale...)
    Benjo.. no!.. nn ti illudere! non era lei!

Infine non contento ho provato anche un 320d 177cv.

Le porsche son sempre ottime ma le lascerei perdere... ho gi? dato con il turbo.. e se ti abitui a quello le altre ti sembrano schifezze..

L'AUDI.... che dire.. mi son innamorato.. Non s? neanche come sia da guidare.. nel mio breve giro non potevo non pensare a quanto mi ci vedevo bene.. ai sedili recaro a guscio ed a quel volante cos? piccolo e cos? sexxxxy... Vi giuro.. ? stato amore a prima vista.

Mi han lasciato perplesso il motore.. ed i consumi.. xch? sebbene non abbia tirato mi pareva sormione e cmq ho fatto 4.6km/l

L'auto non europea mi ? piaciuta moltissimo.. divertente.. ? sicuramente un'auto che ti prendi + x fare il pirla che x muoverti comodamente..

Infine il 320d... Bellissima.. cio?.. insomma.. esteticamente mi fa schifo.. per? piacevole da guidare, relativamente silenziosa.. 18km/l.. buona tenuta.. davvero piacevole..
    mi ? piaciuta (razionalmente parlando) quanto l'audi!

Vabb?... tutto questo x dire che stasera attendevo il tipo x la caparra del range ma non si ? fatto vivo!!
    Domani mattina sono a risolvere gli ultimi problemi relativi alla casa.. e poi qualcosa decider?!!

• Font Size
    A me piace un sacco il 996 4S... per? dovessi buttarmi su qualcosa di "sportiveggiante" prendere un semplice boxster base cabrio recente, per le strade e la passeggiata al lago va benissimo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      A me piace un sacco il 996 4S... per? dovessi buttarmi su qualcosa di "sportiveggiante" prendere un semplice boxster base cabrio recente, per le strade e la passeggiata al lago va benissimo!
      Oddio.. piuttosto prenderei una z4 3.0 o simili.. il boxter non sono mai riuscito a digerirlo..

Il 4s ha sempr un suo fascino.. ed ? allettante xch? + o - ora ha raggiunto i minimi storici quanto a quotazione.. quindi se lo prendi ora e lo vendi fra 2 anni non dovresti perdere pressoch? nulla.

Poi se il governo mette tasse allacazzo e di bollo spendi 16 milioni di euro indubbiamente scende ancora.

Comment

• Font Size
        Originally posted by el_figus View Post
        Oddio.. piuttosto prenderei una z4 3.0 o simili.. il boxter non sono mai riuscito a digerirlo..

Il 4s ha sempr un suo fascino.. ed ? allettante xch? + o - ora ha raggiunto i minimi storici quanto a quotazione.. quindi se lo prendi ora e lo vendi fra 2 anni non dovresti perdere pressoch? nulla.

Poi se il governo mette tasse allacazzo e di bollo spendi 16 milioni di euro indubbiamente scende ancora.
        Vabb? ma il 996 ? il Porsche pi? malcagato che si ricordi dai tempi del maggiolone... quasi quasi preferisco un 914....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Time_Bandit View Post
          Vabb? ma il 996 ? il Porsche pi? malcagato che si ricordi dai tempi del maggiolone... quasi quasi preferisco un 914....
          ma va... secondo me ha sempre un suo fascino!
          Oggi, a parit? di prezzo tra un 4s cabrio 996 ed il 997 coup? S onestamente avrei preso ad occhi chiusi il 4s.

Il 997 ? davvero un'auto che non mi dice nulla esteticamente..
          l'rs4 invece................................. porcazozzzza!!

Comment

• Font Size
            qualche info in pi? sull'rs4....

B7?
            cambio automatico?
            quanto l'hai provata per stabilire il consumo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Laino View Post
              qualche info in pi? sull'rs4....

B7?
              cambio automatico?
              quanto l'hai provata per stabilire il consumo?
              L'rs4 era l'ultima..
              novembre 2008.
              La fanno solo con il cambio manuale..
              Come dicevo prima ho fatto solo il giro dell'isolato (saranno 6 km in tutto credo)..
              Ho azzerato i consumi appena acceso il motore.. sia il momentaneo che la media..

Il momentaneo ? arrivato a segnare anche 42l ogni 100 km.. in accelerazione.
              Mentre a fine giro la media segnava come come divevo 4.6km/l.

Comment

• Font Size
                ma va... secondo me ha sempre un suo fascino!
                Oggi, a parit? di prezzo tra un 4s cabrio 996 ed il 997 coup? S onestamente avrei preso ad occhi chiusi il 4s.

Il 997 ? davvero un'auto che non mi dice nulla esteticamente..
                l'rs4 invece................................. porcazozzzza!!
                Beh, naturalmente ? questione di gusti... per me il 997 ? un opera d'arte, mentre il 996 ? un vomito :vom2:totale e non la vorrei nemmeno se me la regalano.... e che non sia il solo a pensarla cos? lo si evince anche dalle quotazioni (parliamo cmq di versioni standard) dove non ? difficile trovare un 993 o addirittura un 964 pi? a prezzi superiori rispetto al 996 benche ben pi? vecchi.

L'rs4 era l'ultima..
                novembre 2008.
                La fanno solo con il cambio manuale..
                Come dicevo prima ho fatto solo il giro dell'isolato (saranno 6 km in tutto credo)..
                Ho azzerato i consumi appena acceso il motore.. sia il momentaneo che la media..

Il momentaneo ? arrivato a segnare anche 42l ogni 100 km.. in accelerazione.
                Mentre a fine giro la media segnava come come divevo 4.6km/l.
                L'RS4 ? sicuramente una gran macchina per quanto totalmente inutile: pesa e consuma come un bilico con sopra un carrarmato, e se la trovi su qualche stradina "giusta" la suoni anche con una Fiat 500 Abarth (paasami l'esagerazione)
                Penso che chi compra un attrezzo simile del consumo se ne dovrebbe fregare altamente... altrimenti se riempire il serbatoio ? un problema c'? la versione turbodiesel no? (che cmq ciuccia parecchio pure lei)

Comment

• Font Size
                  Beh, naturalmente ? questione di gusti... per me il 997 ? un opera d'arte, mentre il 996 ? un vomito :vom2:totale e non la vorrei nemmeno se me la regalano.... e che non sia il solo a pensarla cos? lo si evince anche dalle quotazioni (parliamo cmq di versioni standard) dove non ? difficile trovare un 993 o addirittura un 964 pi? a prezzi superiori rispetto al 996 benche ben pi? vecchi.
                  Quoto per il carrera normale, ma il CARRERA 4S 996 ? veramente stupendo.

Comment

• Font Size
                    non ? che ho tanto capito dici di aver venduto i tuoi orologi e la barca per la casa che non avevi soldi , che fai 2 lavori e ora vai girando a provare porsche, audi rs4 e chiedendo preventivi per il gtr... capisco che sei giovane e come tale sognatore ma che stai combinando

ma secondo me tu mi sai un p? di sola

Comment

• Font Size
                      hai provato un subby o una evo per caso?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        hai provato un subby o una evo per caso?
                        questa non mi sembra male:

Comment

• Font Size
                          ma tu vivi su autobaselli o cosa???

cmq ? una Wrx...

el_figus se prende il subby e non compra una STi non gli parlo pi? :gaen:

Comment

• Font Size
                            Autobaselli...... miiiiii!!! Vaderetro!!! Ne ho sentite di quelle su Autobaselli che se sono vere soltanto per met?.... mamma mia...

Comment

• Font Size
                              Autobaselli...... miiiiii!!! Vaderetro!!! Ne ho sentite di quelle su Autobaselli che se sono vere soltanto per met?.... mamma mia...
                              Davvero? mi sembran molto in gamba.. per? non ho mai acquistato, diciamo che li conosco da quando son nati... mi piace perch? cambian auto spesso e ci son tante foto

Comment

X
                              Working...
                              X