In sti giorni st? girando un sacco di concessionari.. non vi dico xch? o x cosa..! :-)
Cmq sia ho appurato una cosa che mi lascia alquanto basito..
NESSUNO e dico NESSUNO ti d? una garanzia seria ed onesta sulle auto usate..
Tutti ti rimborsano i danni x un max del 50-60% in base all'anno ed ai km.
Puntualmente rispondo che allora gli pago l'auto il 50-60% di quello che chiedono..
ci si fa la risata di turno e tanti saluti... NON MI VEDONO +.
Ma cazzpio.. quando vai a darle dentro le tue sono sempre delle merdez irrivendibili..
se invece devi comprare le loro sono delle auto stupende che tutti vogliono e che guardacaso son sempre state guidate da un 80enne che faceva solo autostrada e non ha mai tirato..
Per? x comodit? ha intestato l'auto al nipote 29enne che cmq... NON l'ha mai guidata..
si certo!!!
Cmq sia la mia conclusione ? che acquistare l'auto dal concessionario ? proprio una stronzata.... ci smeni 2000 euro in + minimo rispetto ad un privato e di garanzia non ne hai pressoch? alcuna!
Purtroppo per? sto giro mi tocca prenderla dal concessionario! :-(
Ps.. la cosa bella ? che a tempo perso commercio in auto.. e fino a poco fa lo facevo come lavoro..
ogni volta che mi raccontano balle mi vien da ridere!
Cmq sia ho appurato una cosa che mi lascia alquanto basito..
NESSUNO e dico NESSUNO ti d? una garanzia seria ed onesta sulle auto usate..
Tutti ti rimborsano i danni x un max del 50-60% in base all'anno ed ai km.
Puntualmente rispondo che allora gli pago l'auto il 50-60% di quello che chiedono..
ci si fa la risata di turno e tanti saluti... NON MI VEDONO +.
Ma cazzpio.. quando vai a darle dentro le tue sono sempre delle merdez irrivendibili..
se invece devi comprare le loro sono delle auto stupende che tutti vogliono e che guardacaso son sempre state guidate da un 80enne che faceva solo autostrada e non ha mai tirato..
Per? x comodit? ha intestato l'auto al nipote 29enne che cmq... NON l'ha mai guidata..
si certo!!!
Cmq sia la mia conclusione ? che acquistare l'auto dal concessionario ? proprio una stronzata.... ci smeni 2000 euro in + minimo rispetto ad un privato e di garanzia non ne hai pressoch? alcuna!
Purtroppo per? sto giro mi tocca prenderla dal concessionario! :-(
Ps.. la cosa bella ? che a tempo perso commercio in auto.. e fino a poco fa lo facevo come lavoro..
ogni volta che mi raccontano balle mi vien da ridere!
Comment