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    #16
    Originally posted by el_figus View Post
    xch? d'estate.. dici che soffra di eccessivo surriscaldamento??? addirittura??
    sai, non ? che un turbodiesel da pi? di 100cv/l, anche se turbo, sia proprio cos? pacioso e tranquillo eh..

    Secondo me, senza dir niente, puoi anche far senza se prendi il 120

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      #17
      ....ciao ho il 163cv... va bene.... il 177cv, la prima serie aveva un problema all'attuatore della geometria variabile turbo, quindi rompeva.

      ....differenze ??
      il 163 lo paghi meno ma li trovi con un p? di km in pi?, affidabilit? pi? che buona, gli accoppiamenti hanno qualche scriccchioli nell'abitacolo che le concessionarie risolvevano, o che basta guardare un paio di forum e risolvi

      il 177 lo paghi di pi? e dovrebbero avere meno km... il motore ha qualche cv in pi? e un p? di spunto in pi?, la macchina ? la stessa le finiture dell'abitacolo son un pelo meglio

      Per l'assetto la mia ? una futura quindi pi? votata al confort, ma gi? l'assetto standard gommato 205a 225p 17" con gomme non runflat cambia dal giorno alla notte e va benone....

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        #18
        la 163 cv ha un unico e non piccolo difetto ! monta di serie la turbina mitsubishi ed ? molto delicata sono in molti ad averla paccata
        io per il momento sgrat sgrat nulla per il resto stra soddisfatto del motore!!!!

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          #19
          Originally posted by vermella View Post
          la 163 cv ha un unico e non piccolo difetto ! monta di serie la turbina mitsubishi ed ? molto delicata sono in molti ad averla paccata
          io per il momento sgrat sgrat nulla per il resto stra soddisfatto del motore!!!!
          Non tutte, in bmw hanno fatto un mix di forniture, sia garret che misubishi, in conce col numero di telaio posson risalire a quella montata.
          le 2? ? vero son pi? delicate, ma posso dirti che parecchi conoscenti sono a 200.000km con la turbina originale, facendo solo manutenzioni.

          Il discorso dipende moltissimo da come tratti il motore, tirate a freddo o spegnere subito il motore dopo una tirata, di certo non fan bene alla turbina, qualsiasi sia la marca

          Fai conto comunque che c'? chi gira con la 163cv rimappata a 202-203cv da 80.000km, e non ha ne problemi ne il piede leggero

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            #20
            Grazie ragazzi x le info..

            Avevo chiesto lumi xch? settimana scorsa ne stavo prendendo una da regalare a mia morosa..
            un 2006 accessoriata, 70k km, 13k euro.
            Ma adesso ho venduto anche la mia auto quindi preferisco investire i soldi in quella che user? io... e per lei st? cercando un'a3 da 6-7000 euro!

            Ma se continuiamo a litigare come stiamo facendo la settimana prossima al posto dell'audi inizio a cercarle una RITMO...

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