Ho sentito ora alla radio che stanno parlando di tassare di pi? anche quelle auto dai 100 cv in su...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
superbollo.. x suv e auto puutenti.. sapete nulla?
Collapse
X
-
Dal Corriere della Sera:
SUPERBOLLO AUTO - Sparita l'ipotesi di tassa sui Suv, resta una maggiorazione di imposta sui superbolidi, quelli oltre i 225 kw, pari a 301 cavalli (tra cui anche l'Audi A8 di Berlusconi).
Taglio ai costi della politica, via libera alla delega fiscalesuperbollo solo sulle auto di lusso oltre i 225 kw
a "Lui" non credo cambi molto...
Comment
-
A chi ha un ferrari e paga gi? 1600 euro all'anno...
una centinaio di euro in pi? o in meno,
non cambiano una fava dai
Noi ragioniamo in termini umani,
ma stiamo parlando di gente che fa una serata il sabato sera
e gli escono dal portafoglio cose come un 20mila euro..
1600 o 1800 euro di bollo
pfff bazzecole
Comment
-
Originally posted by castio View PostA chi ha un ferrari e paga gi? 1600 euro all'anno...
pfff bazzecole
Assolutamente in disaccordo.
Ormai ci son auto con + di 300 cv a ben meno di 20k euro..
Auto che x qualcuno erano solo lontani miraggi ora, con il mercato fermo e la svalutazione che ogni giorno ti dimezza il valore dell'auto, possono permettersela.
Magari vogliono farsi un regalo dopo 35 anni che giravano con una fiat panda decidono, a stento, di mangiarsi la liquidazione x un 996 porsche che si trova a 12k euro.
E non per fare i fighi con il porsche.. semplicemente x realizzare il sogno di una vita..
xch? tassare i loro sogni??
Gi? ingrasseranno lo stato con le accise sulla benzina..
gi? han pagato un passaggio di propriet? uno sproposito rispetto al valore dell'auto..
Gi? pagano un bollo che ? 1/10 o + il valore dell'auto..
ed ora se lo prendono nel cuculos + con il maxi bollo... eccheccazzzo!
Poi ovvio che c'? anche il bauscia che va a fare 4 puntate dalla de filippi.. e si pu? permettere la ferrari, la bentley, la porsche, la sarcazzo ecc ecc..
Ma, a mio parere, fan parte di una minoranza....
In quel caso sarebbe da tassare la stupidit? delle persone che permettono a certa gente di arricchirsi non facendo un *****.
Cos? facendo quindi, tassando la stupidit? stessa di una buona parte degli italiani,dovremmo risanare il debito pubblico nostro, della grecia, della spagna ed anche dell'Africa ad occhio!
Discorso diverso invece x l'imprenditore che si fa il culo o ha semlicemente avuto una trovata geniale che l'ha reso miliardario e gi?, con le sole sue tasse, paga quanto tutto il meridione nostrano..
? gi? da ammirare x essere rimasto qui a farsi ladrare... xch? tassarlo ancor di +?? x costringerlo a trasferirsi altrove e non pagare + un cazpio di tasse???
Comment
-
Originally posted by castio View PostA chi ha un ferrari e paga gi? 1600 euro all'anno...
pfff bazzecole
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh certo ... ad andare a mignotte la cifra ? sempre al rialzo .
Io ho sentito di gente che spende cifre abnormi per una serata , ma non l'ho mai visto fare sul serio .
a meno che non sia una serata dal concessionario
Comment
-
Ho lavorato molto tempo per varie ditte di noleggio con conducente.
Una volta, per una cena di sette persone un facoltoso imprenditore ha speso pi? o meno 4000 euro, dopo cena hanno voluto fare una degustazione in una bellissima cantina di montalcino fuori orario di lavoro... Sono andati via lasciando 35'000 euro in contanti per l'acquisto di varie casse di vini.
Nell'ambito turistico si vedono degli schiaffi alla miseria e al buon gusto che met? basta!
Comment
X
Comment