mmmmm come non detto.. ho sbagliato th.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
superbollo.. x suv e auto puutenti.. sapete nulla?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostSara' un po' presto per fare la prova!
Il provvedimento deve ancora essere approvato e, inoltre, non e' detto che sia calcolato insieme al "bollo". Probabilmente sara' un'entita' a parte. Anche perche' il "bollo" attualmente e' una tassa regionale, questa sovrattassa dovrebbe andare allo stato centrale.
Ciao
Originally posted by benjofactory View Postio spero che i soldi che prendono li spendano in medicine sti figli di buona madre
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postio spero che i soldi che prendono li spendano in medicine sti figli di buona madre
poi siccome ne rimangono ancora tanti li spendono x vedere se le pilloline funzionano davvero..
si insomma.. a troie!
ma si dai ragazzi.. dobbiamo essere felice x loro.. in fin dei conti.. il paese st? andando a troie.. xch? non dovrebbero approfittarne pure loro?
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postlo so....ma come ho comprato casa....i soldi che mi son bruciati di pi? spendere son stati quelli del notaio
Comment
-
Dovrebbe essere leggermente diverso...
Sul Sole 24 Ore scrivono:
"Un superbollo per le automobili con oltre 225 kw. Dovrebbe essere questa la potenza sopra la quale scatta il nuovo prelievo previsto all'interno della manovra finanziaria e sostituisce quella inizialmente prevista per le auto oltre i 170 kw."
Superbollo per le auto con oltre 225 kw di potenza: la norma dovrebbe sostituire quella inizialmente prevista per le auto oltre i 170 kw
qualche Sarcazzo si "salva"...
Comment
-
Originally posted by TheWizard View PostDovrebbe essere leggermente diverso...
"Un superbollo per le automobili con oltre 225 kw. Dovrebbe essere questa la potenza sopra la quale scatta il nuovo prelievo previsto all'interno della manovra finanziaria e sostituisce quella inizialmente prevista per le auto oltre i 170 kw."
Superbollo per le auto con oltre 225 kw di potenza: la norma dovrebbe sostituire quella inizialmente prevista per le auto oltre i 170 kw
Ora.. 225 kw.. ossia 306 cv.
Non s? che dire o che pensare..
Secondo me hanno alzato il limite ...ma chi supera si prende una stecca sui denti che se la ricorda x un bel pezzo.
Cmq questo ? il modo migliore per fermare il mercato.. sia del nuovo che dell'usato!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by TheWizard View PostDovrebbe essere leggermente diverso...
io ne ho solo 206 di Kw
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostAll'inizio scrivevano 125 kw.. ossia 170 cv.
Ora.. 225 kw.. ossia 306 cv.
Non s? che dire o che pensare..
Secondo me hanno alzato il limite ...ma chi supera si prende una stecca sui denti che se la ricorda x un bel pezzo.
Cmq questo ? il modo migliore per fermare il mercato.. sia del nuovo che dell'usato!
Comment
X
Comment