Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio...budget sui 30-35K

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se vuoi un diesel: Subaru Impreza!
    A me piace parecchio!

Se non vuoi per forza un diesel che ne dici del Cooper S?
    Di sicuro ti ci diverti... e se non hai problemi di spazio visto che siete in 2 e i viaggi li fai in aereo non dovrebbe essere limitante...
    se non vai sempre a velocit? missile consuma si ma non fa sicuramente 3 km\l...

Di tutte quelle che hai segnato cmq non prendere l'X1 ? nata gi? vecchia... messa sul mercato perch? il "mini-suv" tira... la A3 personalmente mi ha un p? stancato. Scirocco e Giulietta non le conosco bene per esprimere giudizi.

Comment

• Font Size
      grazie ragazzi!

A3 S mi garba ma l'anno venturo a primavera esce la nuova e io la macchina la devo tenere per almeno 3 anni

X1 ci metto na croce sopra anche perch? ce l'aveva il mio ex-capo e non voglio avere niente a che vedere con lui...figuratevi che per lo stesso motivo non berr? mai pi? amaro montenegro

giuletta l'ho provata settimana scorsa ma mi scazzano tantissimo gli interni...quelli della punto sono meglio!

scirocco mi piace parecchio, devo andare a vederla dal vivo, avevo puntato il 2.0 diesel 170 cv edition col cambio a doppia frizione...eppoi ? una macchina che hanno in pochi

serie 320 forse un po' banale...ma da vedere live

impreza devo vedere anche questa dal vivo...ma mi sa che il costo LIEVITA come il mago di segrate...e poi prenderla non WRX equivale a una bestemmia!

serie 1 con KIT M ora d? un'occhiata..so ignorante!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Idiotbox View Post
        impreza devo vedere anche questa dal vivo...ma mi sa che il costo LIEVITA come il mago di segrate...e poi prenderla non WRX equivale a una bestemmia!
        con il wrx penso che i 35K li sfori solo pronunciando il nome... son circa 42k come prezzo di listino...
        sicuramente quello ? il Top ma le altre non son male, sempre che non prendi il 1500...

Qui comunque ci sono un p? di info:

Comment

X
        Working...
        X