Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Golf V GTI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste75ts View Post
    Solo le molle per me ? un p? una cavolata, se metti il kuit molle + ammo a stelo accorciato vai sereno e la macchina va bene, secondo me gli ammortizzatori di serie non si sposano bene con delle molle ribassate!
    fin quando il ribassaggio ? contenuto ancora ancora...ma sai che alla lunga li triti lo stesso...

imho non ha senso ritoccarla se devi usarla solo su strada, ? gi? bassina di suo...

Secondo me, stradalmente, l'assetto ? gi? molto valido

Comment

• Font Size
      lo sai vero che la gti 5 consuma abbastanza come una petroliera?? (almeno a sentire gli amici che la avevano)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post
        fin quando il ribassaggio ? contenuto ancora ancora...ma sai che alla lunga li triti lo stesso...

imho non ha senso ritoccarla se devi usarla solo su strada, ? gi? bassina di suo...

Secondo me, stradalmente, l'assetto ? gi? molto valido
        Sono d'accordo.... io ad esempio ho la 2.0 TDI, ho lasciato le molle di serie (sportline) ma ho montato dei Vogtland sport come ammortizzatori, non hanno lo stelo accorciato quindi si abbinano bene alle molle originali e non sono estremi come Bilstein o koni, perfetti per l'utilizzo normale, quelli di serie dopo 30 mila km si erano gi? lasciati andare un p? troppo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr. Q View Post
          lo sai vero che la gti 5 consuma abbastanza come una petroliera?? (almeno a sentire gli amici che la avevano)

questo no, non consuma molto per essere un 2000 turbo, con piede leggero consuma come un 2000 aspirato, poi se schiacci consuma si, ma nella media delle auto da 200cv.

Comment

• Font Size
            Io ho un GTI del 2006 cambio DSG.Primo consiglio che ti posso dare ? di provare l'auto in configurazione originale,cosa che secondo me ? gia' mooolto buona.Alla fine l'utilizzo dell'auto al 99% ? di tipo stradale.Ho girato a Monza,Varano e non si ? scomposta piu' di tanto.Se invece lo vuoi fare per un discorso estetico consiglio comunque di optare per un KIT completo tipo BLINSTEIN,KW variante 2 o D2.Il D2 ? molto bello solo che ha 36 regolazioni,e se non lo si sa' regolare viene fuori una caxxta.A livello di consumi sei nella norma in citta' fa' gli 8 km/l in strade extraurbane stai tranquillamente sui 12 km/l.Per i discorso distanziali io li eviterei a meno che non monti un cerchio con ET troppo interno che allora rovina tutta l'estetica.La cosa primaria del GTI ? una bella mappa,l'auto cambia dal giorno alla notte.

Comment

• Font Size
              quoto bungaro anche io ho quel motore sulla mia , che ? una scirocco 2.0 la media e 7/8lt in citta in autostrada riesco a fare anche il 13lt con il cambio dsg in D

Comment

• Font Size
                Originally posted by BUNGARO View Post
                Io ho un GTI del 2006 cambio DSG.Primo consiglio che ti posso dare ? di provare l'auto in configurazione originale,cosa che secondo me ? gia' mooolto buona.Alla fine l'utilizzo dell'auto al 99% ? di tipo stradale.Ho girato a Monza,Varano e non si ? scomposta piu' di tanto.Se invece lo vuoi fare per un discorso estetico consiglio comunque di optare per un KIT completo tipo BLINSTEIN,KW variante 2 o D2.Il D2 ? molto bello solo che ha 36 regolazioni,e se non lo si sa' regolare viene fuori una caxxta.A livello di consumi sei nella norma in citta' fa' gli 8 km/l in strade extraurbane stai tranquillamente sui 12 km/l.Per i discorso distanziali io li eviterei a meno che non monti un cerchio con ET troppo interno che allora rovina tutta l'estetica.La cosa primaria del GTI ? una bella mappa,l'auto cambia dal giorno alla notte.
                var 2 per uso stradale o d2??

non ? un po' eccessivo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mrfonzy View Post
                  quoto bungaro anche io ho quel motore sulla mia , che ? una scirocco 2.0 la media e 7/8lt in citta in autostrada riesco a fare anche il 13lt con il cambio dsg in D

se posso chiedere... a che velocit?? (in autostrada dico) 110? 120? 130?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr. Q View Post
                    se posso chiedere... a che velocit?? (in autostrada dico) 110? 120? 130?
                    130 km/h....

No,Variante 2.Io consiglio sempre assetti regolabili.Acquistare assetti standarizzati non ne vale la pena.L'assetto deve essere su musura a chi guida,e non il contrario.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mr. Q View Post
                      se posso chiedere... A che velocit?? (in autostrada dico) 110? 120? 130?
                      120/130 ....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mitoz! View Post
                        var 2 per uso stradale o d2??

non ? un po' eccessivo?
                        sarebbero?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gk#46 View Post
                          sarebbero?
                          assetti pluriregolabili

i kw var2 sono piuttosto costosetti ma son fatti mooolto bene, mentre i d2 costano un po' meno ma ovviamente sono un pochino meno raffinati

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gk#46 View Post
                            sarebbero?
                            'gNoRRanTe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              'gNoRRanTe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              il problema non mi tange a questo punto, l'ebete m'ha chiesto una cifra spropositata

Comment

• Font Size
                                vuoi una S3 messa gi? bene?

un mio amico di padova la vende...

Comment

X
                                Working...
                                X