Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto mercedes in germania

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

acquisto mercedes in germania

ho un amico che vuole andare a vedere un mercedes ( non so che modello ma credo molto sportivo ) direttamente presso un rivenditore delle auto aziendali della Casa;
    qualcuno esperto che sa dirci se il gioco vale la candela? procedure per l'mmatricolazione in italia? costi?
    a lui hanno detto che quando la compri ti danno una targa provvisoria e poi qui devi andare in motorizzazione a fare una nuova reimmatricolazione, corretto?

grazie!

• Font Size
    ...? corretto...solo che l'immatricolazione costa oltre 600 euro ..ai quali vanno aggiunti i costi di trasferta in germania..
    ..ma l'ostacolo principale ? che i non addetti ai lavori possono prendere e pagare macchine in germania..che qui poi non possono essere immatricolate...per documentazione incompleta...
    ..poi c'? il problema della garanzia...che sulla carta ? valida per tutta europa..ma in pratica in italia ti fanno questioni su queste macchine di importazione....
    ...alla fine il gioco non vale la candela....io la mia classe C 220 CDI full optional..l'ho presa alla mercedes a km 0....e mi mi ? venuta poco di pi? di un'usato da 20.000 km preso in germania..con tutti i rischi del caso...

..fate voi...

Comment

• Font Size
      grazie 1000 per le info

Comment

• Font Size
        Io so che hanno semplificato ultimemente...
        Ma al momento la macchina non la abbiamo ancora trovata quindi non saprei che dirti (oltretutto io sto valutando di farla proprio targar definitiva estera)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Io so che hanno semplificato ultimemente...
          Ma al momento la macchina non la abbiamo ancora trovata quindi non saprei che dirti (oltretutto io sto valutando di farla proprio targar definitiva estera)
          E come faresti?? leasing??

X me sarebbe un sogno!.. ma purtroppo non ho trovato alcun modo conveniente x far tale operazione!

Comment

• Font Size
            Originally posted by el_figus View Post
            E come faresti?? leasing??

X me sarebbe un sogno!.. ma purtroppo non ho trovato alcun modo conveniente x far tale operazione!
            A parte che la targa temporanea a lunga scadenza (che per? mi apre ora non si possa pi? fare) se intesto il mezzo a mia sorella che ? residente pare non ci siano problemi.
            Pare ma non ho trovato notizie certe...
            Appena troviamo la macchina magari ti aggiorno

Comment

• Font Size
              nel 2004 sono stato con degli amici in germania prima a stoccarda alla mercedes dove uno ha preso una berlina poi a monaco dove ho preso il mio primo 320.....all'epoca ho speso 180 euro per le targhe provvisorie (comprese di assicurazione) per una ventina di gg....poi qui circa 750 euro per immatricolazione (tassa che mi dissero in base a regione e nr di cv) mai avuto problemi per fortuna e al tempo il risparmio non era male.......risparmio che varia in base all'eta' dell'auto........praticamente piu' ci si avvicina al nuovo e meno e' il rispamio....almeno era cosi' ora non so......molto importanti sono i dati tecnici che devono essere forniti timbrati e firmati dal responsabile della motorizzazione locale

Comment

X
              Working...
              X