Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Camaro ufficiale in italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cosmy88 View Post
    ma che depotenziamenti? il 6.2 v8 ? il 6.2 v8 (lo stesso della corvette) secondo il tuo ragionamento dovrebbero depotenziare anche le corvette allora?

ah, di solito la roba per l'estero ? MEGLIO di quella che vendono in USA (per esempio le corvette che arrivano i italia hanno DI DEFAULT il pacchetto sportivo z51 che negli USA ? optional)

con tutta probabilit? (viste le stupide leggi sulle emissioni che hanno in alcuni stati e che appunto le versioni BASE in usa sono BASE davvero) le auto importate ufficialmente da Chevrolet saranno un p? pi? briose proprio per soddisfare il cliente europeo...
    vabb? oh, mica te devi incazz? la mia era un'ipotesi

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      stupeda...non vedo l'ora di vederne una dal vivo!
      passa da gandin a conegliano

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        vabb? oh, mica te devi incazz? la mia era un'ipotesi
        ma no, era per dire, che ? pi? facile che te lo mettano in quel posto i singoli importatori che la chevrolet in persona (infatti guarda un p? la differenza di prezzo tra le parallele e le ufficiali)

Comment

• Font Size
          questa ? di un mio cliente canadese che abita in Canada...dire che ? imballato di soldi ? riduttivo...quando ? venuto a Roma si ? voluto far tatuare a tutti i costi da me (un tatuaggio di merda oggettivamente, il disegno l'aveva portato lui) pagandomi di pi? per tatuarlo dopo l'orario di chiusura e regalandomi dei soldi per pagare una bella cena di pesce a mia moglie...non sapevo se esserne contento o offendermi...alla fine ho preso i soldi volentieri

ha 23 anni, praticamente da quanto ho capito gira il mondo giocando ai casin? ma secondo me ha i soldi a pacchi gi? di famiglia, il fratello se non ho capito male ha 19 anni e gioca nella liga spagnola...

Comment

• Font Size
            a gpl ne ho viste (di mustang) hehehe

io la farei... chemmefrega.. vi massacro lo stesso

comunque il prezzo ? davvero da FDP.

Comment

• Font Size
              bumble bee!!!

Comment

• Font Size
                da settembre la camaro sar? venduta ufficialmente da Chevrolet nella nostra penisola...a partire da 39k euro per il coup? manuale!
                Un listino da record per il mercato italiano perché la riedizione della celebre muscle car Usa sfoggia un design molto raffinato, interni da prototipo a…

non resta che attendere
                ma si sono scemuniti?? 35k euro ? il valore del top di gamma cabrio.... dovrebbe partire da 20.000€ per il modello pi? zingaro se non di meno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Racing_34 View Post
                  ma si sono scemuniti?? 35k euro ? il valore del top di gamma cabrio.... dovrebbe partire da 20.000? per il modello pi? zingaro se non di meno
                  si ok, e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata

Comment

• Font Size
                    si ok, e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata
                    Finch? c'? chi paga 15k una 500 allora tutto ? concesso...

Comment

• Font Size
                      39 nuova
                      considerato che ? un 6.2 benza
                      dopo 2 anni si prende a 20 mila

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        39 nuova
                        considerato che ? un 6.2 benza
                        dopo 2 anni si prende a 20 mila
                        si,per? il problema ? che ti costerebbe cmq il 10% del valore ogni anno solo di bollo,di assicurazione nn so ma un idea la ho...non ? tanto un problema comprarla,e il dopo che frega molti...e infatti le vendono dopo "poco" ...

mettersi in garage oggi come oggi un mezzo da 400+ cv e quella cilindrata ? come pagare una rata fissa ogni mese da 300+ euro finche nn la rivendi anche se l'auto magari l'hai comprata cash...comprarla ? il salasso minore imho...

ps.bella cmq,ma nn ? il mio genere (anche se a quella cifra v8 6lt nn ce ne sono altri,sarcazzo escluse...)

Comment

• Font Size
                          Non potete fare il confronto guardando solo quanto costa qui e quanto costa l?.

Gli USA hanno strutturato la loro economia secondo priorit? diverse dalle nostre. Da loro non costa un caz farsi il 6000 v8 e la megavilla con piscina ma per contro se vi rompete un dito giocando a pallone ? la fine, se vi ammalate e non avete una assicurazione sanitaria vi riducono in mutande (o vi lasciano morire..)

O se volete fare una vacanza con uno stipendio medio scordatevela... per essere nababbi in casa vostra vi basta e avanza, per mettere il naso fuori di casa no

Son priorit?....

Per non parlare delle guerre in giro per il mondo per mantenere la benzina sotto un dollaro AL GALLONE...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                            Non potete fare il confronto guardando solo quanto costa qui e quanto costa l?.

Gli USA hanno strutturato la loro economia secondo priorit? diverse dalle nostre. Da loro non costa un caz farsi il 6000 v8 e la megavilla con piscina ma per contro se vi rompete un dito giocando a pallone ? la fine, se vi ammalate e non avete una assicurazione sanitaria vi riducono in mutande (o vi lasciano morire..)

O se volete fare una vacanza con uno stipendio medio scordatevela... per essere nababbi in casa vostra vi basta e avanza, per mettere il naso fuori di casa no

Son priorit?....

Per non parlare delle guerre in giro per il mondo per mantenere la benzina sotto un dollaro AL GALLONE...
                            in verit? per ora viaggia sui 4 dollari a gallone

Comment

• Font Size
                              e cosa costa sto polmone???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Racing_34 View Post
                                in verit? per ora viaggia sui 4 dollari a gallone
                                Non sempre gli va bene

Comunque oscilla, nel 2008 era sui 70 centesimi ma poco prima era diversi dollari. Il punto ? che comunque spingono la cultura dell'automobile o del trasporto privato in generale. Diciamo del privato in generale

Comment

X
                                Working...
                                X