Originally posted by cosmy88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Camaro ufficiale in italia
Collapse
X
-
Originally posted by terremoto View Postvabb? oh, mica te devi incazz? la mia era un'ipotesi
Comment
-
questa ? di un mio cliente canadese che abita in Canada...dire che ? imballato di soldi ? riduttivo...quando ? venuto a Roma si ? voluto far tatuare a tutti i costi da me (un tatuaggio di merda oggettivamente, il disegno l'aveva portato lui) pagandomi di pi? per tatuarlo dopo l'orario di chiusura e regalandomi dei soldi per pagare una bella cena di pesce a mia moglie...non sapevo se esserne contento o offendermi...alla fine ho preso i soldi volentieri
ha 23 anni, praticamente da quanto ho capito gira il mondo giocando ai casin? ma secondo me ha i soldi a pacchi gi? di famiglia, il fratello se non ho capito male ha 19 anni e gioca nella liga spagnola...
Comment
-
Originally posted by cosmy88 View Postda settembre la camaro sar? venduta ufficialmente da Chevrolet nella nostra penisola...a partire da 39k euro per il coup? manuale!
Un listino da record per il mercato italiano perché la riedizione della celebre muscle car Usa sfoggia un design molto raffinato, interni da prototipo a…
non resta che attendere
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Post39 nuova
considerato che ? un 6.2 benza
dopo 2 anni si prende a 20 mila
mettersi in garage oggi come oggi un mezzo da 400+ cv e quella cilindrata ? come pagare una rata fissa ogni mese da 300+ euro finche nn la rivendi anche se l'auto magari l'hai comprata cash...comprarla ? il salasso minore imho...
ps.bella cmq,ma nn ? il mio genere (anche se a quella cifra v8 6lt nn ce ne sono altri,sarcazzo escluse...)
Comment
-
Non potete fare il confronto guardando solo quanto costa qui e quanto costa l?.
Gli USA hanno strutturato la loro economia secondo priorit? diverse dalle nostre. Da loro non costa un caz farsi il 6000 v8 e la megavilla con piscina ma per contro se vi rompete un dito giocando a pallone ? la fine, se vi ammalate e non avete una assicurazione sanitaria vi riducono in mutande (o vi lasciano morire..)
O se volete fare una vacanza con uno stipendio medio scordatevela... per essere nababbi in casa vostra vi basta e avanza, per mettere il naso fuori di casa no
Son priorit?....
Per non parlare delle guerre in giro per il mondo per mantenere la benzina sotto un dollaro AL GALLONE...
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostNon potete fare il confronto guardando solo quanto costa qui e quanto costa l?.
Gli USA hanno strutturato la loro economia secondo priorit? diverse dalle nostre. Da loro non costa un caz farsi il 6000 v8 e la megavilla con piscina ma per contro se vi rompete un dito giocando a pallone ? la fine, se vi ammalate e non avete una assicurazione sanitaria vi riducono in mutande (o vi lasciano morire..)
O se volete fare una vacanza con uno stipendio medio scordatevela... per essere nababbi in casa vostra vi basta e avanza, per mettere il naso fuori di casa no
Son priorit?....
Per non parlare delle guerre in giro per il mondo per mantenere la benzina sotto un dollaro AL GALLONE...
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postin verit? per ora viaggia sui 4 dollari a gallone
Comunque oscilla, nel 2008 era sui 70 centesimi ma poco prima era diversi dollari. Il punto ? che comunque spingono la cultura dell'automobile o del trasporto privato in generale. Diciamo del privato in generale
Comment
X
Comment