Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Camaro ufficiale in italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cosmy88 View Post

Comment

• Font Size
      Fantastica! Poi un v8 da 430 cv a 39000 euro... Power!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierry View Post
        poi gpl e via.. :gaen:
        prima devi chiedere il permesso a desmoone

Comment

• Font Size
          In USA costa $25.000 la versione base col V6 e $35.000 col V8. Viste parecchie in giro, nera ? fantastica con un rombo da pelle d'oca.

Comment

• Font Size
            ma scusate,io qui a roma in un concessionario hammer,chevrolet,cadillac, l'ho sempre vista gia da 2 anni a sta parte,in giro per roma ne ho visto 2,una nera e l'altra gialla.e non mi sembravano di importazione in quanto l'alloggiamento posteriore della targa era normale ,resta una figata di vettura,tanto che piace pure a mia moglie!mi fa "ti immagini portare i bimbi a scuola con bumblebee?!"

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              ma scusate,io qui a roma in un concessionario hammer,chevrolet,cadillac, l'ho sempre vista gia da 2 anni a sta parte,in giro per roma ne ho visto 2,una nera e l'altra gialla.e non mi sembravano di importazione in quanto l'alloggiamento posteriore della targa era normale ,resta una figata di vettura,tanto che piace pure a mia moglie!mi fa "ti immagini portare i bimbi a scuola con bumblebee?!"
              lo so anche io che in italia ne girano gi? ma sono tutte parallele...

l'alloggiamento targa post ? sempre stato "a misura europea"

Comment

• Font Size
                questo succede perch? noi Italiani pisciamo ancora dal ginocchio...e ci inc.lano facile....e noi glielo lasciamo fare...

a me per l'h2 non conveniva in quanto auto decisamente particolare come "sfruttamento" possibile (ti capita una che ha fatto fuoristrada estremo e spendi pi? per sistemare che per comprare...)

ma per una macchina del genere...ci si organizza per importarla e pace .... considerate che Cuttica (mi sembri si chiami cos?) si prende se non erro circa il 30% per visionare l'auto spedirla e reimmatricolarla in germania, poi ci vogliono un altro 1000? per reimmatricolarla in ItaGlia

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2011-...item43a7dcf80a

Comment

• Font Size
                  Originally posted by terremoto View Post
                  questo succede perch? noi Italiani pisciamo ancora dal ginocchio...e ci inc.lano facile....e noi glielo lasciamo fare...

a me per l'h2 non conveniva in quanto auto decisamente particolare come "sfruttamento" possibile (ti capita una che ha fatto fuoristrada estremo e spendi pi? per sistemare che per comprare...)

ma per una macchina del genere...ci si organizza per importarla e pace .... considerate che Cuttica (mi sembri si chiami cos?) si prende se non erro circa il 30% per visionare l'auto spedirla e reimmatricolarla in germania, poi ci vogliono un altro 1000? per reimmatricolarla in ItaGlia

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2011-...item43a7dcf80a
                  calcolando tutto, calcolando dazi, iva, immatricolazione, adeguamenti e tutto il resto, non conviene importare un'americana moderna...

ah, quella dell'annuncio ? un V6

Comment

• Font Size
                    calcolando tutto, calcolando dazi, iva, immatricolazione, adeguamenti e tutto il resto, non conviene importare un'americana moderna...

ah, quella dell'annuncio ? un V6
                    guarda, io ora non sto proprio "dentro" al giro, ma posso dirti che c'? gente che prende le auto in Usa e rivendendole qui ci caricano sopra veramente parecchi, quindi se te la importi tu e trovi i canali giusti...non dovendo ricaricare, credo che ti risparmi un bel p? di dindini

Comment

• Font Size
                      guarda, io ora non sto proprio "dentro" al giro, ma posso dirti che c'? gente che prende le auto in Usa e rivendendole qui ci caricano sopra veramente parecchi, quindi se te la importi tu e trovi i canali giusti...non dovendo ricaricare, credo che ti risparmi un bel p? di dindini
                      ne avevo parlato proprio con cuttica... per averla qui e immatricolata ci vogliono 5000 euro + iva e dazi (e sulle moderne l'iva la paghi tutta)
                      conta che i paralleli le V8 le vendono dai 40 in su... chevrolet te la da ufficiale allo stesso prezzo...NUOVA

Comment

• Font Size
                        ne avevo parlato proprio con cuttica... per averla qui e immatricolata ci vogliono 5000 euro + iva e dazi (e sulle moderne l'iva la paghi tutta)
                        conta che i paralleli le V8 le vendono dai 40 in su... chevrolet te la da ufficiale allo stesso prezzo...NUOVA
                        alzo le mani...ho solo paura che ci? che arriver? qui in itaglia...non sar? la stessa merce che vendono l?...magari mi sbaglio...ma ho paura dei depotenziamenti (soprattutto per bolli ecc) e cazzate varie per invogliare i golosi e basta...ripeto, magari mi sbaglio

Comment

• Font Size
                          alzo le mani...ho solo paura che ci? che arriver? qui in itaglia...non sar? la stessa merce che vendono l?...magari mi sbaglio...ma ho paura dei depotenziamenti (soprattutto per bolli ecc) e cazzate varie per invogliare i golosi e basta...ripeto, magari mi sbaglio
                          ma che depotenziamenti? il 6.2 v8 ? il 6.2 v8 (lo stesso della corvette) secondo il tuo ragionamento dovrebbero depotenziare anche le corvette allora?

ah, di solito la roba per l'estero ? MEGLIO di quella che vendono in USA (per esempio le corvette che arrivano i italia hanno DI DEFAULT il pacchetto sportivo z51 che negli USA ? optional)

con tutta probabilit? (viste le stupide leggi sulle emissioni che hanno in alcuni stati e che appunto le versioni BASE in usa sono BASE davvero) le auto importate ufficialmente da Chevrolet saranno un p? pi? briose proprio per soddisfare il cliente europeo...

Comment

• Font Size

Considerando che il motore ? raffinato quantoquello di un tosaerba nn ? poi chiss? quale bestemmia... E considerando quello che ? il vero valore dell'auto ~20000 euro come detto. Prima

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Racing_34 View Post
                              Considerando che il motore ? raffinato quantoquello di un tosaerba nn ? poi chiss? quale bestemmia... E considerando quello che ? il vero valore dell'auto ~20000 euro come detto. Prima
                              la mia corvette ora ne varr? 25, la mettiamo a gpl? un'm3 e46 ne vale 13 la mettiamo a gpl? un'm5 te la regalano, la mettiamo a gpl?

ti prendi una macchina che ti costa 1300 euro di bollo all'anno e 2000 di gomme e fai le pulci sulla benzina?

Comment

• Font Size
                                la mia corvette ora ne varr? 25, la mettiamo a gpl? un'm3 e46 ne vale 13 la mettiamo a gpl? un'm5 te la regalano, la mettiamo a gpl?

ti prendi una macchina che ti costa 1300 euro di bollo all'anno e 2000 di gomme e fai le pulci sulla benzina?
                                Hai saltato il primo pezzo del mio intervento...

Cmq facendo due conti, dato che come manutenzione dovrebbe essere praticamente 0, facendo 20.000 km all'anno con una media di 5km/l sono 4.000 litri pari a 6400 € se la metti a gpl ( o quello che fa perdere poco a prestazioni nn miricordo come si chiama) quantorisparmi??

Nn stiamo parlando di un 6 in linea da 7000 giri ultraraffinato.... Ma di un 6.2 che a stento caccia 400 cv... ? praticamente un motore da lavoro... Credo che girerebbe anche con la benzina agricola per quanto ? poco sfruttato

Comment

X
                                Working...
                                X