Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La prossima macchina che vi prenderete entro 1-2 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Laino View Post
    beh! oddio la benza costa pi? di un euro e mezzo, il gasolio meno!!!!

per le gomme la c-max monta 225/40/18R quindi siamo li, i tagliandi, il bollo e la frequenza nel fermarsi al distributore mi spaventano....

io oggi con 50? di carburante faccio circa 500km
    con l'audi ne farei sicuramente meno della met?!!!!
    Se vai come si dovrebbe... MENO...

Comment

• Font Size
      Boh....tra due anni sar? appena sposato penso, o una altra CLK cabrio ma stavolta penso un 350...oppure una sarcazzo M 5 o una 996 4 se quel iperminchione di Toledo me la trova
      Forse una tra le prime 2

Comment

• Font Size
        la mia polo ha solo 8 anni e 160.000km ? ancora presto per cambiarla

Comment

• Font Size
          Io per i prossimi 3-4 anni non compro nada

Ma poi metter? in vendita i ciap?t

Comment

• Font Size
            maledetto..

Comment

• Font Size
              difficilmente la cambiero' tra 1 o 2 anni

devo ancora lavorarci su per tener dietro i porsche non turbo

Comment

• Font Size
                lo sa mezzo forum cosa compro

Comment

• Font Size
                  ne ho in mente 2 o 3... (categorie totalmente differenti)

dipende come vanno alcune cose che ho in ballo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ma si era per dire la prossima 'realistica'..
                    allora partendo dal concetto che non mi guardo attorno troppo sulla roba "fattibile" per non avere voglie strane.. (nel senso se so a memoria i componenti e le prestazioni di una zonda... non mi viene voglia di cambiare la mia golfina... magari invece su di un mezzo raggiungibile si...)

diciamo che come tipologia cercherei.. qualcosa sui 40.000 massimo con un costo di manutenzione\consumi ragionevoli... con massimo 3 anni di vita.. sportiveggiante.. almeno 2+2 (anche se nei sedili dietro la gente dovesse incastrarcisi l'importante ? aver la possibilit? in "emergenza" di portare qualcuno)

ora... alla luce di quanto detto sopra.. SECONDO ME... fra tre\4 anni una macchina che potrebbe rispondere alle mie esigenze potrebbe essere la EVORA... SE.. come credo... subir? una bella botta di svalutazione importante...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr. Q View Post
                      allora partendo dal concetto che non mi guardo attorno troppo sulla roba "fattibile" per non avere voglie strane.. (nel senso se so a memoria i componenti e le prestazioni di una zonda... non mi viene voglia di cambiare la mia golfina... magari invece su di un mezzo raggiungibile si...)

diciamo che come tipologia cercherei.. qualcosa sui 40.000 massimo con un costo di manutenzione\consumi ragionevoli... con massimo 3 anni di vita.. sportiveggiante.. almeno 2+2 (anche se nei sedili dietro la gente dovesse incastrarcisi l'importante ? aver la possibilit? in "emergenza" di portare qualcuno)

ora... alla luce di quanto detto sopra.. SECONDO ME... fra tre\4 anni una macchina che potrebbe rispondere alle mie esigenze potrebbe essere la EVORA... SE.. come credo... subir? una bella botta di svalutazione importante...

molto bella

Comment

• Font Size
                        finch? ho la macchina aziendale mi conviene non comprare un kactus .....e menomale perch? sarebeb dura comprare qualcosa entro 1-2 anni....ho paura ke questa tristezza economica continui...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          finch? ho la macchina aziendale mi conviene non comprare un kactus .....e menomale perch? sarebeb dura comprare qualcosa entro 1-2 anni....ho paura ke questa tristezza economica continui...
                          tristezza economica?

e caxxo!!!!!!!! se continui ad emularmi per forza!! spendi piu' di nastro americano e fascette che di benza!!!

Comment

• Font Size
                            La mia prossima auto (tra 3 anni appena finito l'ammortamento) sar? senz altro ibrida o full elettrica!
                            Con 40mila km/anno sto spendendo una follia in gasolio... Dopo 12 anni di attivit? e circa 600mila km, son troppo stanco di ingrassare le compagnie petrolifere!!
                            Visto che sono amante delle BMW vorrei rimanere su questo brand.... e se avr? un'autonomia accettabile.. mi piacerebbe prendere una ActiveE

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              tristezza economica?

e caxxo!!!!!!!! se continui ad emularmi per forza!! spendi piu' di nastro americano e fascette che di benza!!!
                              lo sai vero ke son volato sabato a misano ?!

p.s. se vedessi la mia busta paga capiresti......altro ke macchina nuova.....

Comment

• Font Size
                                se tutto va bene..

Comment

X
                                Working...
                                X