Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si parla di sogni realizzabili e sparate Vanquish e GT2 ?????
Infatti Albe si parlava di sogni e la Vanquish lo ? e lo sar? sempre anche se irrealizzabile per me...............e come si dice "mai dire mai"!!
P.S. Per il momento devo accontentarmi di essermici seduto sopra un paio di volte una delle quali ho avuto il permesso di accenderla e dare un paio di sgasate, da allora ? rimasto un segno indelebile!!
Korra , questo topic non voleva essere una gara a chi piscia pi? lungo
Si parlava di auto che facendo sacrifici , ci potremmo permettere .
eh no! ti sbagli
la exige sta sui 30-35.000 (non sto dicendo che son pochi), idem catheram
contando che non penso di cambiar auto prima di 3 anni, caleranno ancora. Poi tu hai chiesto l'auto dei sogni, comprabile con sacrifici e un'auto da 30.000, la considero comprabile con sacrifici e anni di rate, con uno stipendio medio di 1000 euro al mese+spicci e vivendo con i genitori
ho sparato alto con l'ariel atom e la evora, che sicuramente tra 3 anni, costeranno 40.000 euro abbondanti entrambe (sempre usate eh!)
catheram e ariel per?, sono troppo pistaiole da avere come unica auto, exige anche anche. il compromesso ideale sarebbe la evora ma costa troppissimo ..per ora son felice con la mia celica, che mi fa venire un sorriso da orecchio ad orecchio quando la guido
eh no! ti sbagli
la exige sta sui 30-35.000 (non sto dicendo che son pochi), idem catheram
contando che non penso di cambiar auto prima di 3 anni, caleranno ancora. Poi tu hai chiesto l'auto dei sogni, comprabile con sacrifici e un'auto da 30.000, la considero comprabile con sacrifici e anni di rate, con uno stipendio medio di 1000 euro al mese+spicci e vivendo con i genitori
Infatti Albe si parlava di sogni e la Vanquish lo ? e lo sar? sempre anche se irrealizzabile per me...............e come si dice "mai dire mai"!!
P.S. Per il momento devo accontentarmi di essermici seduto sopra un paio di volte una delle quali ho avuto il permesso di accenderla e dare un paio di sgasate, da allora ? rimasto un segno indelebile!!
di che anno e'??? trazione posteriore? turbo da 450 cv?
Anno 1998 solo 345 esemplari 450 cv integrale
La si riconosce rispetto la turbo normale per le prese d'aria sui parafanghi posteriori.
Mi sciolgo ogni volta che la vedo ma mi accontenterei anche di una turbo normale!
di che anno e'??? trazione posteriore? turbo da 450 cv?
La 993 turbo S ? una tiratura limitata a 160 pezzi numerati commercializzata tra il 96 e il 97.
450 cavalline di Stoccarda, sedili a conca in carbonio rivestiti in pelle, pedaliera Sparco in alluminio, strumentazione a fondo bianco, inserti in fibra di carbonio per pannelli porta, plancia e tunnel, cinture di sicurezza gialle, blu, o rosse e pinze gialle.
Uno spettacolo
La 993 turbo S ? una tiratura limitata a 160 pezzi numerati commercializzata tra il 96 e il 97.
450 cavalline di Stoccarda, sedili a conca in carbonio rivestiti in pelle, pedaliera Sparco in alluminio, strumentazione a fondo bianco, inserti in fibra di carbonio per pannelli porta, plancia e tunnel, cinture di sicurezza gialle, blu, o rosse e pinze gialle.
Uno spettacolo
Sicuro che siano state prodotte solo 160 unit????
Io ho scritto '98 ma mi sa che hai ragione tu dal 96 al 97
Anno 1998 solo 345 esemplari 450 cv integrale
La si riconosce rispetto la turbo normale per le prese d'aria sui parafanghi posteriori.
Mi sciolgo ogni volta che la vedo ma mi accontenterei anche di una turbo normale!
Le originali sono solo 160, le altre sono state modificate dalla 993 turbo diciamo normale
Comment