stingray cabrio tutta la vita.. per? nera o rossa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra auto dei sogni ?
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Poststingray cabrio tutta la vita.. per? nera o rossa
Ho aperto discussione forse pi? realistica... http://www.daidegasforum.com/forum/2...-1-2-anni.html
Comment
-
-
Originally posted by Scorpion View Postcaxxo siamo veramente su DDG...
si parla di sogni realizzabili e sparate Vanquish e GT2 ?????
P.S. Per il momento devo accontentarmi di essermici seduto sopra un paio di volte una delle quali ho avuto il permesso di accenderla e dare un paio di sgasate, da allora ? rimasto un segno indelebile!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostKorra , questo topic non voleva essere una gara a chi piscia pi? lungo
Si parlava di auto che facendo sacrifici , ci potremmo permettere .
la exige sta sui 30-35.000 (non sto dicendo che son pochi), idem catheram
contando che non penso di cambiar auto prima di 3 anni, caleranno ancora. Poi tu hai chiesto l'auto dei sogni, comprabile con sacrifici e un'auto da 30.000, la considero comprabile con sacrifici e anni di rate, con uno stipendio medio di 1000 euro al mese+spicci e vivendo con i genitori
ho sparato alto con l'ariel atom e la evora, che sicuramente tra 3 anni, costeranno 40.000 euro abbondanti entrambe (sempre usate eh!)
catheram e ariel per?, sono troppo pistaiole da avere come unica auto, exige anche anche. il compromesso ideale sarebbe la evora ma costa troppissimo ..per ora son felice con la mia celica, che mi fa venire un sorriso da orecchio ad orecchio quando la guido
Comment
-
Originally posted by korra88 View Posteh no! ti sbagli
la exige sta sui 30-35.000 (non sto dicendo che son pochi), idem catheram
contando che non penso di cambiar auto prima di 3 anni, caleranno ancora. Poi tu hai chiesto l'auto dei sogni, comprabile con sacrifici e un'auto da 30.000, la considero comprabile con sacrifici e anni di rate, con uno stipendio medio di 1000 euro al mese+spicci e vivendo con i genitori
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostInfatti Albe si parlava di sogni e la Vanquish lo ? e lo sar? sempre anche se irrealizzabile per me...............e come si dice "mai dire mai"!!
P.S. Per il momento devo accontentarmi di essermici seduto sopra un paio di volte una delle quali ho avuto il permesso di accenderla e dare un paio di sgasate, da allora ? rimasto un segno indelebile!!
Comment
-
Originally posted by BO View Postdi che anno e'??? trazione posteriore? turbo da 450 cv?
La si riconosce rispetto la turbo normale per le prese d'aria sui parafanghi posteriori.
Mi sciolgo ogni volta che la vedo ma mi accontenterei anche di una turbo normale!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by BO View Postdi che anno e'??? trazione posteriore? turbo da 450 cv?
450 cavalline di Stoccarda, sedili a conca in carbonio rivestiti in pelle, pedaliera Sparco in alluminio, strumentazione a fondo bianco, inserti in fibra di carbonio per pannelli porta, plancia e tunnel, cinture di sicurezza gialle, blu, o rosse e pinze gialle.
Uno spettacolo
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostLa 993 turbo S ? una tiratura limitata a 160 pezzi numerati commercializzata tra il 96 e il 97.
450 cavalline di Stoccarda, sedili a conca in carbonio rivestiti in pelle, pedaliera Sparco in alluminio, strumentazione a fondo bianco, inserti in fibra di carbonio per pannelli porta, plancia e tunnel, cinture di sicurezza gialle, blu, o rosse e pinze gialle.
Uno spettacolo
Io ho scritto '98 ma mi sa che hai ragione tu dal 96 al 97
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by jonny_rsv View PostAnno 1998 solo 345 esemplari 450 cv integrale
La si riconosce rispetto la turbo normale per le prese d'aria sui parafanghi posteriori.
Mi sciolgo ogni volta che la vedo ma mi accontenterei anche di una turbo normale!
Comment
X
Comment