Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra auto dei sogni ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Visto che tutti (o quasi...) fantasticano....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr. Q View Post
      beh r8 a 60.000 se ne trovano gi? in italia figurarsi se si guarda un po' in germania!!!
      in germania smazzandosi un po' si risparmia qualcosina in piu'.......io il primo 320 l'ho preso la'

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Anche l'aston che ho proposto io la si compra ABBONDANTEMENTE entro il budget di 60k euro

Io le auto le preferisco nuove , magari pi? modeste ma nuove . Solo per queste due (M3 e Vantage V8) farei un eccezione . Diversamente preferisco una punto nuova piuttosto che una scirocco usata
        considera che io non posso permettermi di spendere 60K euro in auto, ma nemmeno mi va di avere come prima auto una punto da 20000 nuova.

quindi mi accollo dei rischi e punto a qualche usato che mi soddisfi.

certo che se avessi i soldi le preferirei nuove le macchine

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            tra l'altro domenica ho visto la ferrari FF e la trovo STUPENDA...
            leggermente fuori budget, almeno in questa vita... magari nella prossima

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              mi spiace contraddirti ma il post riguarda "sogni realizzabili"!!! quindi io sbavo per la GT-R ma non e' alla mia portata ne' come costo usato, ma tantomeno come mantenimento .

certo che preferiso una GT-R ad un TTs , ma il TTs forse un domani potro' portarmelo a casa tanto come mantenimento e' uguale alla mia golf
              d'accordissimo con te

era riferito ovviamente a chi ha sparato ben + in alto della GTR (o cmq a pari categoria\prezzo)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bazy View Post
                io invece preferisco magari un semestrale o di 1 anno tanto alla fine se non era di un rappresentante la macchina e' nuova ed allo stesso prezzo con quel che risparmi hai un'auto di categoria superiore
                Si , oggettivamente il tuo ragionamento (comune ai pi?) risulta decisamente pi? sensato

Io per? son cosi in tutto ... non compro mai neinte di usato ... piuttosto evito se non me lo posso permettere nuovo . Meno male che non sono tutti come me altrimenti sarebbe un pasticcio per l'economia !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Si , oggettivamente il tuo ragionamento (comune ai pi?) risulta decisamente pi? sensato

Io per? son cosi in tutto ... non compro mai neinte di usato ... piuttosto evito se non me lo posso permettere nuovo . Meno male che non sono tutti come me altrimenti sarebbe un pasticcio per l'economia !
                  ti diro' che sulle auto la penso cosi' (visto i costi e visto che dopo soli 6 mesi gia' si risparmiano bei soldini e l'auto e' ancora praticamente nuova) ma sulle altre cose la penso proprio come te.....se mi piace una cosa non scendo a compromessi piuttosto aspetto finche' la posso prendere nuova

Comment

• Font Size
                    non fosse impossibile trovare parcheggio anche questa mi piacerebbe portarmi a casa:

Last edited by Scorpion; 21-06-11, 10:13.

Comment

• Font Size
                      Io sogno di uscire con questo qui a Roma, durante l'ora di punta e il traffico congestionato :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        QUOTONE!!! ma qui forse qualcuno ha frainteso il"realizzabile".. vedo tutte porsche e aston

io punto a questa... la TTS arancione

poi mappatura, modifica haldex, assetto e DP e facciamo 320/330 cv
                        bella arancio... zarra ma bella..

Originally posted by Luka79 View Post
                        su DDG l'unica cosa che si accoppia con CRISI e' la parola cavalli.
                        hanno tutti crisi di cavalli....
                        E TETTE.... per gli etero...

Bah.. io appena ho 35 bombe mi metto in garage (devo prendere un altro garage per? se non vendo la evo) un'altra BMW....

Il problema ? che al momento ho qualcosa tipo 15mila euro di debiti!

Fortuna che con DDG guadagno 9-10 milioni di euro al mese...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          non fosse impossibile trovare parcheggio anche questa mi piacerebbe portarmi a casa:

Si coi cerchi cromati che girano anche da fermi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            leggermente fuori budget, almeno in questa vita... magari nella prossima
                            Devi nascere fortemente **** e fortemente mignotta e FORSE...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Devi nascere fortemente **** e fortemente mignotta e FORSE...
                              o fortemente politico

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                o fortemente politico
                                Ah... in effetti forse ? meglio fortemente TRANS...

Comment

X
                                Working...
                                X