Visto che tutti (o quasi...) fantasticano....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra auto dei sogni ?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAnche l'aston che ho proposto io la si compra ABBONDANTEMENTE entro il budget di 60k euro
Io le auto le preferisco nuove , magari pi? modeste ma nuove . Solo per queste due (M3 e Vantage V8) farei un eccezione . Diversamente preferisco una punto nuova piuttosto che una scirocco usata
quindi mi accollo dei rischi e punto a qualche usato che mi soddisfi.
certo che se avessi i soldi le preferirei nuove le macchine
Comment
-
Originally posted by BO View Postmi spiace contraddirti ma il post riguarda "sogni realizzabili"!!! quindi io sbavo per la GT-R ma non e' alla mia portata ne' come costo usato, ma tantomeno come mantenimento .
certo che preferiso una GT-R ad un TTs , ma il TTs forse un domani potro' portarmelo a casa tanto come mantenimento e' uguale alla mia golf
era riferito ovviamente a chi ha sparato ben + in alto della GTR (o cmq a pari categoria\prezzo)
Comment
-
Originally posted by Bazy View Postio invece preferisco magari un semestrale o di 1 anno tanto alla fine se non era di un rappresentante la macchina e' nuova ed allo stesso prezzo con quel che risparmi hai un'auto di categoria superiore
Io per? son cosi in tutto ... non compro mai neinte di usato ... piuttosto evito se non me lo posso permettere nuovo . Meno male che non sono tutti come me altrimenti sarebbe un pasticcio per l'economia !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi , oggettivamente il tuo ragionamento (comune ai pi?) risulta decisamente pi? sensato
Io per? son cosi in tutto ... non compro mai neinte di usato ... piuttosto evito se non me lo posso permettere nuovo . Meno male che non sono tutti come me altrimenti sarebbe un pasticcio per l'economia !
Comment
-
Originally posted by BO View PostQUOTONE!!! ma qui forse qualcuno ha frainteso il"realizzabile".. vedo tutte porsche e aston
io punto a questa... la TTS arancione
poi mappatura, modifica haldex, assetto e DP e facciamo 320/330 cv
Originally posted by Luka79 View Postsu DDG l'unica cosa che si accoppia con CRISI e' la parola cavalli.
hanno tutti crisi di cavalli....
Bah.. io appena ho 35 bombe mi metto in garage (devo prendere un altro garage per? se non vendo la evo) un'altra BMW....
Il problema ? che al momento ho qualcosa tipo 15mila euro di debiti!
Fortuna che con DDG guadagno 9-10 milioni di euro al mese...
Comment
X
Comment