Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra auto dei sogni ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    io credo che tra un paio d'anni un TTS con 22000/25000 lo prendo...forse

voi che ne dite?
    Anche l'aston che ho proposto io la si compra ABBONDANTEMENTE entro il budget di 60k euro

Io le auto le preferisco nuove , magari pi? modeste ma nuove . Solo per queste due (M3 e Vantage V8) farei un eccezione . Diversamente preferisco una punto nuova piuttosto che una scirocco usata

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackstorm1 View Post
      GIUSTO!!!!

Ma non vuol dire che potrei permettermela. :gaen:
      cioe'?
      che intendi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        non discuto la bont? del prodotto (del missile terra aria pi? che altro ), ma con 200mila, non compro Porsche neanche se mi costringi
        non fare il pidocchioso!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          non fare il pidocchioso!
          scusa ma con 200.000,00 prendo uno SCUDERIA, non si tratta di fare il pidocchioso

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Anche l'aston che ho proposto io la si compra ABBONDANTEMENTE entro il budget di 60k euro

Io le auto le preferisco nuove , magari pi? modeste ma nuove . Solo per queste due (M3 e Vantage V8) farei un eccezione . Diversamente preferisco una punto nuova piuttosto che una scirocco usata
            io invece preferisco magari un semestrale o di 1 anno tanto alla fine se non era di un rappresentante la macchina e' nuova ed allo stesso prezzo con quel che risparmi hai un'auto di categoria superiore

Comment

• Font Size
              scusa ma con 200.000,00 prendo uno SCUDERIA, non si tratta di fare il pidocchioso
              con 200k vado diretto di 458 italia

Comment

• Font Size
                come attuale macchina dei sogni "realizzabile se tutto va a culo tra un 7 anni" ora come ora avrei questa...

ovviamente il 4.2 V8 per? sempre con questo schema di colori (carrozzeria\sideblades)

certo ? che fra 6 o 7 anni.. se tutto sar? andato per il meglio... vorrei l'equivalente futuro di una macchina del genere... 2 posti.. personale... sportiva... usabile anche quotidianamente da un punto di vista dell'affidabilit? e costi gestione... un bel sound...

Comment

• Font Size
                  anche tu ti accontenti di poco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bazy View Post
                    io invece preferisco magari un semestrale o di 1 anno tanto alla fine se non era di un rappresentante la macchina e' nuova ed allo stesso prezzo con quel che risparmi hai un'auto di categoria superiore
                    io al di la della follia per una macchina sportiva... ma se parliamo di macchine nella fascia alta delle macchine normali... (chess? bmw 1 3 e 5 audi A3 A4 A6 mercedes C ed E et similia) credo che una volta stabilita la macchina che vorrei nuova.. con relativo budget da stanziare.. poi andrei in cerca della stessa tra le semestrali\con un anno di vita.. per risparmiare quei bei 10. 15.000 euro... che non fa mai male!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      con 200k vado diretto di 458 italia
                      s? anche

per? la Scuderia per me ? pi? sexy

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bazy View Post
                        anche tu ti accontenti di poco
                        beh r8 a 60.000 se ne trovano gi? in italia figurarsi se si guarda un po' in germania!!!

Comment

• Font Size

Nissan silvia s15

oppure una mini minor replica MR.bean

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr. Q View Post
                            io al di la della follia per una macchina sportiva... ma se parliamo di macchine nella fascia alta delle macchine normali... (chess? bmw 1 3 e 5 audi A3 A4 A6 mercedes C ed E et similia) credo che una volta stabilita la macchina che vorrei nuova.. con relativo budget da stanziare.. poi andrei in cerca della stessa tra le semestrali\con un anno di vita.. per risparmiare quei bei 10. 15.000 euro... che non fa mai male!!!!
                            abbiamo lo stesso pensiero a riguardo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              strano...

nel fantastico mondo di DDG dove tutti sbavano sulla GTR, solo Cesare l'ha messa come auto dei sogni?
                              mi spiace contraddirti ma il post riguarda "sogni realizzabili"!!! quindi io sbavo per la GT-R ma non e' alla mia portata ne' come costo usato, ma tantomeno come mantenimento .

certo che preferiso una GT-R ad un TTs , ma il TTs forse un domani potro' portarmelo a casa tanto come mantenimento e' uguale alla mia golf

Comment

• Font Size
                                s? anche

per? la Scuderia per me ? pi? sexy
                                tra l'altro domenica ho visto la ferrari FF e la trovo STUPENDA...

Comment

X
                                Working...
                                X