Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io credo comunque che si dovrebbe aprire una nuova discussione dal titolo : La vostra auto dei sogni da massimo 60mila euri
cosi' magari diventa qualcsa di piu' vicino alla realta'.
poi oh, se guadagnate tutti talmente tanto da potervi permettere di uscire di casa per andare in conce e comprare una aston senza pensieri.......be' son contento per voi.
per me realizzabile significa questo
io credo comunque che si dovrebbe aprire una nuova discussione dal titolo : La vostra auto dei sogni da massimo 60mila euri
poi oh, se guadagnate tutti talmente tanto da potervi permettere di uscire di casa per andare in conce e comprare una aston senza pensieri.......be' son contento per voi.
max 60mila? Perfetto, allora non devo cambiare scelta
Eddai Luka, apri un post sullo stipendio, prendon tutti 800 euro e lavoran 180 ore al giorno e il capo ? un babbo ignorante che non capisce..
Poi come auto probabili, aston, ferrari, porsche come se piovesse...
Comunque io non posso partecipare a sto sondaggio, per me l'auto va in base alla capacit? e importanza lavorativa che uno ricopre, per ora non mi meriterei nessuna di quelle auto, anche se magari potrei
Eddai Luka, apri un post sullo stipendio, prendon tutti 800 euro e lavoran 180 ore al giorno e il capo ? un babbo ignorante che non capisce..
Poi come auto probabili, aston, ferrari, porsche come se piovesse...
Comunque io non posso partecipare a sto sondaggio, per me l'auto va in base alla capacit? e importanza lavorativa che uno ricopre, per ora non mi meriterei nessuna di quelle auto, anche se magari potrei
ti sei dimenticato di dire che non prendono straordinari
sul discorso dell'auto in base all'importanza lavorativa....non condivido.
ognuno compra cio' che vuole.
ovvio che un 430 a 18 anni e' esagerato....
Comment