Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power Days Volkswagen

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Power Days Volkswagen

Qualcuno di voi c'era oggi a Monza?
    Purtroppo non ero sicuro di andare quindi non avevo scritto nulla...

Cmq divertente, peccato solo che sia un giro solo senza quello lanciato! Per me che non conoscevo la pista ? stato un p? un mezzo divertimento: un paio di staccate le ho anticipate di kilometri...
    per fortuna il pilota era una fanciulla simpaticissima e non cagava il caxx come capita spesso anzi ti incitava a tenere gi? il piede!

Se qualcuno fosse interessato c'? l'ultima data a Sarno il 24-25 Settembre...

• Font Size
    Originally posted by TheWizard View Post
    Qualcuno di voi c'era oggi a Monza?
    Purtroppo non ero sicuro di andare quindi non avevo scritto nulla...

Cmq divertente, peccato solo che sia un giro solo senza quello lanciato! Per me che non conoscevo la pista ? stato un p? un mezzo divertimento: un paio di staccate le ho anticipate di kilometri...
    per fortuna il pilota era una fanciulla simpaticissima e non cagava il caxx come capita spesso anzi ti incitava a tenere gi? il piede!

Se qualcuno fosse interessato c'? l'ultima data a Sarno il 24-25 Settembre...

http://www.volkswagen.it/powerdays/
    peccato che sarno ? un kartodromo
    per? ci andr?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mrfonzy View Post
      peccato che sarno ? un kartodromo
      per? ci andr?
      Buon divertimento!

Di certo dopo aver visto come le trattano da settembre per almeno 1 anno non comprerei VW usate/chilometri 0 targate VR... esci dal concessionario e ti esplode tutto!

Comment

• Font Size
        Io avevo visto la publicit? ma andando nella sezione apposita del sito e vedendo ke er previsto un giro solo li ho mandati....ma che c@zzata!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by DodoZX10_R View Post
          Io avevo visto la publicit? ma andando nella sezione apposita del sito e vedendo ke er previsto un giro solo li ho mandati....ma che c@zzata!!
          purtoppo si!
          Per? tranne qualche hanno fa con la Seat che ti faceva fare 2 giri pi? o meno lo standard ? quello... la Honda addirittura faceva guidare solo i piloti ...
          se vivi vicino all'autodromo ti passi la domenica mattina ma fare troppa strada non ne vale sicuramente la pena!

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheWizard View Post
            purtoppo si!
            Per? tranne qualche hanno fa con la Seat che ti faceva fare 2 giri pi? o meno lo standard ? quello... la Honda addirittura faceva guidare solo i piloti ...
            se vivi vicino all'autodromo ti passi la domenica mattina ma fare troppa strada non ne vale sicuramente la pena!
            Bh? si hai ragione,se abiti vicino alla pista un giro lo puoi fare...deve esserci anke una bella "coreografia"...x? io avrei sempre dovuto fare 200/300 km e non ne valeva sicuramente la pena, forse neanke x 2 giri...
            Cmq la Scirocco R....seeee ciaooo!!!:1:

Comment

X
            Working...
            X