Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A proposito ... quando Desmoone cercava disperatamente di giustificare l'acquisto di quell'obbrobrio quale ? la 5008 diceva che per la famiglia aveva bisogno di spazio .
Ieri in coda ho osservato bene la C4 Picasso e devo dire ceh , per quelle esigenze , ? devvero molto bella ! Anzi correggo , devo dire ceh mi piace !
di' la verita' hai fatto il caffe' con la grappa al posto dell'acqua vero ?
il gomplotto se lo sono fatti da soli in bmw facendo uscire la x1 .la 5 gt e la nuova serie 1 io metterei anche l'x6 che trovo pessimo a differenza di un x5 molto riuscito ...speriamo che seguano lo stile intrapreso dalla serie 5 nuova
il gomplotto se lo sono fatti da soli in bmw facendo uscire la x1 .la 5 gt e la nuova serie 1 io metterei anche l'x6 che trovo pessimo a differenza di un x5 molto riuscito ...speriamo che seguano lo stile intrapreso dalla serie 5 nuova
Comment