Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW Serie 2 e Serie 4? IN ARRIVO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Asto Delta View Post
    Quando ? ferma si, ? stupenda
    Si davvero ! Ne vidi una soltanto in svizzera ... fece dei tornanti che mi rimasero impressi !

Comment

• Font Size
      Qu? a Milano in zona sempione ce ne ? una, guidata da una donna e targa straniera

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Non toccarmi la Z8 che ti banno n? !!!!!!!!!!!!
        e chi la tocca

no comunque, anche a me esteticamente piace....pero' e' tutto tranne che una supercar

Comment

• Font Size
          Era nata come una supercar cabrio a edizione limitata e invece ? uscita una macchina che non riesce neanche a gestire quella manciata di cv che ha sotto il cofano, tanto da avere un telaio che si torce come una lattina
          La Z8 anche in BMW fanno finta di non averla mai prodotta...
          usa il telaio della Z4?

in pista, soprattutto a vallelunga, al curvone con lo Z$M tutte le volte che ci passavi si abbassava un pelino il finestrino e lo sportello tendeva ad aprirsi

rientrato ai box ho detto: ma e' normale che sento gli spifferi d'aria al curvone?
          e loro: si ma legati bene con le cinture.

ps. non ho piu' usato quella Z

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            non possono fare la rivale della r8.......
            .........non saprebbero come chiamarla
            M8?

quello ? il minore dei problemi... il problema reale ? che per fare l'elenco cartaceo di tutti i modelli che hanno a listino devono fare una trilogia tipo il signore degli anelli

Comment

• Font Size
              e chi la tocca

no comunque, anche a me esteticamente piace....pero' e' tutto tranne che una supercar
              E chi se ne frega se non ? una supercar ! Ok che qui su DDG vigono altri criteri , ma a me il fattore estetico ? predominante !
              Last edited by Lele-R1-Crash; 20-06-11, 08:20.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                M8?

quello ? il minore dei problemi... il problema reale ? che per fare l'elenco cartaceo di tutti i modelli che hanno a listino devono fare una trilogia tipo il signore degli anelli
                no dai, ancora non siamo ai livelli di merdeces.................anche se ci manca poco
                E chi se ne frega se non ? una supercar ! Ok che qui su DDG vigono altri criteri , ma a me il fattore estetico ? predominante !
                e che lo dici a me?
                io l'ultima macchina che ho comprato e' stata un C3 picasso neanche 2 mesi fa

la Z8 deve essere da vetrina........non da tempo sul giro

Comment

• Font Size
                  A proposito ... quando Desmoone cercava disperatamente di giustificare l'acquisto di quell'obbrobrio quale ? la 5008 diceva che per la famiglia aveva bisogno di spazio .
                  Ieri in coda ho osservato bene la C4 Picasso e devo dire ceh , per quelle esigenze , ? devvero molto bella ! Anzi correggo , devo dire ceh mi piace !
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 20-06-11, 08:31.

Comment

• Font Size
                    usa il telaio della Z4?
                    in pista, soprattutto a vallelunga, al curvone con lo Z$M tutte le volte che ci passavi si abbassava un pelino il finestrino e lo sportello tendeva ad aprirsi
                    rientrato ai box ho detto: ma e' normale che sento gli spifferi d'aria al curvone?
                    e loro: si ma legati bene con le cinture.

ps. non ho piu' usato quella Z
                    No la Z8 ? tutta in alluminio
                    Ha un telaio che in molti casi torce all'altezza dei duomi anteriori, soprattutto quello destro e dietro l'abitacolo a sinistra.
                    Cosa cos? evidente che BMW l'ha dovuto riconoscere ufficialmente, ? facile trovare Z8 che ha le luci dei lamierati differenti tra destra e sinistra con una tolleranza imbrazzante, terribile
                    Last edited by Asto Delta; 20-06-11, 08:32.

Comment

• Font Size
                      No la Z8 ? tutta in alluminio
                      Ha un telaio che in molti casi torce all'altezza dei duomi anteriori, soprattutto quello destro e dietro l'abitacolo a sinistra.
                      Cosa cos? evidente che BMW l'ha dovuto riconoscere ufficialmente, ? facile trovare Z8 che ha le luci dei lamierati differenti tra destra e sinistra con una tolleranza imbrazzante, terribile
                      Asto uno preparato coem te dovrebbe giudicare che la Z8 non ? un auto da condurre a prestazioni estreme . Per quello cis ono tutta una altra serie di auto ... lo Z8 ? una macchina a se stante

Io non capir? niente di auto , ma lo Z8 ? un auto da sogno per me !

Comment

• Font Size
                        A proposito ... quando Desmoone cercava disperatamente di giustificare l'acquisto di quell'obbrobrio quale ? la 5008 diceva che per la famiglia aveva bisogno di spazio .
                        Ieri in coda ho osservato bene la C4 Picasso e devo dire ceh , per quelle esigenze , ? devvero molto bella ! Anzi correggo , devo dire ceh mi piace !
                        gli interni della C4 picasso farebbero invidia ad una serie7
                        ha tutto e di piu'
                        la vidi quando andai a prendere la c3. peccato sia troppo grande

Comment

• Font Size
                          gli interni della C4 picasso farebbero invidia ad una serie7
                          ha tutto e di piu'
                          la vidi quando andai a prendere la c3. peccato sia troppo grande
                          Gli interni non li ho visto , ero concentrato sull'estetica esterna ...

... e sulle 4 galline che la occupavano

Comment

• Font Size
                            Asto uno preparato coem te dovrebbe giudicare che la Z8 non ? un auto da condurre a prestazioni estreme . Per quello cis ono tutta una altra serie di auto ... lo Z8 ? una macchina a se stante
                            Io non capir? niente di auto , ma lo Z8 ? un auto da sogno per me !
                            Il problema ? questo problema si presenta anche in Z8 che hanno passato la vita sul lungo mare e basta
                            Per una macchina che era nata con l'intento, ai tempi, di essere la massima espressione della super-cabrio-sportiva "secondo BMW", ha toppato miseramente.

Con la scusa dell'edizione limitata e "costa tanto ma ? tutta in alluminio!" l'hanno fatta strapagare, prezzi fuori dal mondo anche per un modello di piccolissima produzione.

Anche per me ? stupenda ma pu? stare dove sta

Comment

• Font Size
                              Beh si ... con quei soldi ci somprano due GTR e ne avanzano ancora :gaen:

Comment

• Font Size
                                Beh si ... con quei soldi ci somprano due GTR e ne avanzano ancora :gaen:
                                1 GTR, 4 M3 Sarcazzo e una panda Bifuel etc.

Comment

X
                                Working...
                                X