Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Era nata come una supercar cabrio a edizione limitata e invece ? uscita una macchina che non riesce neanche a gestire quella manciata di cv che ha sotto il cofano, tanto da avere un telaio che si torce come una lattina
La Z8 anche in BMW fanno finta di non averla mai prodotta...
usa il telaio della Z4?
in pista, soprattutto a vallelunga, al curvone con lo Z$M tutte le volte che ci passavi si abbassava un pelino il finestrino e lo sportello tendeva ad aprirsi
rientrato ai box ho detto: ma e' normale che sento gli spifferi d'aria al curvone?
e loro: si ma legati bene con le cinture.
non possono fare la rivale della r8.......
.........non saprebbero come chiamarla
M8?
quello ? il minore dei problemi... il problema reale ? che per fare l'elenco cartaceo di tutti i modelli che hanno a listino devono fare una trilogia tipo il signore degli anelli
quello ? il minore dei problemi... il problema reale ? che per fare l'elenco cartaceo di tutti i modelli che hanno a listino devono fare una trilogia tipo il signore degli anelli
no dai, ancora non siamo ai livelli di merdeces.................anche se ci manca poco
A proposito ... quando Desmoone cercava disperatamente di giustificare l'acquisto di quell'obbrobrio quale ? la 5008 diceva che per la famiglia aveva bisogno di spazio .
Ieri in coda ho osservato bene la C4 Picasso e devo dire ceh , per quelle esigenze , ? devvero molto bella ! Anzi correggo , devo dire ceh mi piace !
usa il telaio della Z4?
in pista, soprattutto a vallelunga, al curvone con lo Z$M tutte le volte che ci passavi si abbassava un pelino il finestrino e lo sportello tendeva ad aprirsi
rientrato ai box ho detto: ma e' normale che sento gli spifferi d'aria al curvone?
e loro: si ma legati bene con le cinture.
ps. non ho piu' usato quella Z
No la Z8 ? tutta in alluminio
Ha un telaio che in molti casi torce all'altezza dei duomi anteriori, soprattutto quello destro e dietro l'abitacolo a sinistra.
Cosa cos? evidente che BMW l'ha dovuto riconoscere ufficialmente, ? facile trovare Z8 che ha le luci dei lamierati differenti tra destra e sinistra con una tolleranza imbrazzante, terribile
No la Z8 ? tutta in alluminio
Ha un telaio che in molti casi torce all'altezza dei duomi anteriori, soprattutto quello destro e dietro l'abitacolo a sinistra.
Cosa cos? evidente che BMW l'ha dovuto riconoscere ufficialmente, ? facile trovare Z8 che ha le luci dei lamierati differenti tra destra e sinistra con una tolleranza imbrazzante, terribile
Asto uno preparato coem te dovrebbe giudicare che la Z8 non ? un auto da condurre a prestazioni estreme . Per quello cis ono tutta una altra serie di auto ... lo Z8 ? una macchina a se stante
Io non capir? niente di auto , ma lo Z8 ? un auto da sogno per me !
A proposito ... quando Desmoone cercava disperatamente di giustificare l'acquisto di quell'obbrobrio quale ? la 5008 diceva che per la famiglia aveva bisogno di spazio .
Ieri in coda ho osservato bene la C4 Picasso e devo dire ceh , per quelle esigenze , ? devvero molto bella ! Anzi correggo , devo dire ceh mi piace !
gli interni della C4 picasso farebbero invidia ad una serie7
ha tutto e di piu'
la vidi quando andai a prendere la c3. peccato sia troppo grande
Asto uno preparato coem te dovrebbe giudicare che la Z8 non ? un auto da condurre a prestazioni estreme . Per quello cis ono tutta una altra serie di auto ... lo Z8 ? una macchina a se stante
Io non capir? niente di auto , ma lo Z8 ? un auto da sogno per me !
Il problema ? questo problema si presenta anche in Z8 che hanno passato la vita sul lungo mare e basta
Per una macchina che era nata con l'intento, ai tempi, di essere la massima espressione della super-cabrio-sportiva "secondo BMW", ha toppato miseramente.
Con la scusa dell'edizione limitata e "costa tanto ma ? tutta in alluminio!" l'hanno fatta strapagare, prezzi fuori dal mondo anche per un modello di piccolissima produzione.
Comment