Come per la versione precedente V10, anche per la nuova per il mercato americano dovrebbe esserci la possibilit? di avere il cambio manuale....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova M5, cambio manuale
Collapse
X
-
-
Originally posted by BO View Postpero' vuoi mettere le acrobazie che fai con la frizione
Ma a che tipo di acrobazie ti riferisci ?Last edited by Lele-R1-Crash; 16-06-11, 10:02.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBoh non ne sono capace e non mi capita mai di vedere funamboli in strada ceh fanno queste acrobazie ... eppure ho la patente da quasi 18 anni
Ma a che tipo di acrobazie ti riferisci ?
farlo con il sequenziale non ? il massimo...
Se uno se la prende per farsi i deraponi (come il buon Luka) il manuale ha tutto un suo senso
poi non dimenticare gli integralisti sfasciacazzo
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBoh non ne sono capace e non mi capita mai di vedere funamboli in strada ceh fanno queste acrobazie ... eppure ho la patente da quasi 18 anni
Ma a che tipo di acrobazie ti riferisci ?Originally posted by Mitoz! View Postdrifting in primis...
Se uno se la prende per farsi i deraponi (come il buon Luka) il manuale ha tutto un suo senso
Comment
-
macchina che coster? un boato di soldi che nessuno qui si pu? permettere e vi fate le seghe mentale sul cambio, drift ecc. ecc. troppa fantasia ragazzi.
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postdrifting in primis...
anzi forse si , uno Z8 su per il Furkapass !Last edited by Lele-R1-Crash; 16-06-11, 10:18.
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postmacchina che coster? un boato di soldi che nessuno qui si pu? permettere e vi fate le seghe mentale sul cambio, drift ecc. ecc. troppa fantasia ragazzi.
Comment
-
-
Originally posted by BO View Postok mitoz ha risposto
Uno dice : Beh ma io amo la M5 e voglio prendermi quella , senza precludermi la possibilit? di driftare qualche volta ...
Io rispondo che a mio modo di vedere non ha senso privarsi di una meraviglia come il sequenziale BMW per driftare qualche volta . Dico inoltre che se quel qualchevolta ? invece frequente , la M5 non ? l'auto giusta ma dico anche che ognuno si compra quel ceh vuole senza ceh io gli debba scassare la guallera
Comment
-
e' un auto superversatile.........con la quale puoi andare il venerdi pomeriggio a far spesa al centro commerciale e poi il sabato andare a fare le prove per la gara con gomme e cerchi caricati, andare il sabato sera a cena fuori con gli amici con la macchina impataccata dagli adesivi degli sponsor e del numero di gara, tornare in pista la domenica per lagare e poi la sera togliere gli adesivi ed uscire con gli amici
che vuoi di piu' dalla vita????????????
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postmacchina che coster? un boato di soldi che nessuno qui si pu? permettere e vi fate le seghe mentale sul cambio, drift ecc. ecc. troppa fantasia ragazzi.
Di compararla non ci penso nemmeno... ma di sicuro avr? modo di guidarla in pista
Quindi, se permetti, posso anche pensare a cambio, drift, ecc.
Comment
-
la nuova serie 5 mi piace tantissimo, la sua linea pulita e filante ? davvero bella, ma a parere mio si presta meno a divenire una M rispetto alla vecchia serie 5 che era pi? adatta a diventare aggressiva e muscolosa dal lato estetico
Comment
X
Comment