Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova BMW M5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    dalle stelle:





    alle stalle :

    Comment


    • Font Size
      #17
      dietro secondo me ? molto bella (forse meglio della precedente)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by korra88 View Post
        dalle stelle:





        alle stalle :
        Guardala cos?:


        Last edited by Virgo; 16-06-11, 15:40.

        Comment


        • Font Size
          #19
          sono molto curioso di provarla, secondo me anche se i mototri m sono sempre stati aspirati l'idea del biturbo mi attizza un bel p?!!! magari gira un p? pi? basso di giri, ma avr? di sicuro anche pi? coppia ai bassi regimi;
          in ogni caso il "vecchio" v10 era un' opera di altissima ingegneria motorsistica!!!!
          Esteticamente secondo me bisogna farci l'occhio, anche la vecchia 5 e60 all'inizio non mi piaceva, questa nuova se messa gi? di un bel colore e con i cerchi giusti ? anche lei molto bella!!!

          L'm5 in foto di quel colore secondo me ? fantastica!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by korra88 View Post
            dalle stelle:





            alle stalle :
            De gustibus ... a me pare MOLTO pi? bella la nuova .

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              De gustibus ... a me pare MOLTO pi? bella la nuova .
              ? che la nuova ? molto simile alle altre auto come design..ormai si somigliano tutte, mentre la vecchia, era pi? particolare

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by korra88 View Post
                ? che la nuova ? molto simile alle altre auto come design..ormai si somigliano tutte, mentre la vecchia, era pi? particolare
                Si , effettivamente hai ragione .
                Ovvero , io apprezzo che case come BMW e Audi mantengano una linea comune tra modelli di anni differenti e che ogni nuovo modello non svecchi il precedente (a titolo di esempio avevo tempo fa citato la 3er E46 che ad oggi risulta ancora una auto con una bella linea non obsoleta) . Non apprezzo invece che siano troppo somiglianti le varie serie 3 con 5 ed anche la 7 che , pur pi? grande , ? meno "inconfondibile" rispetto alle sorelle minori .

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by monsterluca View Post
                  casomai 2 trapezioidali integrati nel paraurti
                  2 divisi in due

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by korra88 View Post
                    Bmw presenta ufficialmente la nuova M5, sigla di progetto F10, fornendo tutti i dati tecnici ed una galleria ad alta risuluzione da oltre 120 immagini. La quinta generazione della M5 berlina mostra subito gli artigli con il suo nuovo V8 4,4 litri TwinPower Turbo (pressione massima 1,5 bar) con iniezione diretta e Valvetronic, capace di erogare 560 Cv tra 6000 e 7000 giri con una coppia massima di 680 Nm praticamente piatta da 1500 a 5750 giri, abbinato al cambio doppia frizione M-DCT 7 rapporti con paddles al volante, 3 programmi di funzionamento D1, D2 e D3 in automatico e tre in versione manuale S1, S2 ed S3: quest?ultimo, disattivando anche il DSC, permette di accedere alla funzione Lauch Control. Il cambio ? collegato al differenziale autobloccante Active M a dischi multipli con controllo elettronico, capace di variare la percentuale di blocco da 0 al 100% in base ai segnali ricevuti dal DSC, alla posizione dell?acceleratore, alla velocit? di rotolamento dei pneumatici ed all?angolo di imbardata.

                    La nuova M5 tocca i 100 km/h da fermo in 4,4 secondi ed i 200 km/h in 13 secondi, mentre la velocit? massima ? autolimitata a 250 km/h, che salgono a 305 km/h optando per l?optional M Driver?s Package. Il consumo medio di 9,9 l/100 km con emissioni di 232 g/km di CO2 rappresenta una riduzione drastica del 30% rispetto al modello V10 uscente, grazie all?integrazione dei sistemi Efficient Dynamics con Start-Stop e recupero di energia in frenata. Il peso a secco della nuova M5 ? pari a 1870 kg, molto vicino a quello delle normali Serie 5 benzina e gasolio a listino.

                    La vettura pu? contare sul servosterzo parametrico M Servotronic con 3 setup, sulle sospensioni DDC a controllo elettrico con 3 setup e sull?M Dynamic Mode che influsce sulle tarature del sistema di controllo trazione e stabilit? DSC. Tutta la parte sospensiva ? stata rivista, con nuovi attacchi rinforzati. Sul volante in pelle specifico M sono presenti ora due pulsanti M Drive, per richiamare 2 differenti setup predefiniti dall?utente, combinando risposta dell?acceleratore, risposta dello sterzo, programma di cambiata DriveLogic, settaggi del propulsore Efficient, Sport e Sport Plus, settaggi del DSC, settaggi del DDC e funzioni dell?head-up Display.

                    autoblog.it
                    Dati e foto ufficiali nuova Bmw M5 V8 TwinPower Turbo 560 Cv


                    molto bella esteticamente

                    1870 kg. son tantini per?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      De gustibus ... a me pare MOLTO pi? bella la nuova .
                      quoto di BRUTTO, economicamente per? potrei al massimo prendere la vecchia

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        il inea di massima ? pi? bella nelle versioni normali... per? la nuova ? poco M e troppo 5

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          se la fanno con il cambio manuale,tra qualche anno quando sar? sarcazzo...sar? sicuramente l'auto di livelegend...anzi no ops ? biturbo le M solo aspirate

                          aparte gli scherzi,come cavolo fanno a buttare nel cesso quel gioiello che era il V10 cazz...uno dei migliori motori mai visti...e si "abbassano" ad usare 2 turbine per tirar fuori cv e coppia(un po come la rs6 18 turbine..)...naaa...il sound di quel v10 poi era musica...questa cosa fa,soffia?....

                          esteticamente mi piace moltissimo,quel che "nn mi piace" ? il motore...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            se la fanno con il cambio manuale,tra qualche anno quando sar? sarcazzo...sar? sicuramente l'auto di livelegend...anzi no ops ? biturbo le M solo aspirate

                            aparte gli scherzi,come cavolo fanno a buttare nel cesso quel gioiello che era il V10 cazz...uno dei migliori motori mai visti...e si "abbassano" ad usare 2 turbine per tirar fuori cv e coppia(un po come la rs6 18 turbine..)...naaa...il sound di quel v10 poi era musica...questa cosa fa,soffia?....

                            esteticamente mi piace moltissimo,quel che "nn mi piace" ? il motore...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              mai piaciute le serie 5, nemmeno M

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                bisognrebbe vederla dal vivo....ma per ora preferisco la vecchia..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X