Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[AstenereSarcazzo] Cosa per 8000 sesterzi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jonny_rsv View Post
    Tra quello che chiedono e quello che le mollano ne passa hanno i piazzali pieni di quelle macchine basta andar decisi col grano e il prezzo lo spunti
    Qui in zona devono star particolarmente bene....
    Se finanzi ti scontano anche qualche cosina (poco) ma coi soldi in mano... nisba!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Qui in zona devono star particolarmente bene....
      Se finanzi ti scontano anche qualche cosina (poco) ma coi soldi in mano... nisba!
      nulla di strano credo...anzi

piu' finanziamenti fanno...e piu' ridono
      e poi, finanziamento o meno....loro i soldi li portano a casa subito, mica a rate

Comment

• Font Size
        comunque con 8mila io prenderei una focus sw

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          nulla di strano credo...anzi

piu' finanziamenti fanno...e piu' ridono
          e poi, finanziamento o meno....loro i soldi li portano a casa subito, mica a rate
          Si... ma fra io che arrivo, per ipotesi, con 50 sacchi e uno che arriva e finanzia... IO son + felice se piglio i 50 subito... che se non lo finanziano s? cazzi

Comunque io son barbone

Comment

• Font Size
            Si... ma fra io che arrivo, per ipotesi, con 50 sacchi e uno che arriva e finanzia... IO son + felice se piglio i 50 subito... che se non lo finanziano s? cazzi

Comunque io son barbone
            E' qui che sbagli!!! Col finanziamento il venditore guadagna di pi? perch? prende la provvigione anche dalla finanziaria

Comment

• Font Size

Comunque io son barbone
              Sia che tu faccia il finanziamento sia che tu paghi cash ... il conce non ti da l'auto finch? non ha preso i quattrini o una garanzia di prenderli . Ad ogni modo li prende sempre subito . E' la finanziaria che si fa carico di dare i 50 sacchi al conce e ri prenderli da te nel tempo a fronte di un interesse . L'interesse 0% siamo tutti consapevoli che ? solamente uno specchio per le allodole spero ...

Comment

• Font Size
                comunque con 8mila io prenderei una focus sw

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Sia che tu faccia il finanziamento sia che tu paghi cash ... il conce non ti da l'auto finch? non ha preso i quattrini o una garanzia di prenderli . Ad ogni modo li prende sempre subito . E' la finanziaria che si fa carico di dare i 50 sacchi al conce e ri prenderli da te nel tempo a fronte di un interesse . L'interesse 0% siamo tutti consapevoli che ? solamente uno specchio per le allodole spero ...
                  Si ma io ho i soldi in tasca.... la finanziaria deve veder se poi pago... e pu? esser che non finanzia...
                  No che ? un discorso da vecchio dentro... Ma io, soldi alla mano, i macchinari li vendo subito... Con finanziarie e lising... Ne ho ancora in capannone di macchinari del "mi servono per doman" ma sento il lising

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jonny_rsv View Post
                    E' qui che sbagli!!! Col finanziamento il venditore guadagna di pi? perch? prende la provvigione anche dalla finanziaria
                    Si ma io non ho intenzione di ingrassar parassiti

Ma io son vecchio drentro

Comment

• Font Size
                      Si ma io ho i soldi in tasca.... la finanziaria deve veder se poi pago... e pu? esser che non finanzia...
                      No che ? un discorso da vecchio dentro... Ma io, soldi alla mano, i macchinari li vendo subito... Con finanziarie e lising... Ne ho ancora in capannone di macchinari del "mi servono per doman" ma sento il lising
                      ma infatti prima si mandano i documenti per finanziamento o leasing quando ho l'ok ordino l mio fornitore la merce e poi la consegno al mio cliente .....chi mi dice mi serve per domani rispondo portami i soldi oggi domani hai la merce

Comment

• Font Size
                        Originally posted by manuk71000 View Post
                        ma infatti prima si mandano i documenti per finanziamento o leasing quando ho l'ok ordino l mio fornitore la merce e poi la consegno al mio cliente .....chi mi dice mi serve per domani rispondo portami i soldi oggi domani hai la merce
                        Appunto

Ma, a quanto pare, qui da me non c'? urgenza di moneta... Non so come spiegarlo... Provo con un esempio (discorso fatto sabato in un conce): ti ordino 3 macchine uguali (a parte il colore) e te le pago sull'unghia... Le garanzie te le posso dare senza problemi e ti chiedo che sconto mi fai... La risposta ? stata 0 se pago cash...

Ma stiamo andando OT forte...

Sto facendo delle ricerche e sabato porto i compari a spasso per conce ancora una volta...

Comment

• Font Size
                          Opel Astra senz altro!!!
                          L'ho avuta e mi son trovato benissimo!!
                          Per quei soldi riesci a portarti a casa un 1.9 da 120 cv accessoriato con interni in pelle, clima, cerchi! Anno 2006-2007

Comment

• Font Size
                            Appunto

Ma, a quanto pare, qui da me non c'? urgenza di moneta... Non so come spiegarlo... Provo con un esempio (discorso fatto sabato in un conce): ti ordino 3 macchine uguali (a parte il colore) e te le pago sull'unghia... Le garanzie te le posso dare senza problemi e ti chiedo che sconto mi fai... La risposta ? stata 0 se pago cash...

Ma stiamo andando OT forte...

Sto facendo delle ricerche e sabato porto i compari a spasso per conce ancora una volta...
                            a me non mi sembra che ci sia nulla di strano

e' cosi' che funziona.

ti faccio un esempio semplice semplice:
                            dovevo prendere un pc, vado in negozio e lo trovo a 1049euri.
                            ovviamente il prezzo era quello solo se lo avessi preso con finanziamento...perche' io che l'ho pagato col contante ho dovuto aggiungere altri 150euri

e' cosi' che funziona, ovunque.

ps. per la macchina invece non fa differenza. l'ho presa ad aprile, gli ho dato tutti i soldi sull'unghia e l'ho portata via. se li finanziavo....la cifra era la stessa

Comment

• Font Size
                              a me non mi sembra che ci sia nulla di strano

e' cosi' che funziona.

ti faccio un esempio semplice semplice:
                              dovevo prendere un pc, vado in negozio e lo trovo a 1049euri.
                              ovviamente il prezzo era quello solo se lo avessi preso con finanziamento...perche' io che l'ho pagato col contante ho dovuto aggiungere altri 150euri

e' cosi' che funziona, ovunque.

ps. per la macchina invece non fa differenza. l'ho presa ad aprile, gli ho dato tutti i soldi sull'unghia e l'ho portata via. se li finanziavo....la cifra era la stessa
                              Sto sistema ci ha portato ad avere le pezze al culo
                              sar? normale... Ma a me me piace no
                              Meno di 10 anni fa prendendo, in 3, uno stesso prodotto (un quad) il discorso era filato come sopra... Cash... 3 ordini e sconto...

Comunque sar? perche sto diventando omenosensuale

Comment

• Font Size
                                se pensi che si fanno finanziamenti anche per comprare la macchinetta del caffe'..........capisci bene che ormai siamo alla frutta!!!

i gruppi di acquisto...nun ce stanno quasi piu'

Comment

X
                                Working...
                                X