Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sa che ho beccato quella fatta di luned? mattina!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cosimo View Post
    Con quello che costa nuova si prende una GTR a km 0, stesso costo, ci fai tutto quello che ci fai con un serie 5, ma con prestazioni decisamente superiori :gaen:
    Il fatto che io volessi una Serie5 e non una GTR non conta?

Comment

• Font Size
      su DDG OVVIAMENTE no

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        su DDG OVVIAMENTE no

Allora mi uniformer? :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Il fatto che io volessi una Serie5 e non una GTR non conta?
          No , non conta niente . Devi valutare le qualit? degli interni ed uniformarti alle verit? incontrovertibili .

Quindi ti resta da scegliere se prendere una GTR35 oppure una M3 ma rigorosamente E46 perch? la E92 non ? ancora sufficientemente bella

Oppure puoi andare sulle varie uno tuBBo , 106 rallie ecc ecc ...

Macchine che ti piacciono esteticamente non hanno valore ... e se dici che ti piacciono sappi che stai sbagliando perch? il tuo gusto estetico non ah rilevanza .

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            No , non conta niente . Devi valutare le qualit? degli interni ed uniformarti alle verit? incontrovertibili .

Quindi ti resta da scegliere se prendere una GTR35 oppure una M3 ma rigorosamente E46 perch? la E92 non ? ancora sufficientemente bella

Oppure puoi andare sulle varie uno tuBBo , 106 rallie ecc ecc ...

Macchine che ti piacciono esteticamente non hanno valore ... e se dici che ti piacciono sappi che stai sbagliando perch? il tuo gusto estetico non ah rilevanza .

Chiedo umilmente scusa, non sapevo.

Comment

• Font Size
              Oggi ho chiamato in BMW per avere notizie della mia auto,gliel'ho portata marted? sera dopo una "poco tranquilla" telefonata sui loro tempi di attesa per l'intervento, avrei dovuto portargli la macchina luned? 20...
              Mi dicono che ci sono due guasti, il poggiatesta guidatore e l'antenna che gestisce il segnale dei telecomandi.

Il problema ? che il poggiatesta non c'? in BMW Italia e quindi lo stanno facendo arrivare da Monaco, spero che arrivi a breve.

Per adesso il marchio bavarese mi delude MOLTISSIMO, vedremo se si risollever? ma conoscendomi non sar? facile.
              Last edited by Giu72; 16-06-11, 22:28.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Oggi ho chiamato in BMW per avere notizie della mia auto,gliel'ho portata marted? sera dopo una "poco tranquilla" telefonata sui loro tempi di attesa per l'intervento, avrei dovuto portargli la macchina luned? 20...
                Mi dicono che ci sono due guasti, il poggiatesta guidatore e l'antenna che gestisce il segnale dei telecomandi.

Il problema ? che il poggiatesta non c'? in BMW Italia e quindi lo stanno facendo arrivare da Monaco, spero che arrivi a breve.

Per adesso il marchio bavarese mi delude MOLTISSIMO, vedremo se si risollever? ma conoscendomi non sar? facile.
                Di dove sei ? Sei vicino a Bg o a Lc ?

Comment

• Font Size
                  be' dai, ha un po di problemi di gioventu' sta nuova 5.....ma tutto nella norma

vedrai quando arriveranni gli acciacchi dovuti alla vecchiaia!!!!

ps. ti auguro di non andare alla bmw di busto arsizio....perche' li si che ci sarebbe da attaccare al muro tutti quelli dell'officina!
                  danno di quelle risposte che.........che...........
                  vabbe' meglio che non ci penso piu'!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    be' dai, ha un po di problemi di gioventu' sta nuova 5.....ma tutto nella norma

vedrai quando arriveranni gli acciacchi dovuti alla vecchiaia!!!!

ps. ti auguro di non andare alla bmw di busto arsizio....perche' li si che ci sarebbe da attaccare al muro tutti quelli dell'officina!
                    danno di quelle risposte che.........che...........
                    vabbe' meglio che non ci penso piu'!
                    quoto

OT: come fai a conoscerli!?!??!? sei della zona?

Comment

• Font Size
                      dipende da officina a officina e da personale e personale io non posso dire nulla anzi.......non solo di bmw ma di qualsiasi marca se becchi lo str che sa tutto e ce l'ha col mondo fatca non desiderare di attaccarlo al muro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        quoto

OT: come fai a conoscerli!?!??!? sei della zona?
                        ho abitato li per 3 anni e l'M5 l'avevo presa da loro.

pensa che una volta mentre ero a varano si accese una spia sul display e la macchina ando' in protezione, cosi' andai subito in conce per farla vedere e loro mi dissero: be' e' normale, non puoi mica correrci con questa macchina!!!!!!
                        la mia reazione e' stata semplice e pacata: sono andato dal direttore, ho spiegato con calma la situazione e di fronte a lui ho chiamato il mio amichetto avvocato(che ha anche lui l'M5...e l'f40 parcheggiata in salotto ) grande appassionato di auto....e in neanche 5 minuti avevo convinto il direttore a farmi avere indietro una macchina pressoche' nuova!
                        cambiarono pure le gomme

o.t. ero sempre a busto a casa di un mio amico che ha casa li in centro sopra il mcdonald. (ed io ero sempre da modellismo cristallo )

Comment

• Font Size
                          fusi caxxo

cmq in quel conce ? una situazione assurda: gentilissimi, disponibili e cordiali nel settore moto... dei somari nel settore auto

Comment

• Font Size
                            io andai da loro perche' volevo prendere un cayenne (si lo so, potete anche insulatarmi senza problemi...me lo merito) che avevano in esposizione. fantastico, blu, interni ghiaccio e cerchi 20 ed ovviamente turbo ....ma poi vidi LEI, la sotto i riflettori, in bella mostra elegante ed aggressiva.......ed alla fine uscii dalla conce con l'M5

gentilissimi si, ma incompetentissimi!!!!!
                            in compenso mi regalarono 4 corsi per il bmw drive accademy

Comment

• Font Size
                              edit.
                              posto doppio.
                              Last edited by Luka79; 17-06-11, 10:28.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                io andai da loro perche' volevo prendere un cayenne (si lo so, potete anche insulatarmi senza problemi...me lo merito) che avevano in esposizione. fantastico, blu, interni ghiaccio e cerchi 20 ed ovviamente turbo ....ma poi vidi LEI, la sotto i riflettori, in bella mostra elegante ed aggressiva.......ed alla fine uscii dalla conce con l'M5

gentilissimi si, ma incompetentissimi!!!!!
                                in compenso mi regalarono 4 corsi per il bmw drive accademy
                                se l'avevi ordinato con il gpl avevi fatto bene e hai tutta la nostra approvazione

Comment

X
                                Working...