Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho fatt' a cazzata pure io...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho fatt' a cazzata pure io...

...magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

una 037 stradale

• Font Size
    :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2:

Comment

• Font Size
      Sarebbe proprio una bellissima caxxata.....

Comment

• Font Size
        C'? una concessionaria di auto LUSSO vicino a casa che ha una 037 Martini in vetrina!!!!!!!!!!!! Ogni volta che passo mi fermo a sbavare.
        Non la vende,? sua personale!

Comment

• Font Size
          non so quante ne siano rimaste al mondo...ma averla sarebbe pazzesco

Comment

• Font Size
            si trova qualcosina di piu' sulle renault5 turbo 2 che stanno sui 50000 e le peugeot 205 t16 anche loro sui 50000

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              si trova qualcosina di piu' sulle renault5 turbo 2 che stanno sui 50000 e le peugeot 205 t16 anche loro sui 50000

.... :gaen: ah...beh,allora ne possiamo comprare una x tipo!

ADORO LA T16!!

Unico colore disponibile...QUESTO!!! Mi ricordo ancora quando da ragazzino lessi la prova su Quattroruote di Pap?....rimasi ore a guardarla....

Comment

• Font Size
                dai BO e non fare il braccino

Comment

• Font Size
                  avevo un collega (era un venditore) ai tempi in cui lavoravo in fiat che spesso le utilizzava le 037stradali, mi ha sempre detto che non eran nulla di eccezionale, e difatti era un cesso pure nei rally dove prendeva batoste assurde dalla "Quattro", diciamo che ? nata troppo arretrata come concezione rispetto ai tempi che correvano.

edit io prenderei questa:

Last edited by Cooper; 10-06-11, 14:39.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cooper View Post
                    avevo un collega (era un venditore) ai tempi in cui lavoravo in fiat che spesso le utilizzava le 037stradali, mi ha sempre detto che non eran nulla di eccezionale, e difatti era un cesso pure nei rally dove prendeva batoste assurde dalla "Quattro", diciamo che ? nata troppo arretrata come concezione rispetto ai tempi che correvano.

edit io prenderei questa:

ok, prendeva mazzate dalle audi 4 , ma era anche un TP quondi non poteva fare potenze assurde. Rimane cmq un pezzo di storia della lancia Rally.

quella che hai postato tu e' strepitosa ( se non sbaglio e' quella col passo accorciato...) ma a mio parere non e' un pezzo d' arte come la 037, seppur sia piu' prestazionale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post
                      ok, prendeva mazzate dalle audi 4 , ma era anche un TP quondi non poteva fare potenze assurde. Rimane cmq un pezzo di storia della lancia Rally.

quella che hai postato tu e' strepitosa ( se non sbaglio e' quella col passo accorciato...) ma a mio parere non e' un pezzo d' arte come la 037, seppur sia piu' prestazionale
                      passo accorciato mi pare di circa 35cm (che sono uno sproposito!!!!), la base della S1, un auto definita da tutti i suoi piloti come "LA VIOLENZA", ? nettamente pi? esclusiva rispetto a una 037, nei paesi teutonici poi ? assolutamente un mito al pari se non di piu delle nostre amate delta (a me mai piaciuta piu di tanto... ero un cosworthista ai tempi ahahaha), cmq si stima che attualmente ne esistano di questa versione non pi? di 100 esemplari (erano 160 quelli realmente venduti), 2100cc 5cilindri turbo 310cv di serie!!!! valutazione "media" per un esemplare non restaurato sui 150.000 euri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cooper View Post
                        passo accorciato mi pare di circa 35cm (che sono uno sproposito!!!!), la base della S1, un auto definita da tutti i suoi piloti come "LA VIOLENZA", ? nettamente pi? esclusiva rispetto a una 037, nei paesi teutonici poi ? assolutamente un mito al pari se non di piu delle nostre amate delta (a me mai piaciuta piu di tanto... ero un cosworthista ai tempi ahahaha), cmq si stima che attualmente ne esistano di questa versione non pi? di 100 esemplari (erano 160 quelli realmente venduti), 2100cc 5cilindri turbo 310cv di serie!!!! valutazione "media" per un esemplare non restaurato sui 150.000 euri
                        mi pare dovessero omologarne 200 per potre correre...

e' vero che blomqvist ci ha vinto il mondiale , ma il motore anteriore non era una gran cosa su quelle auto.

ma la 310 cv usciva di serie con quelle potenze?

Comment

• Font Size
                          Cmq anche lei vinse il mondiale rally nell'83 mica pizza e fichi.....

Stupenda cmq !!!!

Comment

• Font Size
                            cooper--------------->colpo al cuore

Comment

• Font Size
                              per i comuni mortali....

o questa

la delta non la scomodo..
                              D:
                              Last edited by dj crush; 10-06-11, 16:47.

Comment

X
                              Working...
                              X