Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
C'? una concessionaria di auto LUSSO vicino a casa che ha una 037 Martini in vetrina!!!!!!!!!!!! Ogni volta che passo mi fermo a sbavare.
Non la vende,? sua personale!
avevo un collega (era un venditore) ai tempi in cui lavoravo in fiat che spesso le utilizzava le 037stradali, mi ha sempre detto che non eran nulla di eccezionale, e difatti era un cesso pure nei rally dove prendeva batoste assurde dalla "Quattro", diciamo che ? nata troppo arretrata come concezione rispetto ai tempi che correvano.
avevo un collega (era un venditore) ai tempi in cui lavoravo in fiat che spesso le utilizzava le 037stradali, mi ha sempre detto che non eran nulla di eccezionale, e difatti era un cesso pure nei rally dove prendeva batoste assurde dalla "Quattro", diciamo che ? nata troppo arretrata come concezione rispetto ai tempi che correvano.
ok, prendeva mazzate dalle audi 4 , ma era anche un TP quondi non poteva fare potenze assurde. Rimane cmq un pezzo di storia della lancia Rally.
quella che hai postato tu e' strepitosa ( se non sbaglio e' quella col passo accorciato...) ma a mio parere non e' un pezzo d' arte come la 037, seppur sia piu' prestazionale
ok, prendeva mazzate dalle audi 4 , ma era anche un TP quondi non poteva fare potenze assurde. Rimane cmq un pezzo di storia della lancia Rally.
quella che hai postato tu e' strepitosa ( se non sbaglio e' quella col passo accorciato...) ma a mio parere non e' un pezzo d' arte come la 037, seppur sia piu' prestazionale
passo accorciato mi pare di circa 35cm (che sono uno sproposito!!!!), la base della S1, un auto definita da tutti i suoi piloti come "LA VIOLENZA", ? nettamente pi? esclusiva rispetto a una 037, nei paesi teutonici poi ? assolutamente un mito al pari se non di piu delle nostre amate delta (a me mai piaciuta piu di tanto... ero un cosworthista ai tempi ahahaha), cmq si stima che attualmente ne esistano di questa versione non pi? di 100 esemplari (erano 160 quelli realmente venduti), 2100cc 5cilindri turbo 310cv di serie!!!! valutazione "media" per un esemplare non restaurato sui 150.000 euri
passo accorciato mi pare di circa 35cm (che sono uno sproposito!!!!), la base della S1, un auto definita da tutti i suoi piloti come "LA VIOLENZA", ? nettamente pi? esclusiva rispetto a una 037, nei paesi teutonici poi ? assolutamente un mito al pari se non di piu delle nostre amate delta (a me mai piaciuta piu di tanto... ero un cosworthista ai tempi ahahaha), cmq si stima che attualmente ne esistano di questa versione non pi? di 100 esemplari (erano 160 quelli realmente venduti), 2100cc 5cilindri turbo 310cv di serie!!!! valutazione "media" per un esemplare non restaurato sui 150.000 euri
mi pare dovessero omologarne 200 per potre correre...
e' vero che blomqvist ci ha vinto il mondiale , ma il motore anteriore non era una gran cosa su quelle auto.
Comment