Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
troppi soldi e non far nulla danno alla testa oltra a falzare la percezione della realt?..i rincoglioniscono facendo la spola fra monte carlo cortina e la costa smeralda...ma poi alla fine per quante feste tu possa fare e quante supercar tu possa guidare..10 minutini davanti allo specchio a fa una attimo er conto..ce li passi..e li se mette male secondo me..
poi avviamente non lo ammetteranno mai ed hanno sempre il sorriso di circostanza..ma la realt? ? un altra
Io un paio di mesi farei a cambio...
Per romperme un p? er caSSo come son soliti fare loro pore creature
troppi soldi e non far nulla danno alla testa oltra a falzare la percezione della realt?..i rincoglioniscono facendo la spola fra monte carlo cortina e la costa smeralda...ma poi alla fine per quante feste tu possa fare e quante supercar tu possa guidare..10 minutini davanti allo specchio a fa una attimo er conto..ce li passi..e li se mette male secondo me..
poi avviamente non lo ammetteranno mai ed hanno sempre il sorriso di circostanza..ma la realt? ? un altra
Questo ? vero, per? vorrei veramente pormi quel problema per capire quanto sia vero.
Quando prendi 250.000 al mese sei ovviamente un cognome famoso, e hai tantissime possibilit? di fare qualsiasi cosa.
Quanto mi piacerebbe...
Foglio insegner?.... Ma ci mette pure del suo
Perch?, non so come mai, quando arriviamo in paese col compare in auto "lavoro" ci filano i soliti compari...
Quando in paese ci arriviamo col porco del suo vecchio... La situazione cambia parecchio
Ovvio che poi se la gallina accenna all'imbeccata e te provi subito a tirargli il collo... ti tiri il collo del pisello tutta notte
Siamo OT
Mah io queste cose che dici le vedo succedere solo nei films ...
Tutte le ragazze che ho frequentato se ne fottevano allegramente del tipo di auto ... o quantomeno le ho consociute sempre senza ceh sapessero se io conducevo una punto abarth o una F430
Ma chi compra l'auto per "caricare le galline" ... che fa ? si costruisce uno striscione da attaccare alle chiappe per comunicare alle ragaze che auto ha ?
Mah io queste cose che dici le vedo succedere solo nei films ...
Tutte le ragazze che ho frequentato se ne fottevano allegramente del tipo di auto ... o quantomeno le ho consociute sempre senza ceh sapessero se io conducevo una punto abarth o una F430
Ma chi compra l'auto per "caricare le galline" ... che fa ? si costruisce uno striscione da attaccare alle chiappe per comunicare alle ragaze che auto ha ?
Ussignur ... ma come stiamooooooooooooooo
Se son in un locale ? difficile che sappiano che auto ho... Ma se arrivo e mi vedono arrivare con una 500 agghindata da zingaro o con una 430 la differenza c'?...
E mi spiace molto farlo notare.... Ma la stessa cosa avviene pure se ti presenti in un conce "blasonato" con una carreta
Tanto per far notare, se servisse, che l'abito il monaco lo fa almeno inizialmente e in buona percentuale...
Ovvio che al max potrai sperare in una scopata e non nella relazione della vita ma son scelte
PS- poi pu? essere che succede solo da me e che ho sti 5/6 pezzenti che fan gli sblaga e mi corron dietro per farmi notare sta cosa in ogni posto dove vado
PPS- un mio cliente una volta mi disse: "arriviamo con questa a li (ndr. ristorante in della zona) e una che ci succhia il pene la troviamo anche se siamo vestiti da lavoro" era col culo su una F40 e galline ne recuperapa [galline no premi nobel o gente in grado di sostenere una conversazione di + di 8 frasi ]
c'e posto pure per me?
che poi secondo me,la maggior parte (sia chiaro non tutti),avranno pure il macchinone,ma magari manco sanno quanti cavalli hanno sotto.magari guadagnassi quei soldini,se li investo in macchine,di sicuro non compro auto da tenere in garage,magari non esoticissime,ma che mi permettono di andare a farmi gli spari legalizzati,andare in pista,correre qualche fottuto rally...insomma,io a montecarlo ci andrei pure,ma per correre il rally,mica per parcheggiare davanti al casin?
PPS- un mio cliente una volta mi disse: "arriviamo con questa a li (ndr. ristorante in della zona) e una che ci succhia il pene la troviamo anche se siamo vestiti da lavoro" era col culo su una F40 e galline ne recuperapa [galline no premi nobel o gente in grado di sostenere una conversazione di + di 8 frasi ]
Beh l'F40 ci avrei fatto un pensierino anche io che sono uomo!
Comment